Renergetica

qui tutto tace ....il prospetto ancora deve essere consegnato ( metteteci tutto che consob sopende i termini :ban::ban::ban:).......ING in lettera prima di me :wall: e MAUCAL in denaro prima di me :wall: :angry:
No perora latito
 
il prospetto sarà presentato col pandoro e lo spumante per quelli di consob MAAAAA.......... non gli basta e allora zac:ban::ban: sospensione dei termini:wall:
 
il prospetto sarà presentato col pandoro e lo spumante per quelli di consob MAAAAA.......... non gli basta e allora zac:ban::ban: sospensione dei termini:wall:
Abbi pazienza, la settimana prossima dovrebbe essere quella giusta per presentare prospetto
 
Abbi pazienza, la settimana prossima dovrebbe essere quella giusta per presentare prospetto
sono in denaro per prenderne altre ma a parte ieri il grosso scarico non si vedono i volumi e potrei togliermi e prendere altre servizi ITA ...poi ho pierrel che parte fra poco
 
Az sto perdendo colpi non so ne qui ..ne su servizi…ne su exprivia…
 
Az sto perdendo colpi non so ne qui ..ne su servizi…ne su exprivia…
exprivia ? ormai li è finita casomai pierrel che inizia a fine mese ...su growens per me è come dice ING sul fatto che le azioni che ti tornano indietro ( e per me il titolo andrà almeno a 5,80) non conviene l'operazione , anzi conviene entrare quando scaricheranno sotto 6 eu sui 5.60/80
 
exprivia ? ormai li è finita casomai pierrel che inizia a fine mese ...su growens per me è come dice ING sul fatto che le azioni che ti tornano indietro ( e per me il titolo andrà almeno a 5,80) non conviene l'operazione , anzi conviene entrare quando scaricheranno sotto 6 eu sui 5.60/80
Ho anche sbagliato nome…exprivia invece di pierrel 🤗🤗🤗🤗
 
hanno mangiato qualcosa a 10,10 :eek: avranno eseguito parziale ING :wall: e guarda caso oggi scadeva l'ordine che avevo inserito quando avevo acquistato :angry:e ora sono ultimo :incazzed::incazzed:
 
passate altre 1650 a 10,1:rolleyes: ovviamente non le mie:nono:
 

Allegati

  • Schermata 2023-12-05 alle 19.31.33.png
    Schermata 2023-12-05 alle 19.31.33.png
    16,7 KB · Visite: 15
Indietro