REGOLAMENTO DEL FORUM E FAQ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23/3/00
Messaggi
569
Punti reazioni
86

REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM


Ai fini sia di un corretto utilizzo sia di una corretta consultazione del "forum", è necessario evidenziare quale siano la sua natura e la sua funzione.
Il "forum" è finalizzato ad assicurare una comunicazione caratterizzata da immediatezza, continuità e capillarità, anche in un'ottica di promozione, di mantenimento e di sviluppo di rapporti tra utenti e "lettori".
La struttura del "forum" e la sua funzione non possono non escludere inevitabilmente ogni e qualsiasi possibilità degli organizzatori di intervenire nel merito delle comunicazioni e di effettuare un qualsivoglia sindacato sul loro contenuto, che resta di piena ed esclusiva spettanza degli utenti: gli organizzatori non imprimono quindi, né possono in alcun modo farlo, un "marchio di qualità" sulle comunicazioni.
Agli organizzatori spettano esclusivamente il funzionamento costante del sito ed un intervento sulle comunicazioni solo in presenza di segnalazioni motivate ed adeguate riguardo vizi delle comunicazioni in oggetto. Da ciò consegue, in termini generali, che un ottimale andamento del "forum" dipende dal senso di responsabilità degli utenti da un lato e dall'altro dalla prudenza dei lettori nell'utilizzo delle notizie e delle informazioni.
Da ciò consegue, in termini specifici e concreti, che:
non vengono in alcun modo garantite o comunque assicurate la veridicità, l'accuratezza, la completezza, la correttezza od addirittura l'utilità e l'opportunità dei messaggi;
la responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni è esclusivamente in capo agli utenti, sia come contenuti che come forma dei messaggi stessi;
anche da un punto di vista di immagine o "morale", i messaggi esprimono in ogni caso il punto di vista dell'autore del messaggio, non necessariamente le opinioni del "forum" o di qualsiasi entità associata al "forum" stesso;
gli autori dei messaggi potrebbero avere uno specifico interesse collegato ai soggetti / strumenti finanziari / operazioni oggetto di discussione;
i messaggi del "forum" non devono quindi né possono costituiscono un'offerta od un invito a comprare o a vendere titoli ed a effettuare investimenti finanziari;
non viene garantito o comunque assicurato dagli organizzatori che non vengano realizzate offerte od inviti ad comprare o a vendere titoli od a effettuare investimenti finanziari;
nel caso che si ponga in essere una situazione, non compatibile con la natura del "forum" ; non viene garantito o comunque assicurato dagli organizzatori che la stessa sia rispondente alla normativa sia come contenuti che come informativa resa;
ogni operazione finanziaria effettuata interpretando i messaggi presenti sul "forum" viene effettuata a rischio e pericolo dei lettori.
Chiunque trovi che il messaggio sia criticabile, o comunque non accettabile, è invitato a contattarci immediatamente tramite posta elettronica all'indirizzo supporto@finanzaonline.com.
Gli organizzatori sono in grado di rimuovere messaggi di questo tipo ed impiegheranno ogni sforzo per farlo, entro un ragionevole lasso di tempo, se stabiliranno, secondo criteri di correttezza, di diligenza professionale e di ragionevolezza, che sussistano le condizioni per farlo. Comunque, è da considerare che il metodo di cancellazione è manuale, con l'indefettibile conseguenza che gli organizzatori potrebbero non essere in grado di modificare o di rimuovere particolari messaggi immediatamente.
L'utente si impegna espressamente, attraverso l'uso di questo servizio, a non sfruttare questo "forum" per diffondere qualsiasi tipo di materiale che possa essere falso e/o diffamatorio, ingiurioso, non rispondente al vero, inesatto, volgare, detestabile, molesto, osceno, offensivo dello spirito religioso, di natura sessuale, minaccio, lesivo della "privacy" delle persone, oltre che non conforme alla normativa.
L'utente accetta di non pubblicare qualsiasi tipo di materiale protetto da "copyright", a meno che i diritti di autore non appartengano direttamente a lui, a questo "forum" o al sito finanzaonline.com.
Sebbene questo "forum" non sia in grado di controllare i messaggi pubblicati e non sia responsabile per il contenuto dei messaggi, gli organizzatori si riservano il diritto di cancellare qualsiasi messaggio, e qualsiasi nickname a propria discrezione.
L'utente resta l'unico responsabile per il contenuto dei propri messaggi ed in ogni caso, per completezza, anche nei rapporti con il "forum" accetta di indennizzare e di sollevare da qualsiasi responsabilità il "forum", finanzaonline.com che ospita il "forum" e i suoi rappresentanti nonché i moderatori del "forum" per qualsiasi reclamo derivante dalla trasmissione e pubblicazione dei propri messaggi.
Gli organizzatori del "forum" hanno il diritto di rivelare l'identità degli utenti (e comunque le informazioni che abbiano sul loro conto) nell'eventualità di una denuncia o di un'azione legale derivante da un qualsiasi messaggio diffuso dagli utenti stessi.
Annunci, inserzioni, pubblicità, messaggi personali di protesta, messaggi diretti all'amministrazione del sito, catene di "Sant'Antonio", iniziative a schema piramidale, schemi "multilevel", inviti e sollecitazioni al pubblico risparmio ed a effettuare investimenti si rivelano oggettivamente non compatibili con la natura del "forum". Il mancato rispetto delle regole del forum comporterà la sospensione dallo stesso e sarà a cura dello staff stabilire se il ban sarà temporaneo o permanente, altre informazioni sui ban quì: ATTENZIONE: Richieste relative a sospensioni utenti

REGOLAMENTO SINTETICO PER PUNTI

Gentili utenti,
vi invitiamo a prendere visione del disclaimer di questo forum reperibile all'indirizzo: Disclaimer - FinanzaOnline. Tutti i partecipanti sono invitati a collaborare portando il loro contributo di idee e conoscenze ed anche ad aiutare i moderatori segnalando le irregolarità. In questo modo grazie al vostro contributo ci aiuterete tenere il forum un posto più ordinato ed efficiente per tutti.
  1. Prima di postare un argomento nuovo guardate se c’è già una discussione aperta su quel tema in sezione, oppure utilizzate la funzione cerca.è severamente vietato il crossposting, la condivisione dello stesso contenuto su più discussioni.
  2. Divieto di tutte le forme di pubblicità e promozioni diretta/indiretta per proprio tornaconto economico/personale, l'utilizzo di nick/sottonick/avatar promozionali, anche via messaggi privati. É possibile scambiarsi codici promozionali solo attraverso questo gruppo: Quelli che... il codice tra utenti con più di 200 messaggi sul forum. (Leggere il regolamento del gruppo).
  3. Rispettate le opinioni degli altri e verso gli altri, se non siete d’accordo argomentate le vostre senza scadere in offese; evitate di rispondere a provocazioni con altre provocazioni, piuttosto segnalate il messaggio per far intervenire un moderatore. Rispettare gli interventi dei volontari del forum, non dar seguito a una serie di domande senza considerare le risposte degli utenti o evitandole, il forum è caratterizzato da dialoghi bidirezionali, postare a senso unico equivale a "trollare" (prendersi gioco degli utenti) ed è soggetto a ban.
  4. Rispetto verso persone istituti e altri servizi, le critiche civili, argomentate e costruttive sono ben accette, gli insulti e le volgarità non sono tollerati;
    1. personaggi politici, attori, società, istituti ed utenti vanno chiamati col loro nome/nick così com'è scritto, senza storpiature infantili ne etichette offensive e/o epiteti.
  5. Non generate inutili ed infondate preoccupazioni a chi legge, durante il confronto di idee documentatele e per quanto possibile citate le fonti con un link ufficiale, soprattutto nel caso in cui riportiate dei numeri, esiti o andamento di mercato (facendo attenzione a non condividere fonti fake). Riportare numeri o dati a caso senza dare una valida prova di quanto riportato, comporta il ban.
  6. Utilizzate un linguaggio consono, che non offenda il senso comune, religioso, etnico/razziale e di genere sessuale.
    1. riduci le abbreviazioni se possibile al fine di rendere la discussione chiaramente leggibile per tutti
  7. Evitate di creare titoli click-bait o atti ad attirare l'attenzione, evitate titoli roboanti, scandalistici o palesemente provocatori. Cercate piuttosto di mettere in risalto l'informazione di interesse generale per gli altri utenti.
  8. Non rendete pubbliche direttamente o indirettamente comunicazioni private (MP, email etc.) senza il consenso del mittente e dei destinatari, fanno eccezione le comunicazioni di interesse comune (email per variazione tassi, lettere di promozione etc.).
  9. Non andate fuori tema nelle discussioni, evitate di aprire thread che non riguardino esplicitamente gli argomenti di sezione; per temi di particolare importanza e di interesse comune esiste la categoria: Discussioni libere.
  10. Segnalare ai moderatori tutti quei contenuti che non rispettano il regolamento tramite l'apposito pulsante presente sotto ogni post inserendo una descrizione chiara e dettagliata dell'accaduto. Attenzione a NON abusare della funzione "Segnala", utilizzarla solo in caso di reale necessità e solo se ci sono delle motivazioni a sostegno della segnalazione. L'abuso dello strumento di segnalazione comporta la sospensione per scorretto utilizzo degli strumenti del forum a danno dello staff.
  11. Non è concesso inserire link a forum/siti "concorrenti", ciò esclude quindi altri siti di altra natura finanziaria.
    1. Non condividere dati personali/privati/sensibili nel forum
    2. non pubblicare gli eseguiti, guadagni, ingressi/uscite al fine di influenzare gli altri utenti e/o invitarli all'acquisto o alla vendita.
  12. Non copiare-incollare contenuti protetti da copyright di altri siti o fonti
    1. NON copiare e incollare contenuti in altre LINGUE a meno che non siano piccoli paragrafi
    2. evita di postare contenuti LUNGHI e che richiedano lo scroll della pagina al fine di evitare la citazione degli stessi che renderebbe la discussione illeggibile.
    3. Non aprire più di 3 discussioni per sezione se non strettamente necessario (per necessario si intende quel tipo di contenuti che possono apportare un contributo al forum)
  13. Non registrare più di un account nel forum. è severamente vietato scrivere con più nickname e non è consentita la creazione di un nuovo account nel caso in cui il primo venisse sospeso in modo definitivo dallo staff. è invece consentito cancellare il primo account per poi crearne uno nuovo.
  14. Avatar: sarà la rappresentazione grafica del tuo nickname quindi scegli un immagine, una foto o un illustrazione che ti si addica ma ricorda che è severamente vietato inserire immagini di figure politiche, bandiere di partiti politici, simboli che raffigurino l'ideologia nazifascista/nazista/neonazista/fascista e simili, parti intime del corpo o immagini volgari di contenuti sessuali espliciti o violenti.
Lo staff non è tenuto a dar spiegazione pubblica delle motivazioni che hanno comportato il ban di un utente.
Chi si trovi sospeso può far riferimento alla casella mail supporto@finanzaonline.com per inoltrare la sua richiesta per chiarire la propria posizione. NON sono graditi post di richiesta per conto terzi, tali messaggi non riceveranno risposta alcuna e saranno rimossi da questo forum. Chi viene sospeso in modo permanente dal forum non può re-iscriversi utilizzando un altro account, il ban è definitivo e qualsiasi altro secondo profilo dovesse essere rilevato verrà sospeso senza preavviso.

Messaggio dedicato a chi ha affidato o intende affidare la movimentazione del proprio conto corrente a nickname conosciuti sul forum.

  1. Questo forum non é premoderato. I partecipanti sono gli unici responsabili di quanto scrivono. Disclaimer - FinanzaOnline
  2. Anche se non previsto esplicitamente dal regolamento, noi banniamo, ossia escludiamo dall'utilizzo di questo forum chi si professa pubblicamente gestore di capitali altrui ed é a caccia di nuovi clienti sul forum. Non possiamo in alcun modo impedire che, chi sia stato escluso si ripresenti registrando un nuovo nick. Non possiamo altresì impedire che utenti creduloni affidino i propri soldi ad un nickname incontrato in rete.
  3. Noi non possiamo certificare i gain (ossia i guadagni) di chi utilizza questo forum per dimostrare a tutti quanto é bravo, in funzione di raccogliere capitali da gestire. Forti gain (veri o presunti) conseguiti in passato, indicano una alta propensione al rischio del gestore e quindi una effettiva possibilità di subire in futuro forti perdite.
  4. Non tutti i gestori abusivi si comportano scorrettamente (fermo restando che la gestione abusiva é di per se stessa sanzionabile), ma dovete sapere che i gestori abusivi possono godere dei seguenti vantaggi, che per chi affida i soldi sono invece degli svantaggi.
    1. Possibilità di ricevere (come retrocessioni) una parte delle vostre commissioni pagate. Il gestore aumentando il numero delle operazioni può dunque conseguire un sicuro guadagno
    2. Possibilità di effettuare 2 operazioni di segno opposto ad alto rischio con 2 clienti differenti, conseguendo un vantaggio da questo tipo di operatività. Esempio : Il gestore abusivo per A compra 10 DAX e per B vende 10 DAX. In poco tempo uno dei due perde tutto e l'altro raddoppia. Quello che raddoppia paga la "commissione" al gestore abusivo che puo' quindi godere di un reddito sicuro.
  5. Vi raccomandiamo per l'ennesima volta di non affidare le password del vostro conto a nessuno. Se lo avete già fatto non esitate a cambiare immediatamente la vostra password di accesso. Ricordatevi che quando affidate le vostre password a qualcuno e lo pagate "brevi mano" per la gestione del vostro capitale, state agevolando un pratica illegale. Non fidatevi di nessuno. Quando i vostri soldi saranno finiti sarà molto difficile riaverli indietro.
Se continuerete ad essere sordi agli avvertimenti, quando deciderete di denunciare chi ha perso (al posto vostro) i vostri soldi, dopo che gli avete affidato le password del vostro conto, vi saremo grati se allegherete alla denuncia copia di questo messaggio.
Testo Unico della Finanza:
  • Articolo 1, comma 1 (definizioni)
    lettera r)
    "soggetti abilitati": le imprese di investimento, le Sgr, le società di gestione armonizzate, le Sicav nonché gli intermediari finanziari iscritti nell'elenco previsto dall'articolo 107 del T.U. bancario e le banche autorizzate all'esercizio dei servizi di investimento
  • Articolo 1, comma 5
    Per "servizi di investimento" si intendono le seguenti attività, quando hanno per oggetto strumenti finanziari:
    a) negoziazione per conto proprio;
    b) negoziazione per conto terzi;
    c) collocamento, con o senza preventiva sottoscrizione o acquisto a fermo, ovvero assunzione di garanzia nei confronti dell'emittente;
    d) gestione su base individuale di portafogli di investimento per conto terzi;
    e) ricezione e trasmissione di ordini nonché mediazione.
  • Articolo 18
    1. L'esercizio professionale nei confronti del pubblico dei servizi di investimento è riservato alle imprese di investimento e alle banche.
  • Articolo 166
    1. E' punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni e con la multa da lire quattro milioni a lire venti milioni chiunque, senza esservi abilitato ai sensi del presente decreto:
    a) svolge servizi di investimento o di gestione collettiva del risparmio.

COME SEGNALARE UN POST
  • Cliccate su "Segnala" in basso sul lato sinistro del messaggio. Una volta cliccato, verrete reindirizzati in un'altra finestra dove dovrete specificare il motivo della richiesta di intervento e poi premete "Invia Segnalazione".
  • Per casi particolarmente gravi potete contattate direttamente i moderatori di sezione o lo staff, trovate i loro riferimenti qui -> ELENCO MODERATORI DEL FOL.
  • Per discussione riguardo l'operato dello staff, domande generali o richieste varie potete aprire una discussione nella sezione Linea diretta con lo staff.
    Un moderatore interverrà alla segnalazione non appena possibile.
  • Vedi punto 10 del regolamento riguardo l'abuso dello strumento "Segnala"

UTENTE CON MENO DI 30 MESSAGGI - NUOVO UTENTE

Se sei un utente appena iscritto o comunque hai meno di 30 messaggi all'attivo, potrai partecipare regolarmente facendo domande o rispondendo all'interno delle discussioni esistenti ma il tuo profilo avrà delle limitazioni sulla piattaforma che verranno automaticamente sbloccate al superamento dei 30 messaggi utili nel forum.
Le limitazioni sono:
- Non potrà avviare una nuova discussione.
- Non potrà inviare messaggi privati (PM).
- Non potrà inviare/votare sondaggi.
- Non potrà modificare i propri messaggi.
- Non potrà caricare allegati.
- Non potrà inviare messaggi visitatori nelle pagine utenti.
- Non potrà eseguire altre azioni minori...
Non saranno consentiti messaggi duplicati o pubblicati consecutivamente, che non diano un senso alla discussione, chiaramente pubblicati al solo scopo di voler raggiungere i 30 messaggi. Tale mancanza di adeguamento al regolamento comporterà la sospensione immediata.

DOMANDE FREQUENTI

Non trovo più un mio messaggio : dove é finito ?

Utilizzando il bottone [Cerca] Ricerca Avanzata - Forum di Finanzaonline.com puoi ricercare facilmente tutti i tuoi messaggi inserendo nel campo Cerca per nome utente il tuo nick e cliccando su Perform Search

Discussione chiusa:
Le discussioni vengono automaticamente chiuse al raggiungimento di 2000 messaggi e devono essere suddivise in capitoli. Se la discussione in cui partecipavi è stata chiusa, controlla che non abbia appunto raggiunto il limite di messaggi e quindi potresti trovare un nuovo capitolo in sezione. Usa lo strumento cerca. Se manca, puoi aprire direttamente tu la nuova discussione ponendo alla fine del titolo il numero di capitolo successivo o interfacciandoti privatamente con l'autore del thread precedente per capire se preferisce aprirlo lui.

Il mio messaggio é stato spostato. Perché ?
Ogni forum dovrebbe contenere messaggi attinenti al titolo del forum. Sul forum "Forum di Finanzaonline, Discussioni di carattere finanziario" per esempio sarebbe meglio evitare qualsiasi discussione di altra natura (o interventi per cui é stato creato un apposito forum).
Nel limite delle nostre possibilità cerchiamo di spostare tutte le discussioni di carattere non finanziario (o che all'origine erano compatibili con il forum, ma che con il susseguirsi delle risposte hanno cambiato natura) nei forum Arena e/o Bar dello Sport e le discussioni che hanno attinenza con specifici argomenti finanziari nei forum dedicati.
"Covered Warrant, Futures e Derivati", "Trading On Line", "Risorse WEB, link utili, tools & antivirus" e comunicazioni con la redazione sono i forum in cui spostiamo più frequentemente i messaggi.
I messaggi vengono spostati per soddisfare esigenze organizzative e di approfondimento dei messaggi stessi.
Vi invitiamo a segnalarci i messaggi offensivi o non attinenti alla natura dello specifico forum di riferimento attraverso l'apposita funzione "segnala al moderatore".
Vi invitiamo a postare esclusivamente nel forum "Risorse WEB, link utili, tools & antivirus" messaggi di adesione ad iniziative personali, iscrizioni a mailing list, raccolta firme, petizioni, spedizione dati o di promozione di siti e/o servizi evitando in modo assoluto la richiesta di pubblicazione delle email dei partecipanti e/o la richiesta di contatti diretti via email.

Il mio messaggio non compare nemmeno nella ricerca, perchè?
E' probabile che il tuo messaggio sia stato rimosso dai moderatori. La rimozione di un messaggio non implica una condanna o un censura per te che sei l'autore del messaggio.
La rimozione può essere stata causata da molteplici fattori : presenza di risposte offensive, di immagini o testi protetti da copyright, di immagini la cui natura é incompatibile con un forum di natura finanziaria.
Il tuo messaggio infine potrebbe essere stato rimosso perché in contrasto con il regolamento che hai accettato di rispettare iscrivendoti al forum Disclaimer - FinanzaOnline.

in alternativa anche in mancanza di una violazione certa del regolamento il messaggio potrebbe essere stato rimosso in via prudenziale.
Dal documento CONSOB
Su Internet esistono diversi "gruppi di discussione", sui quali è possibile acquisire o scambiare informazioni relative a mercati,
strumenti finanziari e opportunità d’investimento.
Le informazioni, le notizie e i suggerimenti contenuti in tali gruppi si distinguono, normalmente, per essere di provenienza anonima o comunque difficilmente verificabile.
Si raccomanda pertanto di prestare molta attenzione e di verificare le informazioni apprese con quanto riportato sull’ argomento da altre fonti (ufficiali o comunque non anonime). Anche in questo caso, segnalare alla Consob eventuali sospetti di irregolarità.
VALUTARE CRITICAMENTE LE INFORMAZIONI NEI “FORUM”

Perché non mi avete avvisato prima di spostarlo ?
Lo spostamento di un messaggio é una delle attività abituali dei moderatori. E' per noi impossibile intervenire personalmente su ogni messaggio spostato.

Considero lo spostamento / rimozione del messaggio come un affronto personale.
Siamo molto dispiaciuti di questo, ma devi renderti conto che quello che per te é un fatto personale, per noi é un lavoro quotidiano. Non possiamo quindi di volta in volta considerare come offesa personale quello che per noi é una attività quotidiana.

Che colpa ne ho io se altri si sono aggiunti al mio messaggio e hanno cominciato ad offendere ?
Se il tuo messaggio non viola il regolamento ma é stato rimosso a causa di risposte aggiunte da altri, riproponilo senza problemi.

Non posso sopportare di scrivere su un forum che limita le mie libertà personali.
Se il contenuto del tuo messaggio (o il contenuto di una risposta presente nel tuo messaggio) viola il regolamento del forum che hai accettato al momento della registrazione del nick non possiamo fare finta di niente. Dobbiamo rimuoverlo.

Ma non potevate rimuovere solo le risposte offensive e lasciare il mio messaggio ?
Questo tipo di attività richiede molto, molto tempo, la copia dell'intero messaggio in un forum riservato e la successiva copia nel forum originario. Non é comunque una procedura esente da difetti e di norma non viene utilizzata.

Perchè sul mio messaggio appare la scritta closed e nessuno puo' aggiungere altre risposte ?
Abbiamo disabilitato la possibilità di aggiungere risposte al messaggio.
Quando i messaggi raggiungono una certa dimensione e contengono molte risposte, il controllo degli stessi diventa estremamente difficoltoso e non é più possibile utilizzare correttamente la funzione di visualizzazione di una versione stampabile. Puoi aprire un nuovo messaggio ed inserire un link verso il messaggio chiuso per continuare la discussione senza perdere i riferimenti e i contenuti della discussione precedente.
Il messaggio può venir chiuso anche in presenza di reiterati rilanci (up !) dello stesso, di litigi o in alternativa allo spostamento del messaggio in un forum più appropriato.

Come eliminare l'account dal forum?
Formula la tua richiesta attraverso il modulo contatti del forum, attenzione: una volta eliminato l'account non sarà più possibile ripristinarlo o intervenire sui contenuti rimasti sul forum. Se devi fare un backup dei tuoi contenuti o eliminarne qualcuno devi farlo prima di chiedere l'eliminazione dell'account.

Come eliminare tutti i propri messaggi?
Non esiste uno strumento per farlo, sarebbe contro la natura di un forum iscriversi per poi cancellare in massa tutti i commenti. Tuttavia se lo vuoi puoi procedere con l'eliminazione dei tuoi contenuti, per farlo devi recarti su un tuo messaggio, fare clic su Modifica messaggio e poi fare clic su Cancella. Ripeti questa operazione per tutti i tuoi contenuti.

Perché mi esce la scritta "non sei collegato al forum o non hai i permessi adatti ... "?
Probabilmente non stai digitando il tuo nick o la password correttamente. Prova a farteli rimandare dal nostro server cliccando qui.
I membri più attivi
Se hai variato la tua email nel profilo e ne hai inserita una non corretta o sei stato sospeso il tuo nick é ora disattivo. Scrivi alla redazione redazione@finanzaonline.com e spiega il tuo problema.

Perché mi avete sospeso/bannato ?
L'utilizzo del forum é soggetto alla piena accettazione delle regole Disclaimer - FinanzaOnline e quindi nostro malgrado e con grande dispiacere abbiamo dovuto avvalerci della facoltà di ..
"Finanzaonline S.r.l. potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio gratuito disponibile sul sito, sia a livello generale, sia a livello di singolo utente, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione".
Probabilmente ci hai costretto troppe volte a spostare o a rimuovere i tuoi messaggi o hai esagerato con la pubblicità o hai inserito materiale protetto da copyright.
In caso di reiterate violazioni al regolamento potremmo anche aver scelto di rimuovere in blocco tutti i messaggi da te aperti.

Perchè nei miei messaggi ci sono gli asterischi ******?
Esiste una lista di parole non accettate che vengono sostituite automaticamente da asterischi dal software di gestione del forum nel momento stesso in cui il messaggio viene registrato.
Tra queste parole possono essere presenti anche indirizzi internet (link) di siti che hanno chiesto che le loro immagini non venissero linkate su questo forum.
In questa lista finiscono anche le email e i link di chi effettua attività promozionali reiterate su questo forum

Non accetto un semplice link a questo messaggio come risposta alla mia richiesta
Se nemmeno il regolamento che segue può soddisfare la tua richiesta utilizza pure questo forum per porre la tua domanda. Cercheremo di rispondere nel più breve tempo possibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro