Real Time Tool per verificare le idee di trading (veramente reale)

Algorithms | Electronic Trading | Bank of America Merrill Lynch
Ma dove vivete?

Come pensate che passino i real money? A mercato?

Bah

scusa ma non capisco ?
vuoi inviare ordini a mkt tenendo conto x esempio di vwap-pvp-poc ecc? es. su cross dei loro valori ? io ho fatto qualche prova con MC su ES ma non avevo trovato molto, poi ce' tutto il problema del controllo dell effetivo valore di entrata uscita....
mi dicono che con questo forse riesci a fare quello che ti interessa
TickQuest Inc.
 
scusa ma non capisco ?
vuoi inviare ordini a mkt tenendo conto x esempio di vwap-pvp-poc ecc? es. su cross dei loro valori ? io ho fatto qualche prova con MC su ES ma non avevo trovato molto, poi ce' tutto il problema del controllo dell effetivo valore di entrata uscita....
mi dicono che con questo forse riesci a fare quello che ti interessa
TickQuest Inc.

Si tratta di tentare di predirre i big orders, ovvero i real money, che non passano ordini a mercato, ma con modalità predefinite.
Esempio: devo comprare 50 Mln dell'azione x, passo l'ordine TWAP, dunque ogni ora passo 10 Mln per le prossime 5 ore, etc. COme si spacchetta l'ordine?
Allora avete idee o consigli.....
 
Si tratta di tentare di predirre i big orders, ovvero i real money, che non passano ordini a mercato, ma con modalità predefinite.
Esempio: devo comprare 50 Mln dell'azione x, passo l'ordine TWAP, dunque ogni ora passo 10 Mln per le prossime 5 ore, etc. COme si spacchetta l'ordine?
Allora avete idee o consigli.....

Fammi capire...
parli di 50 Mln...
ti vuoi infilare nel trade o vuoi piazzare un ordine di queste dimensioni?
 
Algorithms | Electronic Trading | Bank of America Merrill Lynch
Ma dove vivete?

Come pensate che passino i real money? A mercato?

Bah

Si tratta di tentare di predirre i big orders, ovvero i real money, che non passano ordini a mercato, ma con modalità predefinite.
Esempio: devo comprare 50 Mln dell'azione x, passo l'ordine TWAP, dunque ogni ora passo 10 Mln per le prossime 5 ore, etc. COme si spacchetta l'ordine?
Allora avete idee o consigli.....

Io, io: lascia perdere VBA e DDE, e torna a giocare con i soldatini, come prof quant portf manager :D

...in questi anni ho fatto tanta borsa da prof per conto terzi, prima come quant poi come portf manager...

P.S. Ciao Fea, tutto ok ;). So che stò approfittando della tua pazienza, ma non resisto proprio (non sono neanche in sede :D). E' che questi fenomeni sono veramente ... fenomenali! :D
 
Indietro