Renovalo S.p.a. - ex Imprendiroma

Prese altre 600 tra 3.02/4....sotto i 3 se ci va ,compro ancora,mi sembra a prezzo di saldi,poi magari sbaglierò,ovviamente è un investimento sul medio periodo,almeno un annetto e vedremo dove starà!
io non ho ancora incrementato pesante perchè temo un delisting... sto alla finestra, per ora ne ho 4200 con pmc 2,95. Oggi messe altre 3000 a 2,96 ma non credo mi servano
 
io non ho ancora incrementato pesante perchè temo un delisting... sto alla finestra, per ora ne ho 4200 con pmc 2,95. Oggi messe altre 3000 a 2,96 ma non credo mi servano
Non vedo nessun motivo per un delisting,semplicemente sta scontando come altri del settore la fine del superbonus,ma credo che si apprezzerà di molto nel medio periodo,vai tranquillo se vuoi incrementare,non vedo molta differenza tra 3.02 e 2.96.Io tra un anno lo vedrei anche intorno i 5 euro con i numeri che ha e lo dico in modo sincero,poi boh,del futuro non vi è mai certezza
 
Ricorda che se credi che è buona a 2.96 è ottima anche a 3 e qlch spicciolo...per me è destinata nel medio periodo a stare su ben altri livelli e aumenterà anche il dividendo,se poi ci aggiungi in futuro un bayback,internal deal e aumento probabile del backlog con annunci di commesse,vedi un pò tu
 
Ricorda che se credi che è buona a 2.96 è ottima anche a 3 e qlch spicciolo...per me è destinata nel medio periodo a stare su ben altri livelli e aumenterà anche il dividendo,se poi ci aggiungi in futuro un bayback,internal deal e aumento probabile del backlog con annunci di commesse,vedi un pò tu
urca, quanto ottimissmo... Intanto è ferma sui 3 da un mese...
 
Ricorda che se credi che è buona a 2.96 è ottima anche a 3 e qlch spicciolo...per me è destinata nel medio periodo a stare su ben altri livelli e aumenterà anche il dividendo,se poi ci aggiungi in futuro un bayback,internal deal e aumento probabile del backlog con annunci di commesse,vedi un pò tu
si si lo so, ma preferisco operare quando sono davvero convinto e entro pesante.
 
Indietro