RECESSIONE USA: le dinamiche suggeriscono 2021

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

SIETE PRONTI ?

... alla prossima sceneggiata ?

recessione nel 2023 .... :censored:
 
La tempistica è indecifrabile....ma di certo, sarà un orso leggendario...bolla su bolla..arriverà la superbolla...:yes:
 
Senza tempistica le previsioni non servono a nulla e non fanno soldi

La tempistica la sapranno i maghi....io non lo sono...e poi recessione /orso non dura 1 giorno....o sbaglio???cosa ci fai della data di inizio recessione??:D:D
 
La tempistica è indecifrabile....ma di certo, sarà un orso leggendario...bolla su bolla..arriverà la superbolla...:yes:

Da studi eseguiti in america sembra che ci sia il 65% di probabilità che entro il 2035 arrivi il
BigOne. Un super terremoto nella faglia di santandrea e che distruggerebbe la California.
Diciamo quindi che ci sta il 65% di probabilità che entro il 2035 l economia americana entri in una super-recessione.
 
Da studi eseguiti in america sembra che ci sia il 65% di probabilità che entro il 2035 arrivi il
BigOne. Un super terremoto nella faglia di santandrea e che distruggerebbe la California.
Diciamo quindi che ci sta il 65% di probabilità che entro il 2035 l economia americana entri in una super-recessione.

Io credo molto prima(chiaramente non parlo del terremoto....)....ma ci sarà tempo e modo di prendere le contromisure....non mi stupirei e anzi, è una mia semplice idea...di rivedere il crash 2000/2003....quindi 2020/2023.....che tra l'altro rientra alla perfezione nel pattern decennale di Larry Williams...
Vedim...ripeto non sono cose che si possono sapere...al limite ci si fa un'idea...e la mia è che il toro è vecchio...molto vecchio...ma per la data esatta di morte, ci vuole Silvan...:D:yes:
 
Indietro