Resistiamo Con Speranza

per farla rimbalzare, devi uscire NON L'HAI ANCORA CAPITO


:ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment:

Bravo 15000 pezzi caricati a 1.67, e io non esco :):):)...sti *****! la vacca alla fava c e andata, magari andrebbe fallita oggi, poi il dato di ieri non mi e sembrato cosi male, ha comunque recuperato 175 milioni di debito, boh....fanno come gli pare
 
Bravo 15000 pezzi caricati a 1.67, e io non esco :):):)...sti *****! la vacca alla fava c e andata, magari andrebbe fallita oggi, poi il dato di ieri non mi e sembrato cosi male, ha comunque recuperato 175 milioni di debito, boh....fanno come gli pare

ohhhhh, finalmente un utente serio CHE HA CAPITO TUTTO

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
sono buono e vi do tre titoli che domani se non già da ora metteranno il turbo per un bel rimbalzo:
FINMECCANICA
TOD'S
RCS
poi non dite che non vi avevo avvertito.
 
caro scuffy, io invece ti dico di mettere qualche spiccio su BIOERA, ma ti avverto che il livello guadagno/scommessa è elevato
 
gentili utenti,

purtroppo sto finendo il toner della mia stampante magica.......


......e della serie oltre il danno la beffa.....

.....HO FINITO ANCHE I SOLDI .......


.....bruciati in malo modo comprando azioni di società editoriali....poco serie......



....per cui mi sa che oggi non compro più :no::no::no::no:
 

Allegati

  • stampante.gif
    stampante.gif
    155,7 KB · Visite: 213
caro scuffy, io invece ti dico di mettere qualche spiccio su BIOERA, ma ti avverto che il livello guadagno/scommessa è elevato

dopo il minimo a 0,1964 toccato a marzo ha messo a segno un forte rialzo fino a 0,55 non c'è male ma può essere arrivato a fine corsa che dici?
 
ohhhhh, finalmente un utente serio CHE HA CAPITO TUTTO

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

No ti spiego avevo

Brembo a 12 euro attuale 19 venduta in perdita
isp a 99 centesimi venduta con piccolo gain, attuale 1.70
fondiaria sai a 1 euro venduta in perdita attuale 1.88
finmeccanica a 3.70 piccolo gain attuale 5.10
unicredito a 3.80 venduta in perdita attuale 5.12

e molti altri tranne che monte dei paschi l avevo a 0.25 e ho chiuso con perdita di 4000 mila euro e adesso sta ancora li bloccata.

quindi se non avrei fatto la scimmia sul listino oggi a distanza di due anni di trading avevo un gain del 70% circa su un capitale che quando acquisto compro sempre 25000 euro di pezzi, invece ad oggi sono sotto di 21 mila euro.

Quindi adesso sto perdendo altri 5000 mila euro, e non vendo o tutti e 25000 mila oppure venderò forse a 2.10 forse
 
affonda ah ah ahh
 
uscito....?????
 
Vuoi fare una altro affare come ieri ????:D:D:D:D

a parte il fatto che ieri non ho detto di aver fatto un affare comprandole a 1,37....


.....che comunque il mio prezzo di acquisto di ieri, stamattina mi avrebbe permesso un piccolo guadagno
.....
quindi hai perso un'altra (l'ennesima) occasione per evitare figuracce....

.....ma soprattutto mettitelo bene in testa, che non ho una ricetta medica che mi impone di vendere le azioni ad un determinato prezzo, e non ho mai applicato gli stop loss in più di 15 di attività borsistica....

...le vendite in perdita che naturalmente ho fatto anch'io come tutti, sono state fatte per cambiare cavallo, non per rientrare sullo stesso titolo ad un prezzo inferiore


per tua info, su RCS ho già fatto un mio piano di accumulo che prevede incrementi di azioni ad un eventuale raggiungimento di livello....

....sarò lieto di informarti il mio prossimo acquisto a che livello sarà :yes::yes:
 
a parte il fatto che ieri non ho detto di aver fatto un affare comprandole a 1,37....


.....che comunque il mio prezzo di acquisto di ieri, stamattina mi avrebbe permesso un piccolo guadagno
.....
quindi hai perso un'altra (l'ennesima) occasione per evitare figuracce....

.....ma soprattutto mettitelo bene in testa, che non ho una ricetta medica che mi impone di vendere le azioni ad un determinato prezzo, e non ho mai applicato gli stop loss in più di 15 di attività borsistica....

...le vendite in perdita che naturalmente ho fatto anch'io come tutti, sono state fatte per cambiare cavallo, non per rientrare sullo stesso titolo ad un prezzo inferiore


per tua info, su RCS ho già fatto un mio piano di accumulo che prevede incrementi di azioni ad un eventuale raggiungimento di livello....

....sarò lieto di informarti il mio prossimo acquisto a che livello sarà :yes::yes:


scusa ci stai raccontabdo che hai guadagnato ??????

ma dai....
 
dopo il minimo a 0,1964 toccato a marzo ha messo a segno un forte rialzo fino a 0,55 non c'è male ma può essere arrivato a fine corsa che dici?

cakkio, mentre scrivevo hanno guadagnato un mezzo punto...

BIOERA: BIE.MI
14/11/13 - 16:53:12 Min/Max Open/Close Volume
0,5465 € +0,01€ 0,5135 0,5415 568.131
+1,20% 0,5590 0,5400
 
scusa ci stai raccontabdo che hai guadagnato ??????

ma dai....

mi spiace, ma se non capisci cosa scrivo, non so che farci :boh::boh::boh::boh:


.....eppure con tutti gli altri utenti, non ci sono problemi di comprensione :no::no:



io non "racconto" niente a nessuno, a differenza di te......
 
qua siamo alla palle stellari....
 
Vic sei sulla nostra stessa barca. Cerca di essere costruttivo. Basta fare il provocatore
 
Indietro