RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIORNAMENTO AL FOGLIO EXCEL

08/08/2023 Smart bank: proroga al 6/9/23 tasso incrementale richiamabile ogni anno dalla banca su 60m al 5% di media (sito 7/8/23)
08/08/2023 Inserimento nuovo CD Time deposit di Cambianonline di Banca Cambiano al 2,5-2,75-3,25% x 3-6-12m (fi giugno 2023)
Banca CF+ S.p.A. ha aggiornato i tassi.
 
Banca CF+ S.p.A. ha aggiornato i tassi.

AGGIORNAMENTO AL FOGLIO EXCEL

08/08/2023 Smart bank: proroga al 6/9/23 tasso incrementale richiamabile ogni anno dalla banca su 60m al 5% di media (sito 7/8/23)
08/08/2023 Inserimento nuovo CD Time deposit di Cambianonline di Banca Cambiano al 2,5-2,75-3,25% x 3-6-12m (fi giugno 2023)
Buongiorno, non riesco a trovare sul foglio Cherry bank ...
 
Buongiorno, non riesco a trovare sul foglio Cherry bank ...
.
IMG_0122.jpeg
 
Banca CF+ S.p.A. ha aggiornato i tassi.

Ciao, ad esempio sul file excel (a questo post RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XVI) Banca CF+ S.p.A. vincolato 24 mesi lordo vedo 3%, mentre sul sito è 4,3% (Conto deposito - Banca CF+)

Perfetto. Non è stato rettificato all'ultimo aggiornamento tassi di luglio.

più che altro non mi risulta sia mai stato segnalato, né in questa discussione né nelle breaking news. Se non ho segnalazioni né qui né lì, è difficile che possa provvedere.
Ora aggiorno.
 
Banca CF+ S.p.A. ha aggiornato i tassi.

Ciao, ad esempio sul file excel (a questo post RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XVI) Banca CF+ S.p.A. vincolato 24 mesi lordo vedo 3%, mentre sul sito è 4,3% (Conto deposito - Banca CF+)

Perfetto. Non è stato rettificato all'ultimo aggiornamento tassi di luglio.

Ho ricontrollato. Il foglio è già aggiornato, anche se non è riportata la data dell'ultimo f.i. (modifica che apporterò nel prossimo aggiornamento). Comunque la data era già correttamente inserita nella scheda AGGIORNAMENTI:
"17/07/2023 Banca CF+: aumento tassi non svincolabili fino al 4,35% su 60m (fi 17/7/23)"

Il problema è che state erroneamente confrontando i dati dello svincolabile col non svincolabile. Fate più attenzione, così evitiamo perdite di tempo...

cf+.JPG
 
Oggi ho messo un po' di cash su ex fca 60 mesi 3.6 libero...inizio a valutare di mettere in futuro una fetta sui liberi...
 
Oggi ho messo un po' di cash su ex fca 60 mesi 3.6 libero...inizio a valutare di mettere in futuro una fetta sui liberi...
Come mai questa scelta? Per avere liquidità pronta da buttare su condizioni migliori che usciranno in futuro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro