REPORT si sottrae alla Giustizia?

:sbonk:


Ad un certo punto facevano solo puntate sulla regione Lombardia ... hanno un format valido e lo spu...no per fare solo politica

Poi si lamentano che la Rai "è controllata dalla politica"


Sono un covo di comunisti e vorrebbero che fossimo costretti a pagargli lo stipendio per fare propaganda, ma andassero aff...

:D dura la verita'
 
:sbonk:


Ad un certo punto facevano solo puntate sulla regione Lombardia ... hanno un format valido e lo spu...no per fare solo politica

Poi si lamentano che la Rai "è controllata dalla politica"


Sono un covo di comunisti e vorrebbero che fossimo costretti a pagargli lo stipendio per fare propaganda, ma andassero aff...
gia' chissa' perce'..forse perche hanno fatto una crneficina il duo fontana gallera?

“Mi sputi pure in faccia, tanto per contagiarmi dovete essere in due”.
 
Thread divertentissimo :)

Destri che di solito sono garantisti fino al 100mo grado di giudizio gongolano per una sentenza assurda , stalinista e antiliberale che verra' smontata senza nessun dubbio e permettera' a Report di passare come vittima.

Non so da chi sia partita la "richiesta delle fonti" ma non devono essere dei geni.
 
Thread divertentissimo :)

Destri che di solito sono garantisti fino al 100mo grado di giudizio gongolano per una sentenza assurda , stalinista e antiliberale che verra' smontata senza nessun dubbio e permettera' a Report di passare come vittima.

Non so da chi sia partita la "richiesta delle fonti" ma non devono essere dei geni.

Sembra sia partita da un avvocato tirato in ballo, dice che non c’entra nulla.
 
L’avvocato vuole vedere i documenti che lo riguardano.
 
“Mi sputi pure in faccia, tanto per contagiarmi dovete essere in due”.

Eh ? :confused:


Tra l'altro hai risposto al il mio stesso post 3 volte, sempre con frasi vuote ...

La prima alle 15, la seconda un'oretta fa e la terza alcuni minuti dopo


Guarda che non stai bene e stai anche peggiorando ...

Tra l'altro è domenica, una passeggiata te la potevi fare invece di stare qui a farti il sangue marcio sulla politica ...
 
Thread divertentissimo :)

Destri che di solito sono garantisti fino al 100mo grado di giudizio gongolano per una sentenza assurda , stalinista e antiliberale che verra' smontata senza nessun dubbio e permettera' a Report di passare come vittima.

Non so da chi sia partita la "richiesta delle fonti" ma non devono essere dei geni.

L'intervista su Autostrade che "puo vincere il risarcimento" e l'incompatibilita per la figlia avvocata: chi e il giudice della sentenza Report - Il Fatto Quotidiano
 
Vedere un popolo di pecoroni, che non solo ha messo i lupi a governare il gregge, ma che si esalta a ogni conquista di avidità: dai vitalizi, alla censura, ecc. Dei lupi per sbranarli meglio non ha prezzo.
 
Diciamo che la redazione di Report non rispecchia che in minima parte il popolo dei pagatori di canone

D'altra parte cavoli loro che si ostinano a pagare il canone


Io me ne sono liberato da un bel pezzo e vivo felice :cool:

Tra l'altro è così facile ...
 
Indietro