Realtà Esplosiva Tambureggiante Effervescente Luminosa Imperiosa Titanica: Retelit

Oggi è la tua giornata vero?
Sei contento come una Pasqua e si vede.
Hai intenzione di riempirci di vignette sciocche fino a sera?
Non mi danno fastidio le vignette umoristiche e ci sta pure che tu prenda un pò in giro chi crede in questo titolo, non c'è nulla di male. Ma cerca almeno di essere spiritoso, perchè fanno un pò pena.
Impara da Alicetta sul thread di Molmed, lui si che è simpatico e bravo a sdrammatizzare, tu sei solo patetico.:rolleyes:
Ma perchè sta gente non la mettete in ignore?
 
La vera partita per gli azionisti di retelit è quella di entrare nelle attenzioni degli operatori con la o maiuscola.

Quindi sono discorsi a lungo periodo.
Solo allora potrà essere pienamente valorizzata la rete.

Per quanto riguarda la crescita standalone è ancora presto per vedere gli effetti dei nuovi investimenti ed in un mercato molto competitivo anche una sola commessa persa o acquisita può far ballare un poco i numeri di trimestre in trimestre

Vedo che qui ci si concentra troppo sulla bottom line (l'utile) che è un parametro poco rilevante con 10 milioni all'anno di ammortamenti.

La società è sanissima dal punto di vista finanziario e genera molta cassa anche se non dovesse crescere.

Francamente non mi fascerei la testa.

A questi prezzi non sconta affatto crescita futura nè tantomeno il patrimonio infrastrutturale.

Oggi in borsa si paga la redditualità attuale.

Ed à zero il patrimonio sottoutilizzato in fibra e cavidotti ma anche l'attuazione del piano industriale al 2017.

Fosse ben sopra l'euro mi preoccuperei di tener d'occhio la crescita dei conti.
A questi prezzi no.
OK!
Tutto e subito non è facile, peccato per il momento A.T. posizionato in BUY su attesa dei dati ecc....

ma da diversi giorni erano arrivati segnali di accumulo e i signori dei giochini quando vogliono accumulare "abbassano il prezzo", poi si ripartire di slancio!!:censored:

Stiamo a vedere, tanto a questi prezzi le mie non le prendono!!:o

subito ad OLTRE 1,00-1,25 è discorso di scontare gli utili 2015-2016 in anticipo ecc...
ma cederle SOTTO il valore reale - NON se ne parla -:cool:
 
RPdPVpetwOpUy6tG-Area.png
 
La vera partita per gli azionisti di retelit è quella di entrare nelle attenzioni degli operatori con la o maiuscola.

Quindi sono discorsi a lungo periodo.
Solo allora potrà essere pienamente valorizzata la rete.

Per quanto riguarda la crescita standalone è ancora presto per vedere gli effetti dei nuovi investimenti ed in un mercato molto competitivo anche una sola commessa persa o acquisita può far ballare un poco i numeri di trimestre in trimestre

Vedo che qui ci si concentra troppo sulla bottom line (l'utile) che è un parametro poco rilevante con 10 milioni all'anno di ammortamenti.

La società è sanissima dal punto di vista finanziario e genera molta cassa anche se non dovesse crescere.

Francamente non mi fascerei la testa.

A questi prezzi non sconta affatto crescita futura nè tantomeno il patrimonio infrastrutturale.

Oggi in borsa si paga la redditualità attuale.

Ed è a zero il patrimonio sottoutilizzato in fibra e cavidotti ma anche l'attuazione del piano industriale al 2017.

Fosse ben sopra l'euro mi preoccuperei di tener d'occhio la crescita dei conti.
A questi prezzi no.

Turro giusto. Sono esattamente i motivi per i quali sono entrato pesantemente sul titolo.

Poi che la trimestrale sia stata deludente (perdita di un Cliente e fatturato in contrazione) e' un fatto e come tale e' stata letta dal mercato. Che evidentemente dimostra a questo punto dei dubbi sul fatto che sia in linea con il PI e sul raggiungimento dell' utile di eservizio a fine 2014.
 
che bel lunedì...fatto la pazzia di comprarne un ulteriore 1/3 del mio ptf a 0,66...bah errore di base concentrarmi troppo su un titolo almeno ora la media è 0,688...

spero di non aver fatto una tremenda ******* bah...
 
Oggi è la tua giornata vero?
Sei contento come una Pasqua e si vede.
Hai intenzione di riempirci di vignette sciocche fino a sera?
Non mi danno fastidio le vignette umoristiche e ci sta pure che tu prenda un pò in giro chi crede in questo titolo, non c'è nulla di male. Ma cerca almeno di essere spiritoso, perchè fanno un pò pena.
Impara da Alicetta sul thread di Molmed, lui si che è simpatico e bravo a sdrammatizzare, tu sei solo patetico.:rolleyes:

Come puoi aspettarti vignette simpatiche da uno che con retelit si è rovinato?;)
Se ci abbassiamo al livello di falliti,basher,troll e paper trader perdiamo tempo e concentrazione.
Come vedi non lo considero, soprattutto da quando ho avuto evidenza delle sue finte operazioni sul mercato americano. ..purtroppo sul fol gira moltissima gente così. Un pò di pazienza
 
Ultima modifica:
continuo ad essere fiducioso......
in intra ho notato un forte segnale simile a quello arrivato sullo strappo verso il 0,76 ma rovesciato!!

Ha lasciato anche un gap a 0,69

GIRA e riGIRA
alla fine torneremo alla base del 0,70 (valore tangibile) in attesa di andare OLTRE quando arriveranno dati in crescita o concreti sviluppi del piano??

:o
 
Io dopo 5 anni ho venduto in piccolo gain...
sono anche io un azionista abbastanza storico!
Stavolta ho mollato perchè, dopo aver nutrito speranze nella nuova dirigenza, mi hanno deluso nei numeri e nella comunicazione. Come al solito pensano solo a darsi premi.
Io a questo punto la aspetto intorno a 0.6 per rientrare.

Inoltre sono convinto che da qui a Settembre ci sarà un bello scrollone, forse non come il 2008, ma stile 2011, allora mi tengo le cartucce in cantine!!
In bocca al lupo a chi resta!
 
c'è qualcuno che conosce il 12457??

ha due posizioni in denaro e due in lettera.....

MAH, i soliti "birbetti"??:mmmm:
 
Io dopo 5 anni ho venduto in piccolo gain...
sono anche io un azionista abbastanza storico!
Stavolta ho mollato perchè, dopo aver nutrito speranze nella nuova dirigenza, mi hanno deluso nei numeri e nella comunicazione. Come al solito pensano solo a darsi premi.
Io a questo punto la aspetto intorno a 0.6 per rientrare.

Inoltre sono convinto che da qui a Settembre ci sarà un bello scrollone, forse non come il 2008, ma stile 2011, allora mi tengo le cartucce in cantine!!
In bocca al lupo a chi resta!

Scelta tua, impossibile fare previsioni come le tue, sono solo supposizioni prive di qualunque riscontro.

Io al contrario penso sia un errore uscire, ma evidenzio che si tratta di un parere personalissimo che non deve condizionare nessuno.

La stabilità di settimane e settimane sugli 0,70, mi fanno ritenere che tale soglia sarà recuperata quanto prima. E' quella la basa da cui partire, non certo i tuoi ipotetici 0,6.
 
ritengo che la chiusura di oggi possa dare interessanti indicazioni sul sentiment sul titolo. Lo storno dopo i dati "non brillanti" della trimestrale ci sta, ma un eventuale recupero indicherebbe un supporto importante.
 
ritengo che la chiusura di oggi possa dare interessanti indicazioni sul sentiment sul titolo. Lo storno dopo i dati "non brillanti" della trimestrale ci sta, ma un eventuale recupero indicherebbe un supporto importante.

sono d'accordo...d'altronde se si sa leggere bene un bilancio, e' evidente che questa trimestrale non cambia nulla in prospettiva....a questi prezzi non si vende, anzi se si puo' si incrementa...opinione personale, ovviamente...
 
cacao meravigliao
camallo
ministro della propaganda

praticamente, una barzelletta........

ma lui e' pisellino che non appena si munira' di nuove forbici da ritaglio lo superera'

Una coppia indivisibile:D:D:D:D
il giorno e la notte, il bene e il male:censored::censored:
 
Io dopo 5 anni ho venduto in piccolo gain...
sono anche io un azionista abbastanza storico!
Stavolta ho mollato perchè, dopo aver nutrito speranze nella nuova dirigenza, mi hanno deluso nei numeri e nella comunicazione. Come al solito pensano solo a darsi premi.
Io a questo punto la aspetto intorno a 0.6 per rientrare.

Inoltre sono convinto che da qui a Settembre ci sarà un bello scrollone, forse non come il 2008, ma stile 2011, allora mi tengo le cartucce in cantine!!
In bocca al lupo a chi resta!

Tranquillo....ricompri a 0,44 0,46 0,48 :D
 
GSA Capital Partners LLP è short con la % dello 0,51 dal 20/03/2014 - con incremento sino a 0.60 in data 04/04/2014 e a 0.70 in data 15/04/2014
il valore dell'azione in queste date è sempre stato intorno a 0.70; quando è stata in area 0.75 non hanno pensato di ridurre la posizione, quindi pensano che il prezzo sia alto e che possa scendere a livelli ben più bassi.
Eppure porcacc... ce ne sono stati un'infinità di schifezze che nell'ultimo periodo son saliti per nulla e meriterebbero la loro attenzione.

ciao.
 
è vecchia di qualche giorno,ma qualcuno magari..non è riuscita a leggerla..
ripeto...io rimango positivo sul titolo,non c'è niente di male...spero...

MailUp sceglie Retelit per i servizi Internet a banda larga:

Una soluzione "su misura"
"Dopo aver valutato le offerte dei principali operatori del settore, abbiamo puntato su Retelit perché ha dimostrato, non solo di avere un servizio funzionale alle nostre esigenze di business, ma anche
di riuscire in tempi brevissimi a collegare la nostra nuova Farm di Milano, garantendoci la continuità del servizio anche durante il trasloco e la migrazione della nostra infrastruttura in totale flessibilità", spiega Matteo Bettoni, CTO MailUp®.
Un servizio di qualità
"Dal punto di vista tecnico, inoltre, abbiamo apprezzato particolarmente la qualità del servizio Internet e la bassissima latenza di rete garantiti da Retelit, che rappresentano per MailUp® un requisito fondamentale per erogare il servizio 'Voci fra le sedi' in tempo reale" dichiara Matteo Bettoni, CTO MailUp®.
Tempi di installazione e flessibilità
"Ci siamo rivolti a Retelit perché garantisce un servizio in fibra ottica ad alte prestazioni ed è l'unica realtà che ci ha consentito di costruire una soluzione affidabile a Milano in tempi brevi e con la massima flessibilità" aggiunge Michele Cappellini, IT Manager MailUp®.
 
cmq sto titolo è na bella sola...per fortuna è sceso senza volumi...

speriamo che il tp di prezzo a 0,75 pro bonus non sia la favoletta per far credere che il tp minimo sarà quello e per sostenere i prezzi di una realtà con grossi problemi sotto...

bahhhh
 
Indietro