REPLY un gioiello dimenticato

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

uno dei tanti titoli tech andati a valori assurdi durante la bolla del secolo che ora giustamente si portano a valori normalizzati, a marzo 2020 andò a 40 , direi un valore giusto
 
e ci dica di grazia, cosa ne pensa dello sviluppo della cybersecurity nei prossimi 50 anni, dato che sarà forse l'industria più importante al mondo data la digitalizzazione?
 
PRESS RELEASE

REPLY cresce in Francia con Wemanity e amplia le proprie competenze nel campo
dell’Agile & Digital Transformation.


REPLY [EXM, STAR: REY] annuncia oggi che Wemanity Group, www.wemanity.com, leader
in Francia e Benelux nella trasformazione digitale, è entrata a far parte del network di aziende
del Gruppo Reply.
Fondata nel 2013 a Parigi, e con sedi a Lille, Bruxelles, Anversa, L'Aia, Lussemburgo e
Casablanca, Wemanity supporta le aziende nel ripensare il modo di lavorare in maniera
sempre più customer-centrica e sostenibile, coniugando competenze che spaziano dalla
strategia all’adozione di metodologie Agile volte alla progettazione e realizzazione di nuovi
servizi digitali. Tra i clienti di Wemanity vi sono i principali gruppi industriali francesi ed europei
appartenenti ai settori dei servizi finanziari, del lusso, del commercio al dettaglio, dei media e
dell'energia.
L'investimento in Wemanity rientra nella strategia di crescita internazionale di Reply, in
particolare nel mercato francese.
“Wemanity - ha affermato Mario Rizzante, Presidente di Reply - è caratterizzata da una forte
spinta imprenditoriale e un’attenzione costante all’innovazione tecnologica. Con Wemanity, il
nostro obiettivo è quello di crescere in Francia e Benelux con un focus sui progetti di
trasformazione digitale, un'area in cui tutti i principali attori del settore stanno concentrando la
gran parte dei loro investimenti”.
"Il modo di lavorare si sta rapidamente trasformando sotto la spinta delle nuove tecnologie -
ha affermato Jean-Christophe Conticello, CEO di Wemanity - e dobbiamo collaborare con i
migliori per aiutare i nostri clienti ad affrontare questo cambiamento. Per Wemanity entrare a
far parte del Gruppo Reply e poter beneficiare della loro competenza ed esperienza in termini
di innovazione, è una grande opportunità. Far parte di Reply è anche una grande opportunità
per i nostri dipendenti in termini sia di mobilità che di crescita professionale, ed è ovviamente
un incredibile arricchimento della nostra capacità di realizzare progetti tecnologici, nonché una
garanzia di solidità e di crescita nei nostri mercati principali.”
Wemanity, che già in passato ha creato startup nei settori dell'Intelligenza Artificiale, del
Design, della sicurezza informatica e della User Experience, entra, ora, in una nuova
dimensione e acquisisce i mezzi per restare al passo con il mercato e offrire ai propri clienti
soluzioni sempre più innovative, globali e trasformative.



REPLY
Reply [EXM, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni
basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di
aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei
appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica
Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi
paradigmi dell’AI, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply
includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com
WEMANITY
Wemanity è un gruppo di consulenza che aiuta le organizzazioni a guidare la loro
trasformazione. Wemanity supporta i suoi clienti a essere incentrati sul cliente, flessibili e
sostenibili. Per realizzare la sua mission, Wemanity unisce competenze complementari, una
cultura condivisa, modalità di lavoro e asset comuni all'interno di uno stesso team. Fondata
nel 2013 e con sede in Francia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi e Marocco, Wemanity
conta 450 dipendenti e una rete di partner in 17 paesi. Per maggiori informazioni:
www.wemanity.com
REPLY
Contatti Media C
 

Allegati

  • 20221003_121030_page-0001.jpg
    20221003_121030_page-0001.jpg
    77,7 KB · Visite: 19
nemmeno con il +7% di oggi c'è movimento su questo forum? davvero titolo del 3D azzeccatissimo. Io notizie non ne ho trovate se non che è stato messo nei titoli sexy da websim ma dubito che con la sua capitalizzazione si muova per questo.
edit
visto ora l'apertura del NASDAQ, probabilmente è trascinata da quello oggi
 
Ultima modifica:
REPLY: Il C.d.A. approva la relazione finanziaria trimestrale al 30 settembre 2022.
In crescita tutti gli indicatori economico-finanziari:
• Fatturato Consolidato a 1.355,7 milioni di Euro (+26,3%)
• EBITDA a 218,6 milioni di Euro (+19,3%)
• EBIT a 183,6 milioni di Euro (+24,5%)
• Utile ante imposte a 169,1 milioni di Euro (+12,7%)
• Posizione Finanziaria Netta positiva per 133,9 milioni di Euro.

https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2022-11/20221114_122654.pdf
 
Unica voce stonata marginalità dal 17 al 16%....pelo nell'uovo comunque...
 
ok che era salita prima ma trovo abbastanza ingiustificata questa discesa con questi dati, ovviamente gira ma non cambia di una virgola le mie prospettive nel medio lungo.
 
ok che era salita prima ma trovo abbastanza ingiustificata questa discesa con questi dati, ovviamente gira ma non cambia di una virgola le mie prospettive nel medio lungo.

ciao

anche a me sembra ingiustificata
ho iniziato a prenderne qualcuna ma onestamente spero per una operazione abbastanza veloce, ma solo perchè sono già su digital e sesa
 
ciao

anche a me sembra ingiustificata
ho iniziato a prenderne qualcuna ma onestamente spero per una operazione abbastanza veloce, ma solo perchè sono già su digital e sesa

io ho questa presa qualche settimana fa e ho ancora un piccolo gain, ed exprivia dove va è andata meglio.
 
entrato oggi a 112 con un po di gain fatto su aedes, sui 110 dovrebbe stabilizzarsi a mio parere
 
anche io prese unno pochino... ;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_68 Nov. 17 20.35.jpg
    ScreenHunter_68 Nov. 17 20.35.jpg
    119,1 KB · Visite: 226
110 facciamo che basta?
 

Allegati

  • ScreenHunter_68 Nov. 19 14.26.jpg
    ScreenHunter_68 Nov. 19 14.26.jpg
    74,6 KB · Visite: 161
Indietro