RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XI

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanno facendo un po' di manutenzione e già la gente era pronta a chiudere i conti e strapparsi le vesti
ma poi, non avevano già tolto tutto da progetto...anche perchè erano incazzati che ai nuovi riconoscevano interessi maggiori che non ai vecchi clienti?
 
Credo anche io,anche perché,proprio oggi,Cherry ha lanciato un nuovo CD semilibero con interessi del 2,8% e sembra che sia possibile anche il sdq.
Siamo a una settimana (31/1/23) dalla scadenza della promo per nuovi clienti.
Quindi si stanno adoperando per prorogare o rilanciare.
 
Ho provato a chiamare il servizio clienti di Banca Progetto, niente, cade la linea dopo 2 squilli. Che segno è? 🤣
 
cmq parlano di tassi bce al 3% da febbraio, e al tizia parla di altri rialzi necessari.........
prima o poi qualche conto deposito dovrà dare il 5% si spera........
 
cmq parlano di tassi bce al 3% da febbraio, e al tizia parla di altri rialzi necessari.........
prima o poi qualche conto deposito dovrà dare il 5% si spera........
IBL contRocorrente già lo dà: "2% libero + 3% vincolato" :D
 
Scusate ma ora che conto progetto è sceso all'1% cosa succede per i vecchi clienti che sono al 2%?
 
Scusate ma ora che conto progetto è sceso all'1% cosa succede per i vecchi clienti che sono al 2%?
Succede succede...
Esattamente quello che (quando) pubblicano sul sito (saggio e date).
Senza fare "un tasso". Come dice quello ....
 
Scusate ma cherry il 2,8% sul nuovo svincolabile lo da fino a ? Quando vuole con 2 mesi di preavviso ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro