Recupero imprevisto al distributore...

Prima devo metterlo all'ingrasso, non è nemmeno mezza porzione. :D

Per ora lo sto rimettendo in forze, sinceramente non so se lo terrò o darò via, è ancora doloroso il ricordo d iquando è mancata la mia micia di 18 anni.

Ormai ti ha scelto, quindi non è più una tua decisione :D
L'hai già portato dal vet a farlo visitare e fargli (farle?) gli esami fiv, felv, ecc?
 
Eccola qui, che mi dorme addosso…

Oggi è stata una giornata bestiale. Ieri sera gli ho dato il vermifugo, il risultato è stato una diarrea continua fino a poco fa. Un paio di volte, mentre le pulivo il sedere, me l'ha fatta direttamente sulle mani…
Spero che impari in fretta a farsi il bidet.
Indi per cui confinata in bagno. Feci dappertutto. Più pulivo e più ne buttava fuori. Sembrava la scena di un crimine, solo che invece del sangue era cacca.

In una settimana ha preso un etto, siamo a 430gr.
Se continua così a Natale non debbo nemmeno comprare lo zampone :D
 

Allegati

  • f3.jpg
    f3.jpg
    124,7 KB · Visite: 198
E' stupenda ! :) complimenti
 
Ultima modifica:
Bella micia :) ....quanto avrà?....due tre mesi?
 
Eccola qui, che mi dorme addosso…

Oggi è stata una giornata bestiale. Ieri sera gli ho dato il vermifugo, il risultato è stato una diarrea continua fino a poco fa. Un paio di volte, mentre le pulivo il sedere, me l'ha fatta direttamente sulle mani…
Spero che impari in fretta a farsi il bidet.
Indi per cui confinata in bagno. Feci dappertutto. Più pulivo e più ne buttava fuori. Sembrava la scena di un crimine, solo che invece del sangue era cacca.

In una settimana ha preso un etto, siamo a 430gr.
Se continua così a Natale non debbo nemmeno comprare lo zampone :D

si abituerà facilmente alla lettiera :)
 
si abituerà facilmente alla lettiera :)

Nella lettiera ci va dal primo giorno, il problema è che con la diarrea non ce la fa ad arrivarci in tempo e sparge per tutta la casa.
Stama va però già meglio e non ha sporcato fuori.
 
Nella lettiera ci va dal primo giorno, il problema è che con la diarrea non ce la fa ad arrivarci in tempo e sparge per tutta la casa.
Stama va però già meglio e non ha sporcato fuori.

beh , almeno lasciando la scia non avrai difficoltà a trovarla...:D
 
Nella lettiera ci va dal primo giorno, il problema è che con la diarrea non ce la fa ad arrivarci in tempo e sparge per tutta la casa.
Stama va però già meglio e non ha sporcato fuori.

sarà stata piena di ascaridi
 
Dopo che l'hai accudito, ti ha dormito addosso e ti ha ciucciato il dito.....non te ne liberi più :D
 
si potrebbe avere un aggiornamento?
:)
 
Prima devo metterlo all'ingrasso, non è nemmeno mezza porzione. :D

Per ora lo sto rimettendo in forze, sinceramente non so se lo terrò o darò via, è ancora doloroso il ricordo d iquando è mancata la mia micia di 18 anni.[/QUOTE]

son gattaro anchio......lo terrai....:yes::clap:OK!
 
Indietro