RELI

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.917
Punti reazioni
1.197
una scommessa a stretto stop
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,2 KB · Visite: 353
non male OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,4 KB · Visite: 309
solito schema OK!
 
Ultima modifica:
A saperlo resistevo fin'oggi :D
 
semplice,non sai gestire il trade la verde era obiettivo.:yes:
poi cancello.
 
Ultima modifica:
la ciofeka si è svegliata dopo un bel pò di settimane.....vediamo se torna a dormire oppure....:censored:
 
Vediamo se con questa news finalmente si sveglia..... ;)

LAKEWOOD, NJ, 26 luglio 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- via NewMediaWire -- Reliance Global Group, Inc. (NASDAQ: RELI , RELIW))) , una società insurtech focalizzata sulla combinazione di tecnologie avanzate con l'esperienza personalizzata di un'assicurazione tradizionale agenzia, ha annunciato oggi che la sua consociata, Fortman Insurance Services LLC, è stata approvata per offrire prodotti assicurativi da Lemonade Inc. e Hippo Enterprises Inc. attraverso la piattaforma 5MinuteInsure.com della società .

Ezra Beyman, CEO di Reliance Global Group, ha commentato: "L'aggiunta di Lemonade e Hippo al nostro crescente elenco di compagnie assicurative segna un altro importante traguardo per la nostra piattaforma 5MinuteInsure.com. Ora offriamo prodotti assicurativi da un totale di 13 compagnie e siamo approvato in 46 stati. Lemonade e Hippo sono tra le compagnie assicurative di proprietà e infortuni più high-tech degli Stati Uniti. Il loro approccio tecnologico avanzato ai prodotti assicurativi li rende una scelta naturale per la piattaforma. Allo stesso tempo, siamo sulla buona strada per lanciare ufficialmente 5MinuteInsure.com quest'estate. Il feedback degli operatori e dei consumatori che hanno testato la versione beta del sito è stato estremamente favorevole. Questo è sicuramente un momento entusiasmante per la nostra azienda e non vediamo l'ora di fornire ulteriori aggiornamenti. "

5MinuteInsure.com utilizza l'intelligenza artificiale (AI) per fornire preventivi assicurativi competitivi online entro cinque minuti, con un input minimo di dati da parte del cliente. 5MinuteInsure.com combina il meglio di un'agenzia assicurativa tradizionale, inclusa l'opzione per l'interazione con l'agente diretto, con la possibilità di vincolare una polizza sia online che offline. Attraverso 5MinuteInsure.com, i consumatori possono confrontare i preventivi in ​​tempo reale per l'assicurazione della casa e dell'auto tra più vettori, nonché acquistare istantaneamente la copertura sulla stessa singola piattaforma. Questo è un importante fattore di differenziazione dai siti di confronto dei generatori di lead che confrontano preventivi non vincolanti e spesso vendono informazioni personali a fornitori di terze parti.
 
segnalo che questo bradipo si è svegliato dopo 4 mesi che sono dentro con 300k pezzi scambiati che non si vedevano da maggio....da seguire per un mordi e fuggi ;)
 
passata da 2 usd di dieci giorni fa agli 8 usd di oggi +400% qui ci avevo visto giusto....bastava resistere un altro pò e invece l'ho mollata a fine novembre con un piccolo gain porca miseria!! :censored:
 
passata da 2 usd di dieci giorni fa agli 8 usd di oggi +400% qui ci avevo visto giusto....bastava resistere un altro pò e invece l'ho mollata a fine novembre con un piccolo gain porca miseria!! :censored:

vendute tempo fa a 3....
 
Vediamo se fa ancora qualche respiro:confused:
 
  • Reliance Global Group ( RELI [COLOR=var(--red-100)]-10,7%[/COLOR] ) annuncia un collocamento privato di azioni privilegiate, azioni ordinarie e warrant per proventi lordi di $ 20 milioni.
  • L'offerta dovrebbe chiudersi intorno al 27 dicembre 2021.
  • La società intende utilizzare i proventi netti del collocamento privato principalmente per finanziare l'acquisizione pianificata di Medigap recentemente annunciata, nonché per supportare le attività di marketing ampliate intorno a 5MinuteInsure.com e per il capitale circolante generale e per scopi amministrativi.:confused:
 
Bo da ieri passata inosservata
Oggi +40% in pre:rolleyes:
 
massimo a 7,34 ci ho creduto per mesi e poi mollate a fine novembre sul primo spike...avessi tenuto e venduto oggi realizzavo il gain dell'anno....che sfiga!
 
massimo a 7,34 ci ho creduto per mesi e poi mollate a fine novembre sul primo spike...avessi tenuto e venduto oggi realizzavo il gain dell'anno....che sfiga!

Titolo con una vola esagerato
FAtto un giro piccolo
Piccolo GAIN
 
Indietro