Retelit - Ci hai spappolato la pazienza- SALI

L'errore è stato non vendere intorno 0,55 e non tanto per il target uppissimo che quello arriverà (quando non si sa) ma per fare una mediata e rimediare un prezzo di carico più basso!!

Sempre a pensare allo sballo con treno volante imprendibile, e invece.......:wall::wall:

Avremo toccato il fondo???
Verso l'alto appena un pochino carico storna che è una scheggia, verso il basso tutto scarichissimo cosa farà??:angry::angry::angry:
 
_A3A2806.jpg
 
L'errore è stato non vendere intorno 0,55 e non tanto per il target uppissimo che quello arriverà (quando non si sa) ma per fare una mediata e rimediare un prezzo di carico più basso!!

Sempre a pensare allo sballo con treno volante imprendibile, e invece.......:wall::wall:

Avremo toccato il fondo???
Verso l'alto appena un pochino carico storna che è una scheggia, verso il basso tutto scarichissimo cosa farà??:angry::angry::angry:

Il problema è proprio questo...Non sappiamo quando arriverà il giorno che questa maledetta salira' e le condizioni sembrano essere sempre piu' positive....Mah......Buona serata a tutti.....:bye:
 
L'errore è stato non vendere intorno 0,55 e non tanto per il target uppissimo che quello arriverà (quando non si sa) ma per fare una mediata e rimediare un prezzo di carico più basso!!

Sempre a pensare allo sballo con treno volante imprendibile, e invece.......:wall::wall:

Avremo toccato il fondo???
Verso l'alto appena un pochino carico storna che è una scheggia, verso il basso tutto scarichissimo cosa farà??:angry::angry::angry:
Il problema è proprio questo...Non sappiamo quando arriverà il giorno che questa maledetta salira' e le condizioni sembrano essere sempre piu' positive....Mah......Buona serata a tutti.....:bye:

VALORIZZARE:eek:
VALORIZZARE:(
VALORIZZARE:mad:

Altro che valorizzare, LI OPINO e mandino TUTTI A CASA!!!!:angry::angry:

Anche se ci perdo, sarei contento lo stesso, e comunque sarebbero 1,5Mil di euro risparmiati!!!:angry:
 
ciao ciro... la settimana scorsa sono venuto a visitare la tua bella napoli... :yes:

e allora 6 un deffff.......te!!!potevi mandare un mess.privato per avvisarmi...cois' io tu e normanno ci prendevamo almeno 1 caffe'!!!KO!KO!
 
e allora 6 un deffff.......te!!!potevi mandare un mess.privato per avvisarmi...cois' io tu e normanno ci prendevamo almeno 1 caffe'!!!KO!KO!
hai ragione cirè... :( sono stato proprio stupido ma penso di tornarci a settembre o ottobre... promesso!
 
Dai ancora un 15/20% di ribasso poi è finita poi si sta tranquilliper un annetto con variazioni massime di +-10% a vi dico anche questa non parlate di utili futuri tanto non ci saranno mai ......volutamente........
 
Dai ancora un 15/20% di ribasso poi è finita poi si sta tranquilliper un annetto con variazioni massime di +-10% a vi dico anche questa non parlate di utili futuri tanto non ci saranno mai ......volutamente........

dico la mia
0,38 puo' essere una tappa intermedia per i 0,25 e se gli utili continuano a farsi attendere i 0,18 potrebbero essere il bottom.......

è solo la mia opinione
 
Io oggi ho comprato...........
beato te...:'(

io sono dentro a OLTRE 1,00 (come i soci sirti, selin ecc...) e conto di guadagnare qualcosa (prima o poi) ma a quel punto tu avrai gainato MOLTO di più, o sarai già uscito!!:cool:

Siamo su segnale ipervenduto da 2 giorni arrivato velocissimo, sarebbe ora di REAGIRE con MOLLA POTENTISSIMA!!!:angry::angry:

VOGLIO un +25%!!!:eek::censored::D:rolleyes:
 
Indietro