Recall bonifico

giovanni1990

Nuovo Utente
Registrato
29/3/12
Messaggi
725
Punti reazioni
9
Ciao a tutti ragazzi,
desiderei avere delle delucidazioni in merito alla procedura di Recall di alcuni bonifici.
Ho formalizzato in narrativa di ciò che è 'accaduto alla Procura della Repubblica,
ed ho inviato richiesta di procedura di Recall da dove ho disposto i bonifici sia ad Unicredit che Revolut.
Le banche a cui ho inviato la documentazione comunicheranno con la banca beneficiaria per lo storno degli importi , oppure per il refaund degli importi oggetti di contestati esiste un fondo deputato a ciò?
Grazie a tutti coloro i quali risponderanno
 
Quanto tempo fa hai fatto i bonifici? Una volta accreditati sul conto del beneficiario non sono più stornabili, quindi la banca si limiterà a chiedere al beneficiario se può rimborsarti, al ché il beneficiario dirà "No" e finisce lì, quindi tu devi andare a fare causa in tribunale per riavere i soldi indietro.
 
Quanto tempo fa hai fatto i bonifici? Una volta accreditati sul conto del beneficiario non sono più stornabili, quindi la banca si limiterà a chiedere al beneficiario se può rimborsarti, al ché il beneficiario dirà "No" e finisce lì, quindi tu devi andare a fare causa in tribunale per riavere i soldi indietro.
se non te li rendono con le buone, causa civile, per arricchimento indebito
La procura della repubblica non c'entra nulla: non sarebbe appropriazione indebita
 
Indietro