Renzi é telecomandato dal BILDERBERG ecco la prova

Dipende. Se è contro Bersani allora è l'idolo del cdx, perchè porta il PD verso lidi liberal democratici.
Altrimenti è Comunista.

ma figurati ,il fiorentino e' un abile intrallazzatore per conto e per conto di altri ,come l'avvocato,solo che il posto buono mi sa che l'ha occupato lui ,da tempo,e ora se lo guadagna.
 
insomma il terrificante Bilderberg non ha nient'altro che Renzi da mettere in campo?
Io se fossi Bilderberg intenterei causa per diffamazione.
I grandi vampiri controllori delle sorti del pianeta ridotti a servirsi di Renzi, dico, Renzi.
Madddaaaaiiiii :o

stanno anche usando Mastella per fare il triplo gioco, tipo , pacco, contropacco e doppiopaccotto..
 
ma i rettiliani sono d'accordo?
 
Che Bill Gates stia guadagnando con Moderna e che l Italia sia costretta a prendere il loro vaccino invece del ben migliore vaccino Russo sputnik 5 é un dato di fatto... 🙂

Ben migliore nel senso che li hai provati entrambi e con il russo ti sei trovato meglio?
Chiedo per mia zia ovviamente
 
Ma per curiosità dato che è una cosa che mi ha sempre affascinato ..... in Italia..... chi sarebbero esattamente questi "neoliberisti"?

Abbiamo i 2/3 del PIL intermediati dallo stato che ci manca solo un attimo a rinominarci Repubblica Sovietica Italiana dove sarebbe il neoliberismo?

Tutto l arco parlamentare sono neoliberisti... I sovranisti cioè PCI e Vox italia sono fuori
 
Trovo veramente "delizioso" il lavoro di lavaggio del cervello che è stato fatto sul MES :D
I sovranisti hanno inculcato per anni l'idea che il MES fosse il male incarnato in terra per cui ormai basta il nome per far abbaiare e ringhiare torme di cani rabbiosi.

Nel mentre scodinzolano festanti per l'arrivo del "Recovery and Resiliance System" che ha più vincoli e controlli

Chissà che brutto sarà il risveglio

I sovranisti in Parlamento mi spiace deluderti ma non ci sono 🤔
 
Cioè in Italia ci sarebbe il "neoliberismo" perchè le pmi sono in calo? Con i 2/3 del PIL intermediato dallo stato? (e in alcune regioni come la Calabria si arriva a vette dell'80%)

guardate che l'abuso di LSD fa male alla salute.

Certo che c'è il neoliberismo basta vedere i centri commerciali che stanno distruggendo i negozi di zona e le banche che comandano sui politici
 
insomma il terrificante Bilderberg non ha nient'altro che Renzi da mettere in campo?
Io se fossi Bilderberg intenterei causa per diffamazione.
I grandi vampiri controllori delle sorti del pianeta ridotti a servirsi di Renzi, dico, Renzi.
Madddaaaaiiiii :o

Intanto Renzi sbaglio o é riuscito a mettere il PDR e un suo scagnozzo a vicecapo del CSM?
 
Renzi stasera ha detto che vuole una commissione di inchiesta sul covid...come immaginavo vuole diventare il capo di un movimento antilockdown e anti reddito universale...e la destra gli lascia una prateria visto che sui lockdown è molto ambigua...
 
Renzi stasera ha detto che vuole una commissione di inchiesta sul covid...come immaginavo vuole diventare il capo di un movimento antilockdown e anti reddito universale...e la destra gli lascia una prateria visto che sui lockdown è molto ambigua...

Renzi secondo me sa che coi vaccini la pandemia andrà esaurendosi. Quindi mette le mani avanti. E riuscirà (contando sulla memoria del criceto come fanno Salvini e la Meloni) a far credere che lui è sempre stato contro i lockdown, ma anche ai banchi a rotelle, allo "spreco di risorse pubbliche"...anche se era lui stesso ad approvare queste cose. Ma ce la farà eh. Come ce la faranno Salvini e la Meloni. Diranno, ma solo quando l'epidemia sarà in via di conclusione, che loro avrebbero sempre riaperto tutto e che l'hanno sempre detto. Una balla colossale, ovviamente, ma intanto lo dicono e vale SOLO ciò che si dice in questo momento.
 
Indietro