Retelit - Ci hai spappolato la pazienza- SALI

fatti: zero
chiacchiere : tante
bilanci in nero: nessuno
piani industriali presentati e disattesi : una cifra
interesse del mercato: vicino allo zero
flottante : altissimo
management: impreparato (tranne che nell'attribuirsi i compensi)
libici (socio forte): senza un picco di un quattrino..nn avevano nemmeno x conversione w
competitor sul mercato: diversi e ben organizzati

datemi un qualche valido motivo del perchè dovrebbe salire...
eh gia:wall:
 
ho postato la mia situazione tempo adietro..sì sono azionista incastrato da lunga data e un mese fa o poco più ,come avevo postato,ho venduto parte delle retelit facendo lo switch alla pari con d'amico...:rolleyes:
Guardando la scheda (numeretti bilancio) DAMICO "teoricamente" dovresti aver fatto male, ma in pratica, al momento hai fatto bene!!!

Giocare al ribasso su Retelit è facile, visto che scende sempre non sbaglia mai nessuno, ma spero che le cose siano al "giro di boa"!!!

E sempre "spero", che proprio questo ribasso sarà la base per la VERA PARTENZA!!:rolleyes::cool::yes::o
 
uno storno ci puo stare dopo i rialzi delle ultime settimane,non si può mica sempre salire.......del redto abbiamo un gioiellino che tutti ci invidiano e fanno a botte per portarcelo via.

penso sia un refuso volevi scrivere "nel retto" vero? :cool:
 
Guardando la scheda (numeretti bilancio) DAMICO "teoricamente" dovresti aver fatto male, ma in pratica, al momento hai fatto bene!!!

Giocare al ribasso su Retelit è facile, visto che scende sempre non sbaglia mai nessuno, ma spero che le cose siano al "giro di boa"!!!

E sempre "spero", che proprio questo ribasso sarà la base per la VERA PARTENZA!!:rolleyes::cool::yes::o
Senza commesse nuove o segnali di fiducia, di speranza non si campa ...
 
................................................................
 
Lo diciamo da giorni.Dobbiamo attendere la prox comunicazione Consob che dovrebbe arrivare quando scendono sotto il 7,5%...:cool:

Credo fai riferimento a Sirti, ma non è una novità.
Leggendo nelle varie discussioni, anche datate e-planet è scritto che la posa della fibra è stata pagata con titoli, ora servono soldi e vende, una specie di bancomat.
Quello che non capisco è perchè ora e non quando il titolo veleggiava a valori diversi
 
Credo fai riferimento a Sirti, ma non è una novità.
Leggendo nelle varie discussioni, anche datate e-planet è scritto che la posa della fibra è stata pagata con titoli, ora servono soldi e vende, una specie di bancomat.
Quello che non capisco è perchè ora e non quando il titolo veleggiava a valori diversi
...........
http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc/14179_sirti-in-crisi-chiede-la-cig-sindacati-sulle-barricate.htm

Sirti: Uilm, fare chiarezza su cig 533 lavoratori. Mise convochi Ad - ASCA.it
 
Credo fai riferimento a Sirti, ma non è una novità.
Leggendo nelle varie discussioni, anche datate e-planet è scritto che la posa della fibra è stata pagata con titoli, ora servono soldi e vende, una specie di bancomat.
Quello che non capisco è perchè ora e non quando il titolo veleggiava a valori diversi

Perchè viaggiano in cattive acque......:yes:
 
A parte sirti............c'è pure qualcuno che scommette .. sul discorso Linkem??:cool::mmmm:
 
Se Sirti vende a mercato azioni di un titolo sottile,vuol dire che proprio nessun altro le voleva.Questo la dice lunga di che cesso di titolo è,a questo punto mi sa veramente che la rete in fibra di cessolit non interessa a nessuno visto che si menziona sempre TIT,FASTWEB,METROWEB,ma il cesso non sanno nemmeno che esiste.Che illusi siamo stati a credere alle favole.
 
Indietro