Rebus Sic Stantibus

Bello questo edificio che non c'è... almeno così come è rappresentato... bella simulazione...!!! ;)

Grazie per il commento. Che le Fiamme delle (dei) Faltine siano con te. Il disegno è una elaborazione in Fotoschiop di un famoso esempio di architettura simil-brutalista realizzato dall'architetto Moshe Safdie vicino al fiume San Lorenzo a Montreal (Canada) nell'anno 1967.
A questo proposito mi sento di citare un piccolo episodio degli anni 70. Nella nostra amata/odiata Genova sorgeva un famoso esempio di architettura popolare e controversamente brutalista di ultima generazione. Era appena finito il mostro cementifero...che un giovane architetto mi chiese di visitarlo per fare un sevizio fotografico. Dopo aver lungamente commentato le novità realizzative del costrutto ed esaltato il concetto residenziale in atto, mi scappò di chiedergli:

-Ma tu ci abiteresti? -

-Ahh...no, IO no.



Habitat 67 - Visit Montreal's architectural icon!

Habitat 67 - Wikipedia
 
Ultima modifica:
Grazie per il commento. Che le Fiamme delle (dei) Faltine siano con te. Il disegno è una elaborazione in Fotoschiop di un famoso esempio di architettura simil-brutalista realizzato dall'architetto Moshe Safdie vicino al fiume San Lorenzo a Montreal (Canada) nell'anno 1967.
A questo proposito mi sento di citare un piccolo episodio della fine anni 70. Nella nostra amata/odiata Genova sorgeva un famoso esempio di architettura popolare e controversamente brutalista di ultima generazione. Era appena finito il mostro cementifero...che un giovane architetto mi chiese di visitarlo per fare un sevizio fotografico. Dopo aver lungamente commentato le novità realizzative del costrutto ed esaltato il concetto residenziale in atto, mi scappò di chiedergli:

-Ma tu ci abiteresti? -

-Ahh...no, IO no.



Habitat 67 - Visit Montreal's architectural icon!

Habitat 67 - Wikipedia

Va bene per giocarci a nascondino...!!! :D
 
Grazie per il commento. Che le Fiamme delle (dei) Faltine siano con te. Il disegno è una elaborazione in Fotoschiop di un famoso esempio di architettura simil-brutalista realizzato dall'architetto Moshe Safdie vicino al fiume San Lorenzo a Montreal (Canada) nell'anno 1967.
A questo proposito mi sento di citare un piccolo episodio della fine anni 70. Nella nostra amata/odiata Genova sorgeva un famoso esempio di architettura popolare e controversamente brutalista di ultima generazione. Era appena finito il mostro cementifero...che un giovane architetto mi chiese di visitarlo per fare un sevizio fotografico. Dopo aver lungamente commentato le novità realizzative del costrutto ed esaltato il concetto residenziale in atto, mi scappò di chiedergli:

-Ma tu ci abiteresti? -

-Ahh...no, IO no.



Habitat 67 - Visit Montreal's architectural icon!

Habitat 67 - Wikipedia

Il biscione?
 
Un giorno un’App ti arrestera. – Rebus Sic Stantibus

Rebus_n°9_01_RGB_High Data copia.jpg
 
E se facessimo le copertine settimanali di Arena Club...??? Magari con immagini metaforiche su ciò che è accaduto in settimana... bisogna trovare un nome latino per la pubblicazione... ovviamente il thread sarà in rilievo...!!! :clap:Incarico dormammu...!!! ;)
 
Si potrebbero postare anche nel thread delle Cronache...!!! :)
 
La terra sta benone, siamo noi umani che non ce la passiamo molto bene.
 
Sono pienamente d'accordo a metà.

Luigi Amleto Garzya
 
Indietro