reddito di cittadinanza, pensione di cittadinanza, reddito di inclusione

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
41.162
Punti reazioni
2.603
reddito di emergenza, assegno straordinario di sostegno al reddito, assegno temporaneo figli minori, indennità straordinaria di continuità reddituale e operativa, indennità covid, sicuramente ho dimenticato qualcosa...

nel paese del bengodi ce n'è per tutti i gusti...:clap::clap::clap:
 
Aggiungici la Cartabia
 
Ricordati pure, per onestà intellettuale, di quei privilegiati che godono di causa di servizio, equo indennizzo e pensione privilegiata. Io ne conosco uno, ex militare, che sta in pensione alla mia età a 4k euri al mese... E sta in salute più di tutti noi ti assicuro ;)
 
Ultima modifica:
Ricordati pure, per onestà intellettuale, di quei privilegiati che godono di causa di servizio, equa indennità e pensione privilegiata. Io ne conosco uno, ex militare, che sta in pensione alla mia età a 4k euri al mese... E sta in salute più di tutti noi ti assicuro ;)

Io ne conosco uno che è andato in pensione a 44 anni.
 
reddito di emergenza, assegno straordinario di sostegno al reddito, assegno temporaneo figli minori, indennità straordinaria di continuità reddituale e operativa, indennità covid, sicuramente ho dimenticato qualcosa...

nel paese del bengodi ce n'è per tutti i gusti...:clap::clap::clap:
la realtà prima o poi busserà alla porta.
 
la realtà prima o poi busserà alla porta.

e colpirà chi non è protetto dal diritto acquisito. Come lo stile Italiano insegna.
Rassegnatevi, chi ha la sua retribuita, chi ha il suo posticino imboscato etc....morirà così. E' chi viene dopo che pagherà fattura.....lo dice la Costituzione più bella del Mondo.
 
reddito di emergenza, assegno straordinario di sostegno al reddito, assegno temporaneo figli minori, indennità straordinaria di continuità reddituale e operativa, indennità covid, sicuramente ho dimenticato qualcosa...

nel paese del bengodi ce n'è per tutti i gusti...:clap::clap::clap:

no preocupe,
movimento5servi sta per rimangiarsi pure quelli:D
 
e colpirà chi non è protetto dal diritto acquisito. Come lo stile Italiano insegna.
Rassegnatevi, chi ha la sua retribuita, chi ha il suo posticino imboscato etc....morirà così. E' chi viene dopo che pagherà fattura.....lo dice la Costituzione più bella del Mondo.
Credo che tu abbia ragione.
 
e saranno dolori atroci.

:o

rocco-siffredi-729x445.png
 
reddito di emergenza, assegno straordinario di sostegno al reddito, assegno temporaneo figli minori, indennità straordinaria di continuità reddituale e operativa, indennità covid, sicuramente ho dimenticato qualcosa...

nel paese del bengodi ce n'è per tutti i gusti...:clap::clap::clap:


e i 5 md ai clandestini ?
 
reddito di emergenza, assegno straordinario di sostegno al reddito, assegno temporaneo figli minori, indennità straordinaria di continuità reddituale e operativa, indennità covid, sicuramente ho dimenticato qualcosa...

nel paese del bengodi ce n'è per tutti i gusti...:clap::clap::clap:

se vuoi guadagnarti i 15000 euro al mese di stipendio qualcosa agli elettori bisogna dare..
 
reddito di emergenza, assegno straordinario di sostegno al reddito, assegno temporaneo figli minori, indennità straordinaria di continuità reddituale e operativa, indennità covid, sicuramente ho dimenticato qualcosa...

nel paese del bengodi ce n'è per tutti i gusti...:clap::clap::clap:
Sono misure emergenziali tampone.
Di fatto si va verso una estesa disoccupazione e salari da schiavi, con la grande maggioranza della popolazione in povertà.
 
Si chiamano richiedenti asilo.:D

Ma gran parte sostituirà gli schiavi liberi italiani che demograficamente oltre che economicamente precipitano e renderà più facile normalizzare il paese e i redditi alla sussistenza.
Portano con sé una grossa responsabilità.
 
se vuoi guadagnarti i 15000 euro al mese di stipendio qualcosa agli elettori bisogna dare..

Hai dimenticato i benefit per viaggi, portaborse, ed altre corbellerie, con i quali lo "stipendio" supera

agevolmente i 30.000 Euros :D E chi se li toglie più questi desaparecidos dal parlamento che prima e

soprattutto i 5stalle non avevano nemmeno gli occhi per piangere. :censored:

Beninteso, io non sono contro il Parlamento se almeno li facessero scegliere al Popolo.
 
Io ne conosco uno che è andato in pensione a 44 anni.

anche io, mio suocero, ma lui a 42 anni, dopo 19 anni 6 mesi e 1 giorno di onorato servizio in comune:D, ora ne ha 89
direi, a priori, che lo stato ci ha rimesso qualcosina....

Alla fine erano tutti regali elettorali degli anni 70/80, ora i regali elettorali sono sotto forma di rdc ecc..
 
Indietro