Retelit - Ci hai spappolato la pazienza- SALI

non c è niente da fare,non se ne viene fuori.
 
Certo che quello che si vede su questo titolo...Almeno gli altri hanno bilanci da schifo e nessuna prospettiva!Eppure la gente si lamenta...:wall::angry:
 
Assurdo...Penso che ne abbiano scaricate 150k sul denaro.Non ho piu' parole....:rolleyes::confused:
 
ar momento....... senza parole!!!

Ieri ci siamo salvati al secondo ma dire che la faccenda è ba.starda, è DIRE POCO!!
 
Chi offre di meno?....Stiamo per fallire!....:wall::wall::mmmm:
 
ar momento....... senza parole!!!

Ieri ci siamo salvati al secondo ma dire che la faccenda è ba.starda, è DIRE POCO!!
0,5590
tutto sommato poteva andare peggio:rolleyes:

SALVATA la mm
non è poco!!:cool:

ADESSO BASTAAAaaaaaa
il raccolto spero sia finito

SI PARTE!!!:rolleyes:
 
A sto punto meglio che si inventino qualcosa per farla salire,visto che con le news(poche) più di tanto non si smuove.
 
3g rossi e con volumi discreti..ora mi son rotto i cojoti..domani voglio chiudere sopra 0.59:angry::wall::D
 
0,5590
tutto sommato poteva andare peggio:rolleyes:

SALVATA la mm
non è poco!!:cool:

ADESSO BASTAAAaaaaaa
il raccolto spero sia finito

SI PARTE!!!:rolleyes:
speriamobbene......
vendete vendete, che mamma "raccoglie"!!:censored:
 
at... (per quel che può servire)

semplice costatazione con due semplici indicatori sul week... stare fuori banda non è salutare e conviene rientrare al più presto e anche lo stokaztico la dice lunga... nel medio lungo. i mordi e fuggi non fanno per me.

come scritto da qualcuno potrebbero essere prese di beneficio da parte di chi ha convertito i w...

Cattura.PNG
 
Secondo un'azienda come Retelit che fattura 30 milioni l'anno non dovrebbe nemmeno essera quotata in borsa.
 
Indietro