Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa settimana 2 conoscenti se ne sono andati...
Uno di 52 anni morto durante il sonno Per patologo si è semplicemente spento....
Una ragazza di 51 anni deceduta dopo aver accusato alla guida un dolore al petto. Ha fatto in tempo ad accostare la macchina, fare una chiamata e poco dopo se ne è andata.
:'(
 
Questa settimana 2 conoscenti se ne sono andati...
Uno di 52 anni morto durante il sonno Per patologo si è semplicemente spento....
Una ragazza di 51 anni deceduta dopo aver accusato alla guida un dolore al petto. Ha fatto in tempo ad accostare la macchina, fare una chiamata e poco dopo se ne è andata.
:'(

Anche dalle mie parti uno di 44 anni postato da me....morte improvvisa
 
Questa settimana 2 conoscenti se ne sono andati...
Uno di 52 anni morto durante il sonno Per patologo si è semplicemente spento....
Una ragazza di 51 anni deceduta dopo aver accusato alla guida un dolore al petto. Ha fatto in tempo ad accostare la macchina, fare una chiamata e poco dopo se ne è andata.
:'(

La terza dose é stata una carneficina...
Finché eravamo fermi a 2 non se ne sentivano così tanti. Comincio ad aver paura per parenti e conoscenti...
 
La terza dose é stata una carneficina...
Finché eravamo fermi a 2 non se ne sentivano così tanti. Comincio ad aver paura per parenti e conoscenti...

Siamo in un territorio inesplorato, chissà se e dopo quanto tempo dall'ultima dose ci si può considerare fuori pericolo.
 
Questa settimana 2 conoscenti se ne sono andati...
Uno di 52 anni morto durante il sonno Per patologo si è semplicemente spento....
Una ragazza di 51 anni deceduta dopo aver accusato alla guida un dolore al petto. Ha fatto in tempo ad accostare la macchina, fare una chiamata e poco dopo se ne è andata.
:'(

Li avevamo avvertiti ma hanno preferito fidarsi dei debunkers :rolleyes:
 
Ah. beh, buono a sapersi, se uno si distrae può frenare., se si riprende dalla distrazione prima di essersi piantato. Comunque queste sono tutte supposizioni, però i metodi per vedere se era al cellulare ci sono, basta volerlo.

ma poi adesso tutti i malori sono collegati a un vaccino fatto magari 1 anno fa. di default. prima non esistevano i malori?
 
ma poi adesso tutti i malori sono collegati a un vaccino fatto magari 1 anno fa. di default. prima non esistevano i malori?

Non ho numeri verificati, ma nel video che ho postato se ricordo bene ne segnala 150k anno, da altre fonti con percentuale più rilevante in età avanzata.

A memoria d’uomo (io :D) non ricordo di persone che si siano spente a 45/55 anni per cause naturali come si legge sempre più spesso sui giornali. Sempre che non si dia significato di cause naturali il fatto di smettere di respirare o che smetta di battere il cuore, che ci sta. Se smette di battere, naturalmente sei morto :rolleyes:
 
Non ho numeri verificati, ma nel video che ho postato se ricordo bene ne segnala 150k anno, da altre fonti con percentuale più rilevante in età avanzata.

A memoria d’uomo (io :D) non ricordo di persone che si siano spente a 45/55 anni per cause naturali come si legge sempre più spesso sui giornali. Sempre che non si dia significato di cause naturali il fatto di smettere di respirare o che smetta di battere il cuore, che ci sta. Se smette di battere, naturalmente sei morto :rolleyes:

non conosci persone che ante 2021 han fatto un infarto a 40-50 anni? strano, non è una cosa affatto rara.

e attenzione, non sto negando che ci siano effetti collaterali anche fatali in questi vaccini.. sto semplicemente dicendo che attribuire dal 2021 in avanti a qualsiasi malore (mortale o non) la causa del vaccino mrna non ha alcun fondamento razionale. Peraltro potrebbe pure essere il covid a causarli, la spike è sempre la stessa, no? ad ogni modo è lo stesso errore metodologico che fanno gli ultravax, quando attribuiscono la causa della morte di qualsiasi positivo al tampone alla covid19, o quando sentenziano che qualsiasi problema di salute successivo ad un tampone positivo sia longcovid.
 
non conosci persone che ante 2021 han fatto un infarto a 40-50 anni? strano, non è una cosa affatto rara.

e attenzione, non sto negando che ci siano effetti collaterali anche fatali in questi vaccini.. sto semplicemente dicendo che attribuire dal 2021 in avanti a qualsiasi malore (mortale o non) la causa del vaccino mrna non ha alcun fondamento razionale. Peraltro potrebbe pure essere il covid a causarli, la spike è sempre la stessa, no? ad ogni modo è lo stesso errore metodologico che fanno gli ultravax, quando attribuiscono la causa della morte di qualsiasi positivo al tampone alla covid19, o quando sentenziano che qualsiasi problema di salute successivo ad un tampone positivo sia longcovid.

No, no, ne ho conosciuti purtroppo, ma eran morti d’infarto...per una causa, non per cause naturali come si scrive oggi. Solo questo volevo far notare.

Sul long covid, che è il tema del 3d, ho una opinione che ho già in parte espresso. Due cause principali:
La mancanza di cure precoci che ha determinato uno stato protratto di infiammazione con ripercussioni per tempi lunghi e difficilmente curabili.
La vaccinazione successiva alla malattia (non o mal curata) che somma l’infiammazione originaria alla permanenza di spike endogena per tempi indefinibili.

Su entrambe le ipotesi ovviamente non ci sono studi, guarda caso.
 
Omg

ma se ha preso una gomitata in faccia con uscita di sangue l'ho visto ieri in diretta e si vede pure nel replay al minuto 1:55.
sky mette malore nella descrizione del video così fa un sacco di visualizzazioni

Ah ah ma quale gomitata l ha sfiorato a mala pena:D
 
non conosci persone che ante 2021 han fatto un infarto a 40-50 anni? strano, non è una cosa affatto rara.

e attenzione, non sto negando che ci siano effetti collaterali anche fatali in questi vaccini.. sto semplicemente dicendo che attribuire dal 2021 in avanti a qualsiasi malore (mortale o non) la causa del vaccino mrna non ha alcun fondamento razionale. Peraltro potrebbe pure essere il covid a causarli, la spike è sempre la stessa, no? ad ogni modo è lo stesso errore metodologico che fanno gli ultravax, quando attribuiscono la causa della morte di qualsiasi positivo al tampone alla covid19, o quando sentenziano che qualsiasi problema di salute successivo ad un tampone positivo sia longcovid.

personalmente ne ho visti tanti di conoscenti giovani con infarti o problemi al cuore, già pre-vaccini o covid.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro