RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti.
leggevo sul sito FCA cosa serve per aprire il conto deposito.

ma l'ultimo punto (quello in blu), è un punto obbligatorio o facoltativo?
diciamo che, se facoltativo, non si evince cosi facilmente....

ho provato a cercare nei vari post o thread ma non ho trovato risposte "esaustive"


Tieni a portata di mano:

  • Documento di identità e quello dell’eventuale cointestatario.
  • Codice fiscale e quello dell’eventuale cointestatario.
  • L’IBAN del tuo conto corrente di appoggio; in caso di co-intestazione il conto corrente di appoggio deve essere intestato ad almeno uno dei cointestatari.
  • Cellulare e indirizzo e-mail.
  • Contratto di finanziamento, leasing o prestito personale con FCA Bank oppure un contratto di noleggio a lungo termine con Leasys o abbonamento con Drivalia, Voucher Conto Deposito Tempo scaricabile nel Club FCA Bank con Carta di Credito FCA Bank.
 
ciao a tutti.
leggevo sul sito FCA cosa serve per aprire il conto deposito.

ma l'ultimo punto (quello in blu), è un punto obbligatorio o facoltativo?
diciamo che, se facoltativo, non si evince cosi facilmente....

ho provato a cercare nei vari post o thread ma non ho trovato risposte "esaustive"


Tieni a portata di mano:

  • Documento di identità e quello dell’eventuale cointestatario.
  • Codice fiscale e quello dell’eventuale cointestatario.
  • L’IBAN del tuo conto corrente di appoggio; in caso di co-intestazione il conto corrente di appoggio deve essere intestato ad almeno uno dei cointestatari.
  • Cellulare e indirizzo e-mail.
  • Contratto di finanziamento, leasing o prestito personale con FCA Bank oppure un contratto di noleggio a lungo termine con Leasys o abbonamento con Drivalia, Voucher Conto Deposito Tempo scaricabile nel Club FCA Bank con Carta di Credito FCA Bank.
è facoltativo, ma ti pare che tutti quelli che hanno fca hanno un finanziamento di una 500 in corso?
 
ciao a tutti.
leggevo sul sito FCA cosa serve per aprire il conto deposito.

ma l'ultimo punto (quello in blu), è un punto obbligatorio o facoltativo?
diciamo che, se facoltativo, non si evince cosi facilmente....

ho provato a cercare nei vari post o thread ma non ho trovato risposte "esaustive"


Tieni a portata di mano:

  • Documento di identità e quello dell’eventuale cointestatario.
  • Codice fiscale e quello dell’eventuale cointestatario.
  • L’IBAN del tuo conto corrente di appoggio; in caso di co-intestazione il conto corrente di appoggio deve essere intestato ad almeno uno dei cointestatari.
  • Cellulare e indirizzo e-mail.
  • Contratto di finanziamento, leasing o prestito personale con FCA Bank oppure un contratto di noleggio a lungo termine con Leasys o abbonamento con Drivalia, Voucher Conto Deposito Tempo scaricabile nel Club FCA Bank con Carta di Credito FCA Bank.
Il punto in blu non è obbligatorio... se rientri in quelle categorie e lo puoi dimostrare, hai un leggere favore negli interessi (0,05%)
 
eheheheh per carità, me lo immaginavo... certo è avrebbero potuto renderlo piu evidente... dico male?
No dici bene ma poi tra l'altro è strano il contrario, uno che apre un deposito FCA è uno che ha varia liquidità da piazzare, e un soggetto del genere non compra di certo l'auto con finanziamenti
 
E' solo questione di tempo. Il timing purtroppo dipende da tante variabili che possono anticipare o posticipare un certo percorso. Il 4,50% non dovrebbe essere lontano......
Ma ieri non avevi chiesto chi in questo forum ha certezze sul futuro dei tassi?
Ecco ti sei risposto da solo, complimenti per le tue certezze...
 
Oops!!!!!
Screenshot_20230124-150009.png
 
stanno facendo un po' di manutenzione e già la gente era pronta a chiudere i conti e strapparsi le vesti
 
Progetto ha novità pure per i bolli (al FI a ben leggere ?). o mi sbaglio ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro