Renaissance technologies

il thread e' un po' dispersivo..non ha in oggetto la costruzione di sistemi

vero ma è molto interessante magari alla fine scrivo anche il mio pensiero, non sono esperto di sistemi. Io sono piu investitore che trader

80 trader di posizione con etf/btp
20 azioni singole o indici/etf indicizzati trading piu dinamico

p.s. Amo i btp perchè si paga solo il 12,5% mi sono iscritto proprio nel periodo clou per investirci :D
 
vero ma è molto interessante magari alla fine scrivo anche il mio pensiero, non sono esperto di sistemi. Io sono piu investitore che trader

80 trader di posizione con etf/btp
20 azioni singole o indici/etf indicizzati trading piu dinamico

p.s. Amo i btp perchè si paga solo il 12,5% mi sono iscritto proprio nel periodo clou per investirci :D

Da allora sei cassettista?
 
C'è in rete chi dice anche sia un Ponzi, essendo chiuso e protetto. Boh. Tanto è inaccessibile.
 
si infatti...e' come parlare del nulla
hanno fatto dei fondi aperti e dicono che fanno schifo
non mi meraviglierei che siano dei vasi comunicanti...cioe' che servano a drenare i gain :D degli aperti
 
C'è in rete chi dice anche sia un Ponzi, essendo chiuso e protetto. Boh. Tanto è inaccessibile.
Mi è arrivata una reputazione in questo messaggio ma non visualizzo da chi....è un bug?
 
Mi è arrivata una reputazione in questo messaggio ma non visualizzo da chi....è un bug?

Non so se sia un bug . Dovresti chiedere in altra sezione . Linea Diretta con lo Staff.

PS ero io . Mi/ti chiedevo se fossi un vecchio amico rientrato sul forum dopo tanto tempo . C'è qualcosa che me lo ricorda...tutto qui...se mi sbaglio ,amen...

Ciao
 
Non so se sia un bug . Dovresti chiedere in altra sezione . Linea Diretta con lo Staff.

PS ero io . Mi/ti chiedevo se fossi un vecchio amico rientrato sul forum dopo tanto tempo . C'è qualcosa che me lo ricorda...tutto qui...se mi sbaglio ,amen...

Ciao
Okok no prob.
 
Per far funzionare un Ponzi non serve un dipartimento di matematica applicata :rolleyes:
 
Indietro