RedFish LongTerm Capital

Qualcuno sottoscrive ?
opinioni ? Giudizi ?
fino a quando si può chiederle e con chi ?
grazie mille
 
Ciao Bonder

Non la conosco bene e quindi mi astengo da giudizi affrettati.

Dico solo che già è difficile valutare pre IPo società industriali con almeno qualche straccio di bilancio a disposizione.
Figuriamoci una holding che acquisisce quote di pasrtecipazione in PMI.
Servirebbe Nostradamus.

Se può aiutarti a decidere, ho trovato questo articolo piuttosto ben fatto su chiè e cosa fa la RFLTC o come si chiama....

Redfish LongTerm Capital verso la quotazione sull’Egm
 
Ciao a tutti, nuovissimo sul forum e nel mondo degli investimenti EGM. Però ho dato un'occhiata all'intervista svolta su Class CNBC e sono attivo su Solid. A giudicare dal loro portafogli di aziende e da come l'hanno formato (intervista CNBC breve ma dettagliata descrizione) sicuramente ci sanno fare. Difficile comunque valutare l'andamento del loro titolo. Intanto la lascio in watchlist
 
Sempre ferma al prezzo IPO......sale..??? o ... scende..??? Come la vedete voi???? C'è qualcuno su titolo...???
 
Buongiorno..... anche oggi muro di 50000 pezzi a 1.60 sembra messo lì apposta..... quando ne avranno abbastanza sparirà e sarà libera di salire..... mia opinione naturalmente.....
 
concordo, in particolare nel primo periodo di contrattazione sarà normale vedere questi blocchi nel book. Vediamo quanto tempo ci vorrà per far si che il mercato li assorba tutti
 
Seguo, warrant discretamente interessanti.
Qualcuno conosce la società , fondamentali ecc...?
Grazie
 
Indietro