Reno De Medici: I'm waiting for .........

Il titolo non può che essere mosso da cascades se vi fosse in arrivo una notizia del genere.... Altrimenti ci sarebbe un insider trading. C'è da dire che se uno fa una verifica dei bilanci ante fusione quando il titolo valeva 0,6 ed oggi...siamo oggi messi meglio...ergo tutto può accadere. Certo è che se l'obiettivo di cascades è ridurre il debito cozz un po' con il discorso de listing. Io rimango dell'idea che operatori americani stanno ricominciando ad investire su azioni cicliche... Leggono i fondamentali e via, azioni sottili come Reno schizzano in alto.
 
Il titolo non può che essere mosso da cascades se vi fosse in arrivo una notizia del genere.... Altrimenti ci sarebbe un insider trading. C'è da dire che se uno fa una verifica dei bilanci ante fusione quando il titolo valeva 0,6 ed oggi...siamo oggi messi meglio...ergo tutto può accadere. Certo è che se l'obiettivo di cascades è ridurre il debito cozz un po' con il discorso de listing. Io rimango dell'idea che operatori americani stanno ricominciando ad investire su azioni cicliche... Leggono i fondamentali e via, azioni sottili come Reno schizzano in alto.

ed io attendo.
 
Il titolo non può che essere mosso da cascades se vi fosse in arrivo una notizia del genere.... Altrimenti ci sarebbe un insider trading. C'è da dire che se uno fa una verifica dei bilanci ante fusione quando il titolo valeva 0,6 ed oggi...siamo oggi messi meglio...ergo tutto può accadere. Certo è che se l'obiettivo di cascades è ridurre il debito cozz un po' con il discorso de listing. Io rimango dell'idea che operatori americani stanno ricominciando ad investire su azioni cicliche... Leggono i fondamentali e via, azioni sottili come Reno schizzano in alto.

analisi molto interessante,,
 
il titolo sta sciogliendo i muscoli... mi sa che sia partita la fase di riscaldamento poi.. salto con l'asta e si vola oltre 0.15
 
chiusura sottotono rispetto all'andazzo odierno, comunque un 0.1445 che vale un + 4.04% è buono.. domani vediamo di forzare 0.15.. a me raga sta storia del mutamento dello statuto societario alla assemblea del 9 settembre mi ha del pruriginoso.. pure oggi volumi decisi rispetto al solito: circa 2 mln 800mila pz:eek:
 
chiusura sottotono rispetto all'andazzo odierno, comunque un 0.1445 che vale un + 4.04% è buono.. domani vediamo di forzare 0.15.. a me raga sta storia del mutamento dello statuto societario alla assemblea del 9 settembre mi ha del pruriginoso.. pure oggi volumi decisi rispetto al solito: circa 2 mln 800mila pz:eek:

cosa intendi dire???
 
titolo trascurato... ma nessuno pare accorgersi che i volumi sono saliti parecchio nelle ultime sedute rispettivamente giovedì +7% venerdì +15% e oggi lunedì +4%.. oggi contro la media standard di 100/150mila pz.. ne hanno fatti girare 2 milioni 700mila
 
21/06/2013 13.48 Commenti - Piazza Affari
Consob: Cascades incrementa quota in Reno de Medici al 57,612% dal 45,027%

FTA Online News
Consob: Cascades incrementa quota in Reno de Medici al 57,612% dal 45,027%

(RV)






01/08/2013 17.18 Commenti - Piazza Affari
Reno De Medici: ricavi in crescita nei primi sei mesi, Ebitda sale a 16,5 milioni

FTA Online News
Il Consiglio di Amministrazione di Reno De Medici S.p.A. ("RDM" o la "Società"), capogruppo di uno dei maggiori operatori del mercato mondiale del cartone da riciclo, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Mr. Robert Hall, ha esaminato e approvato la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2013 del Gruppo Reno De Medici ("Gruppo RDM" o il "Gruppo").

Al 30 giugno 2013, il Gruppo RDM ha conseguito Ricavi Netti pari a 245 milioni di euro, in aumento rispetto ai 237 milioni del primo semestre dell'esercizio 2012, per effetto principalmente della crescita delle quantità vendute: 455 mila tonnellate, rispetto alle 423 mila tonnellate del primo semestre del 2012. Il primo semestre 2013 evidenzia, inoltre, un miglioramento del mix geografico, con il calo delle quantità vendute sui mercati Overseas a favore delle vendite nei mercati tradizionali europei, caratterizzati da una maggiore marginalità.
Il costo del lavoro al 30 giugno 2013 resta sostanzialmente allineato rispetto al primo semestre 2012, passando da 36,5 milioni di euro al 30 giugno 2012 ai 36,7 milioni di euro del primo semestre del 2013.
Il Margine Operativo totale (EBITDA) registrato nel primo semestre 2013 è pari a 16,5 milioni di euro, in apprezzabile miglioramento rispetto ai rispetto ai 14,0 milioni di euro dello stesso periodo dell'esercizio precedente. Sull'EBITDA del semestre gravano ancora i costi, pari a 0,9 milioni di Euro, generati dagli stabilimenti le cui attività di produzione cartaria sono cessate.
Il Risultato Operativo (EBIT) consolidato al 30 giugno 2013 è positivo per 4,1 milioni di euro, in miglioramento rispetto agli 0,9 milioni di euro registrati nel primo semestre del 2012.
Nel primo semestre 2013 il Gruppo RDM ha sostenuto investimenti tecnici per 5,6 milioni di euro (5,8 milioni di euro nel primo semestre del 2012).
Al 30 giugno 2013, il Gruppo RDM ha registrato un Utile Netto pari a 0,2 milioni di euro, rispetto ad una perdita pari a 3,9 milioni di euro al 30 giugno 2012.
L'Indebitamento Finanziario Netto consolidato del Gruppo RDM al 30 giugno 2013 è pari a 87,9 milioni di euro, rispetto agli 86,3 milioni di euro al 31 dicembre 2012.

L'evoluzione della gestione per la restante parte dell'esercizio 2013 è legata al quadro macroeconomico e di settore, con una possibile ripresa dei volumi di vendita nel 2014.
Il flusso degli ordinativi rimane comunque soddisfacente e i ricavi e la marginalità dovrebbero beneficiare dell'aumento dei prezzi di listino recentemente disposto.
In merito all'evoluzione dei costi dei principali fattori di produzione, i prezzi delle fibre di recupero potrebbero incrementarsi solo in caso di ripresa dell'export verso la Cina; fatto questo che non sembra allo stato probabile sulla base delle stime sull'evoluzione dei consumi interni cinesi.
È inoltre ragionevole attendersi un calo dei costi energetici (gas naturale ed energia elettrica), in relazione all'attuale eccesso di offerta dei prodotti e servizi energetici.

(RV)






07/08/2013 09.43 Commenti - Piazza Affari
Reno de Medici: Intermonte alza il rating a outperform

FTA Online News
Intermonte ha alzato il rating su Reno de Medici a outperform da neutral. Target price confermato a 0,15 euro.

(RV)


Fonte di tutto: La Stampa.it/economia





Ad oggi questa è la situazione con gli ultimi aggiornamenti di neeewwwsssssssss
 
Se si guardasse la situazione a livello tecnico il titolo sta ritornando sulla resistenza di 0,16, dopo aver acculato sui minimi. Leggendo invece le modalità in cui questo avviene, 200000 pezzi in acquisto senza limite di prezzo con inserimento ordine alle 8:30, beh mi dá l'idea che sotto c'é qualcos'altro.
 
Se si guardasse la situazione a livello tecnico il titolo sta ritornando sulla resistenza di 0,16, dopo aver acculato sui minimi. Leggendo invece le modalità in cui questo avviene, 200000 pezzi in acquisto senza limite di prezzo con inserimento ordine alle 8:30, beh mi dá l'idea che sotto c'é qualcos'altro.

io ho venduto a 0.155 per riappollaiarmi alla apertura del gap aperto stamani in alla partenza e.. ci ho visto bene a quanto pare.
 
Indietro