...Red !!

labbra-da-dipingere-a27609766.jpg
 
ah...stasera si va di Marilyn...vabbè, vedo e rinlancio !!
(però lo devo dire: a me non è mai piaciuta!!)

marilyn-monroe-glam-potrait.jpg
 
Markku Lahdesmaki

,
 

Allegati

  • Cattu.JPG
    Cattu.JPG
    96,1 KB · Visite: 39
...e poi la Chiesa vorrebbe farci credere che il Paradiso non è di questa Terra !!

Bellissima foto rosj !! ;)

grazie montego :bow::bow:
per quanto riguarda la chiesa non sò cosa vogliono farci credere....
penso che il paradiso è in tutto ciò che ci fà piacere !!!!! ;);)
 
penso che il paradiso è in tutto ciò che ci fà piacere !!!!! ;);)

pensi giusto.
Il Paradiso ciascuno se lo crea giorno per giorno, piccoli tasselli, piccole cose, il più delle volte invisibili agli occhi...;)
 
pensi giusto.
Il Paradiso ciascuno se lo crea giorno per giorno, piccoli tasselli, piccole cose, il più delle volte invisibili agli occhi...;)


:):)

:no::no::no: invisibile agli occhi il più delle volte..... nooooo.... non è il mio stile.. osserviamo, osserviamo.... immagazzinando tutto ciò che ci fà stare bene o male,
un' immagine può dare infinite sensazioni dipende dal momento in cui la osservi, dall'umore che hai .... ;)
 
:):)

:no::no::no: invisibile agli occhi il più delle volte..... nooooo.... non è il mio stile.. osserviamo, osserviamo.... immagazzinando tutto ciò che ci fà stare bene o male,
un' immagine può dare infinite sensazioni dipende dal momento in cui la osservi, dall'umore che hai .... ;)

stavolta hai interpretato in modo errato le mie parole: intendo dire che l'essenziale è invisibile agli occhi...
 
Indietro