Renzi vuole vaccinare tutti gli italiani per il Covid

Non sono d'accordo, il vaccino deve servire da selettore naturale
chi vuole farlo, lo fa, a spese dello Stato
gli altri proveranno l'ebbrezza della selezione naturale, legge di natura inappellabile :o

Bravo

Finalmente un po' di normalità

:):):)
 
come ha fatto putin, che l'ha sperimentato sulla figlia OK!

invito tutti i suoi seguaci a partire immediatamente per la Russia, e a sperimentare il vaccino

se andrà bene sarà una gloriosa vittoria per lo zio, se andrà male vi sarete sacrificati per il bene di putin :o[/QUOT


Aspettiamo Renzi:)
 
va beh però se l'ha fatto fare alla figlia, i suoi seguaci dovrebbero sentirsi moralmente obbligati a farselo iniettare anche loro

altrimenti metterebbero in discussione la validità delle decisioni del loro capo


onore, coraggio e fedeltà dove finirebbero se no? forza, tutti in Russia a farsi bucare la chiappa con il vaccino OK!

infatti ha avuto la febbre sui 38 non è che sia andato tutto bene.
 
come ha fatto putin, che l'ha sperimentato sulla figlia OK!

invito tutti i suoi seguaci a partire immediatamente per la Russia, e a sperimentare il vaccino

se andrà bene sarà una gloriosa vittoria per lo zio, se andrà male vi sarete sacrificati per il bene di putin :o[/QUOT


Aspettiamo Renzi:)

Renzi il vaccino non ce l'ha disponibile, lo zio sì, è pronto, parti subito e fatti siringare :o
 
Vaccinare un anziano debilitato già di suo, con la febbre che sale alta per il vaccino.
Non è il massimo.
 
Io non sono d'accordo con Renzi, e l'ho scritto a chiare lettere. Black pure, non credo sia renziano...
e lo penso davvero, chi vuole faccia il vaccino, chi non vuole si affidi alla natura, la selezione naturale DEVE operare per il bene di tutti :o

auguri

Giustissimo. Come chi beve, chi fuma, chi guida l'auto e chi è obeso e non vuole dimagrire pur essendo il più a rischio Covid. :o
 
Giustissimo. Come chi beve, chi fuma, chi guida l'auto e chi è obeso e non vuole dimagrire pur essendo il più a rischio Covid. :o

La selezione naturale va applicata anche in ambito economico
Chi non è in grado di stare aperto, virus o non virus, governo o non governo, leggi o non leggi, fallisca pure e NESSUN SUSSIDIO a carico di chi invece prospera OK!
Ma la mia natura di liberista selvaggio salta sempre fuori, prima o poi :D
 
Vaccinare un anziano debilitato già di suo, con la febbre che sale alta per il vaccino.
Non è il massimo.

Un'occasione per stroncarne altri 40 o 50mila. A che servirebbe un vaccino sempre tardivo per un virus che muta ogni 6 mesi come minimo?:rolleyes:
 
La selezione naturale va applicata anc
he in ambito economico
Chi non è in grado di stare aperto, virus o non virus, governo o non governo, leggi o non leggi, fallisca pure e NESSUN SUSSIDIO a carico di chi invece prospera OK!
Ma la mia natura di liberista selvaggio salta sempre fuori, prima o poi :D

Liberista che vota Forza Italia.
Traduzione: statale. :D
 

Riporto dal tuo link

I rischi, aveva spiegato Abrignani, non sono pochi: «Come in ogni sperimentazione clinica di un vaccino, ci sono due tipi di rischio: la possibilità di avere effetti collaterali al momento della vaccinazione o la possibilità che quando un vaccinato si infettasse, l’infezione possa avere un decorso più severo. Nel primo caso normalmente lo studio di efficacia si interrompe. Nel secondo caso, quel che può accadere (raramente) è che un vaccino generalmente efficace e senza effetti collaterali al momento della vaccinazione, in un piccolo numero di individui induca una risposta immunitaria che non solo non è protettiva, ma che possa far sviluppare una malattia più aggressiva in caso di infezione».

Il buon Abrignani ci rassicura che qui da noi non può succedere, noi ci fidiamo ciecamente dati i recenti risultati della sanità lombarda sulla gestione Covid19

In caso succedesse qualcosa di grave troveremo tutti i "ma, però, ordunque" ecc. per giustificare il disastro e dire che siamo i migliori al mondo

:):):)

NB non credo alla storia che la figlia si Putin si sia fatta iniettare il vaccino.
 
NB non credo alla storia che la figlia si Putin si sia fatta iniettare il vaccino.


Allora significa che anche Putin sta mentendo sul Covid (accusa che viene fatta più o meno a tutti i leader del pianeta...)
 
Allora significa che anche Putin sta mentendo sul Covid (accusa che viene fatta più o meno a tutti i leader del pianeta...)

Non giudico un politico dalle verità che dice ma dai risultati che ottiene

La NATO ha bombardato la Libia per liberarne il popolo , ad occhio direi che il risultato non è stato dei migliori e che la motivazione non avesse nulla di reale.

Per cui di certo anche Putin mente

:) :):)
 
Stai facendo le uova fuori dal paniere, è Renzi che si augura la vaccinazione di massa (leggi il titolo del 3d)

Renzi non conta nulla, non l'ascolta nessuno, a differenza del grande zio putin, zar di tutte le russie e di tutti i troll che saranno presto vaccinati
nell'occasione gli sarà fatto anche un upgrade del firmware, ai bot-putin-troll :o stanno perdendo troppi colpi, sono sotto schiaffo :o
 
Indietro