REPLY un gioiello dimenticato

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Caspita vendute le mie 49 ha invertito ed è salita.... Ma porca putt....
 
boh...
se tiene come pare i 126... per me prossima tappa i 140...
per ora todobien... :)

Screenshot 2024-02-10 204534.png
 
condivido , prossimo target 140.
una delle poche che , nel marciume generale delle mid e small caps , tiene il suo passo (lento ma costante).
Aggiungerei anche SESA, settore affine e multipli molto interessanti. Se tiene i 121,00 come credo, è diretta anche questa verso i 140,00.

2024-02-11.png
 
Aggiungerei anche SESA, settore affine e multipli molto interessanti. Se tiene i 121,00 come credo, è diretta anche questa verso i 140,00.

Vedi l'allegato 2983940
si certo, nella discussione SESA , ho scritto il tuo stesso target , va di pari passo con REPLY piu' o meno, io ho anche TINEXTA con superamento 19,50/20,50/20,70 target 22/22,50-
 
si certo, nella discussione SESA , ho scritto il tuo stesso target , va di pari passo con REPLY piu' o meno, io ho anche TINEXTA con superamento 19,50/20,50/20,70 target 22/22,50-
SESA e REPLY sono titoli abbastanza correlati, anche perchè operano in settori analoghi e hanno tutti e due ottimi fondamentali.

Io ho in portafoglio anche ALMAWAVE, titolo molto più piccolo e poco liquido , ma il suo core business è l' AI , presenta crescita eccellente , fondamentali ottimi ed è finanziariamente ultrasolido.
 
che è successo per prendersi un -5% sui denti?
 
Bravo. La prossima volta dillo prima anche a noi.
 
Ultima modifica:
Vendute tutte quelle avevo a 128,2 non eran tante 100
 
Vendute tutte quelle avevo a 128,2 non eran tante 100
ciao ti ho atto che la discesa di reply l'avevi ben vista, poi hai esagerato a vederla ad 80... ma era scesa oltre i 103 che tu avevi indicato da quote ben più alte e mai avrei datto che ci sarebbe arrivata. io son uscito ma aspetto di vedere se torna sotto i 119 per comprare.
 
ciao ti ho atto che la discesa di reply l'avevi ben vista, poi hai esagerato a vederla ad 80... ma era scesa oltre i 103 che tu avevi indicato da quote ben più alte e mai avrei datto che ci sarebbe arrivata. io son uscito ma aspetto di vedere se torna sotto i 119 per comprare.
A quasi 80 c’era arrivata…ho esagerato a vederla più giù…io non so se rientro..mi sto orientando prevalentemente su USA
 
Indietro