Recovery fund e green: Nuova era per falck rnw

Oggi si compra meglio del solito...2 punti lordi circa a sti prezzi:yes:
 
Salve nel portafoglio della mia cara mamma ci sono 170 titoli di Falck

FALCK RENEWABLES: FKR.MI euro 8,65 ad oggi
Gain del 43% circa, siccome non ho seguito la vicenda potreste darmi un consiglio sul dafarsi ve ne sarei molto grati
Grazie Simone
 
Li consegni in primavera a 8,81


Salve nel portafoglio della mia cara mamma ci sono 170 titoli di Falck

FALCK RENEWABLES: FKR.MI euro 8,65 ad oggi
Gain del 43% circa, siccome non ho seguito la vicenda potreste darmi un consiglio sul dafarsi ve ne sarei molto grati
Grazie Simone
 
In oltre 20 anni ne ho seguiti di titoli sotto opa anche se ancora da perfezionare, questo lo vedo fare costantemente e lentamente sempre un passo indietro, comportamento anomalo.
 
In oltre 20 anni ne ho seguiti di titoli sotto opa anche se ancora da perfezionare, questo lo vedo fare costantemente e lentamente sempre un passo indietro, comportamento anomalo.

Golden Power?
Altre idee?
Boh :boh:
 
Gran occasione di acquisto, oltre il 2% di gain in 3-4 mesi
 
Una mia ipotesi è che stanno smobilizzando per andare su titoli scesi molto in questo giorni
 
x debe: tante volte hai avuto modo di interfacciarti con l'IR in passato?
 
Ok la Golden Power, ma ci stava anche tre settimane fa quel che noto è una discreta assenza improvvisa di compratori ed un calo repentino di volumi.

Opa al 99,99% salvo meteorite, ma anche non andasse in porto a mio avviso falck andrebbe a prezzi superiori agli attuali
 
D'accordo sulla prima parte molto meno sulla seconda........

io ne ho prese e continuo a comprare via via che scende, non vedo pericoli sull'opa, la penso come Debe qualcuno in gran gain smobilizza, non dimenticate che siamo alla fine dell'anno e che ancora ci vorrà qualche mese
 
Indietro