Renault p/e basso e minimi degli ultimi 7 anni

Io mediando sono a 44 di PMC.

Adesso guardo con apprensione la lenta discesa e sono a -21%.

Inizio seriamente a preoccuparmi.
 
Io mediando sono a 44 di PMC.

Adesso guardo con apprensione la lenta discesa e sono a -21%.

Inizio seriamente a preoccuparmi.

Entrato a 42, girato su isp sotto i 38 e recuperato il loss...ipotesi adc è credibile per voi?
 
Entrato a 42, girato su isp sotto i 38 e recuperato il loss...ipotesi adc è credibile per voi?

L'adc non si fa se l'azione va giù, si fa se servono capitali per l'impresa. Renault non ha problemi di cassa al momento. E dubito cmq che farebbero adc, nel caso emetterebbero un bond immmagino visto che c'e' dentro lo stato franciuto.
 
L'adc non si fa se l'azione va giù, si fa se servono capitali per l'impresa. Renault non ha problemi di cassa al momento. E dubito cmq che farebbero adc, nel caso emetterebbero un bond immmagino visto che c'e' dentro lo stato franciuto.

Grazie, l'idea di un rientro ovviamente mi viene a questi livelli ma tra timori adc e magari taglio dvd modello Mercedes sono alquanto titubante.
 
Grazie, l'idea di un rientro ovviamente mi viene a questi livelli ma tra timori adc e magari taglio dvd modello Mercedes sono alquanto titubante.

A quel punto fca tutta la vita. Fa miliardi di utile, in una posizione di mercato ottima in usa, tra un anno e poco ti avrà dato due dividendi al 5% e plausibilmente uno straordinario che ad oggi sarà sopra il 25%del valore attuale dell'azione. Ergo 35% lordo che ti torna indietro quasi sicuramente in meno di due anni (dipendendo dalla data del dividendo straordinario). E non hai la doppia tassa sul dividendo.
 
A quel punto fca tutta la vita. Fa miliardi di utile, in una posizione di mercato ottima in usa, tra un anno e poco ti avrà dato due dividendi al 5% e plausibilmente uno straordinario che ad oggi sarà sopra il 25%del valore attuale dell'azione. Ergo 35% lordo che ti torna indietro quasi sicuramente in meno di due anni (dipendendo dalla data del dividendo straordinario). E non hai la doppia tassa sul dividendo.

Non fa una piega, ma la mia considerazione sul taglio dei dvd non era in ottica long ma piuttosto sul contraccolpo che avrebbe in borsa il titolo.
Vedremo da qui a giugno.
 
Guizzo nel finale.....spero solo non si sia trattato di ricoperture nel finale in attesa del cds di domani 14/02/2020

A mio sommesso avviso, prevedo un utile di circa 1,4 mld.Spero vivamente non distribuiscano il dividendo quest'anno e riservino le risorse per investire nell'elettrico.
Nel caso in cui dovessero, comunque, decidere di distribuire il dividendo, lo stesso dovrebbe attestarsi tra 1,5 e 2,00 euro ad azione.
 
Nel caso in cui dovessero, comunque, decidere di distribuire il dividendo, lo stesso dovrebbe attestarsi tra 1,5 e 2,00 euro ad azione.

Con la doppia tassazione....quanto rimarrebbe in saccoccia ?
 
tonfo nissan dopo profit warning
 
Usciti i dati. Bruttissimi dati, come da previsioni.
Taglio al dividendo a 1,1 euro.
La cosa,però, più brutta è stata il taglio nuovamente dell'utile operativo 2020, adesso atteso tra il 3 ed il 4%.
Forecasts molto deludenti.
Mi aspetto una bella tranvata nei denti oggi.
Da monitorare attentamente are 30/32.....
Saluti a tutti
 
Con la doppia tassazione....quanto rimarrebbe in saccoccia ?

Il dividendo è di 1.1, con le due tasse ti rimane lo 0.57. Al prezzo pre apertura di oggi attuale in pre market (33.42) un bel 1.7% netto...

Numeri nemmeno malaccio ma la guidance francamente deludente.

Oggi si balla.
 
Ultima modifica:
Il dividendo è di 1.1, con le due tasse ti rimane lo 0.57. Al prezzo pre apertura di oggi attuale in pre market (33.42) un bel 1.7% metto...

Numeri nemmeno malaccio ma la guidance francamente deludente.

Oggi si balla.

1,7% metto....in cassa

dai su, prima o poi ritornera' a cento, o almeno a decima:D
 
Simpatia portami via....capisco il cattivo umore per essere investito in un'azione che ha perso il 70% in due anni...ti rifarai col tempo ragazzino, dagli errori si impara.

Guarda che sono entrato in area 35. Leggi attentamente i posts.
Mi sa che sei parente dello stesso utente pluririciclato.
Stesso modus operandi, direi che sei lo stesso utente.
Io sono iscritto da oltre 15 anni, tu da dove sbuchi?
Lista "ignore" anche per te.
 
Guarda che sono entrato in area 35. Leggi attentamente i posts.
Mi sa che sei parente dello stesso utente pluririciclato.
Stesso modus operandi, direi che sei lo stesso utente.
Io sono iscritto da oltre 15 anni, tu da dove sbuchi?
Lista "ignore" anche per te.

ti ha dato del ragazzino, deve essere old anche lui come me:D
 
certo che non piu' in la' di sei mesi fa,rinunciare alla fusione con fca, e' stata per reanault un vero colpo da maestro:eek:

e ci lamentiamo noi per come e' andata con ALITALIA:D
 
buongiorno a tutti speriamo che i 33,18 sia la basa della discesa vediamo la chiusura di oggi e della prossima settimana da li puo' essere solo rialzo
 
Indietro