Retelit - Ci hai spappolato la pazienza- SALI

Cambio di passo con un +2???????

Cambio di passo con la trimestrale in crescita a doppia cifra per ricavi ed ebitda. Di riflesso, non dimentichiamoci che il titolo è passato dallo 0.50 allo 0.56 in poco tempo.

Penso che dobbiamo avere pazienza, non siamo al casinò ;)
 
è arrivata fino a 0,61 :o:o

mo che fa ? si adegua all'indice ?
 
Si pubblica qui questa notizia o sull'altra discussione??? Ad ogni modo, mi perdonerete.......


Retelit, Sirti riduce partecipazione a 9,8% - Consob
lunedì 13 maggio 2013 13:13

Stampa quest’articolo

MILANO, 13 maggio (Reuters) - HIIT - Holding Italiana Investimenti Tecnologici ha ridotto la sua quota in Retelit al 9,803% dall'11,305% che risultava al 22 dicembre 2010.

Lo si legge negli aggiornamenti Consob sulle partecipaizoni rilevanti.

La quota è detenuta indirettamente tramite Sirti e l'operazione è datata 30 aprile.

Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 
Guardate l'andamento dei due titoli, partendo da un anno fa ad oggi: uno è telecom Italia, l'altro Retelit e poi mi dite chi ha più motivo di lamentarsi.

Lamentosi!!! :p:p
 

Allegati

  • SummaryChart_Image.aspx.png
    SummaryChart_Image.aspx.png
    27,2 KB · Visite: 251
Guardate l'andamento dei due titoli, partendo da un anno fa ad oggi: uno è telecom Italia, l'altro Retelit e poi mi dite chi ha più motivo di lamentarsi.

Lamentosi!!! :p:p

sai qual'è il prezzo medio di carico dei partecipanti alle discussioni retelittiane ?
 
Guardate l'andamento dei due titoli, partendo da un anno fa ad oggi: uno è telecom Italia, l'altro Retelit e poi mi dite chi ha più motivo di lamentarsi.

Lamentosi!!! :p:p

Ciao Cetty complimenti per il tempismo della notizia! adesso vediamo se la quota di Sirti è stata assorbita dal mercato o passata in mano agli altri azionisti rilevanti! OK!
 
Si pubblica qui questa notizia o sull'altra discussione??? Ad ogni modo, mi perdonerete.......


Retelit, Sirti riduce partecipazione a 9,8% - Consob
lunedì 13 maggio 2013 13:13

Stampa quest’articolo

MILANO, 13 maggio (Reuters) - HIIT - Holding Italiana Investimenti Tecnologici ha ridotto la sua quota in Retelit al 9,803% dall'11,305% che risultava al 22 dicembre 2010.

Lo si legge negli aggiornamenti Consob sulle partecipaizoni rilevanti.

La quota è detenuta indirettamente tramite Sirti e l'operazione è datata 30 aprile.

Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Ecco la comunicazione ufficiale dal sito di Consob
 

Allegati

  • Consob_13.05.jpg
    Consob_13.05.jpg
    68,4 KB · Visite: 24
Ciao Cetty complimenti per il tempismo della notizia! adesso vediamo se la quota di Sirti è stata assorbita dal mercato o passata in mano agli altri azionisti rilevanti! OK!

quali dei due passaggi sarebbe meglio secondo te????:):) a proposito bollino verde x te e Cetty per i postOK!OK!OK!
 
ngiorno.....
 
bah io nn mi lamenterei...l'inversione di tendenza sembra chiara....chi ha comprato in ape lo ha fatto a ragion veduta....meglio questo trend che sparatoe e sospensioni che il giorno dopo tornano indietro...
:bow::bow:OK!
 
R3 0,631
R2 0,592
R1 0,576
Pivot Point 0,554
S1 0,538
S2 0,515
S3 0,477
 
Accendiamo un cero per chiudere a 0.57:'(
 
Indietro