RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Valerio, ma nella scheda prodotto del conto deposito di BPL, che ho scaricato dal loro sito, non leggo che a 2 anni rende il 3,05% nè per depositi vincolati e nè per non vincolati: mi sfugge qualcosa?

Da domani tassi in aumento, nel thread delle novità e relativo thread sono presenti i tassi
 
Bene! Ci farò un pensierino. Grazie Ip640 e marcobiandrate2020.
 
Potreste dirmi quali CD oltre a Rendimax pagano gl'interessi POST a quote trimestrali e non solo interamente alla scadenza del vincolo :confused:

Grazie :)OK!
 
Ciao,
si riferisce al vecchio conto esagon.

Se entri nella tua area riservata, per chi ha scelto di aprire anche conto deposito cf+ vedrai entrambi e potrai scegliere se vincolare con l'uno o con l'altro.

Per chi ha aperto soltanto conto esagon o in quanto vecchio cliente ovviamente continuerà ad accedere sempre allo stesso modo e potrà vincolare con i tassi promozionali indicati nell'email.

Praticamente l'offerta conto esagon che avevano deciso di far scadere il 21 ottobre, poi la prorogarono fino al termine della gg del 24 ottobre, mentre da oggi e fino alle 20.00 del gg 7 hanno esteso ancora una volta tale possibilità con gli stessi tassi.

Che casino Banca CF+! praticamente fino al gg 7 seppur di pochissimo converrebbe ancora vincolare con conto esagon e non con conto cf+.

Buonasera, io non vedo i vecchi tassi offerti in promozione fino al 07 novembre sul vecchio conto esagon, ma tutti i vincoli riferiti a qualsiasi periodo indicano o,50%. Da premettere che ho aperto Conto Esagon il 17 ottobre 2022
 
Dal sito FITD
Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi

22. Si recuperano anche gli interessi accumulati sul deposito?
Si, al raggiungimento del limite massimo di 100.000 euro concorrono anche gli interessi maturati fino alla data in cui si producono gli effetti del provvedimento di liquidazione coatta.
ES. 1:
Se un correntista è titolare di un deposito con un saldo di 80.000 euro e alla data della liquidazione coatta amministrativa della banca vanta interessi per 5.000 euro, avrà titolo a ricevere una somma pari a 85.000 euro.

Quindi entro i 100.000 eur si recuperano anche gli interessi anche per i cd che li accreditano a fine vincolo naturalmente come scritto solo gli interessi dovuti alla data del fallimento cioe' dall'attivazione del vincolo fino al fallimento della banca

Cosi' io lo interpreto....

Non c'é nulla da interpretare, è così ed era risaputo fosse così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro