realtick e voltaire....

Smurf

Nuovo Utente
Registrato
27/1/01
Messaggi
14
Punti reazioni
0
Ciao volt,
sul forum dei derivati è pieno di gente inkakkiata marcia per via delle disfunzioni legate a Realtick,,,le perdite vere o i potenziali guadagni mancati pare siano numerosi...visto che è oramai una situazione ricorrente-e non sporadica-pensi vi siano i presupposti per un'azione legale-se non altro una diffida- nei confronti delle varie sim che usano realtick e di investnet che glielo distribuisce?


Saluti
 
Mi è capitato più di una volta di occuparmene, ho notato che ultimamente i disservizi si stanno facendo notevoli e soprattutto costanti.

Da cio' che ne so io, gli intermediari mettono a disposizione la piattaforma, la quale è però gestita interamente da Investnet.

Comunque, salvo cause di forza maggiore (dimostrabili) l'intermediario è responsabile per il danno cagionato dal disservizio nei confronti del cliente: se poi il disservizio è addebitabile ad Investnet si rifarà sulla società.

In questo caso, poi, c'è un aspetto in più, vale a dire che senza RT alcuni tipi di lavori sul mercato diventano impossibili o quasi, e credo che il timore di blocchi possa far desistere qualcuno dall'utilizzo della piattaforma (rimanere incastrati in un cw non è certo un'idea piacevole) anche se il servizio è a disposizione.
 
Indietro