RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro) IX

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Euforia passata

Come diceva Lanterna , superare 1.13 è difficile

non esiste euforia in retelit,esistono soltanto passaggi obbligati,processi che possono durare mesi,anche anni in certi casi,chi non ha pazienza non può operare in borsa,saluti
 
da qualche tempo il nostro management è molto silenzioso
direi "stranamente" molto silenzioso....


qualcosa bolle in pentola?:cool:
 
buongiorno..
 
Massimo a 1,14 già iniziavo a sperare in un rialzo tipo Tas... Tas quelle pochissime prese a 4 vendute oltre 5...pazzesco

Su Tas vige la legge...dopo 2 -20% di fila provare un cippino e fuggire subito 😆😆😆
 
sono sufficienti questi,dopo solo 2 ore di contrattazioni,per capire che molte volte si parla a vanvera,io comunque non ho mai studiato...


1.596.959

Caspiterina, non so cosa intende per studiare, in qualche libercolo dovrà pur aver letto dell'esistenza e del metodo di applicazione di supporti, resistenze, oscillatori e quant'altro, senza contare il modo in cui si calcoli il valore presumibilmente corretto di una azione
 
Caspiterina, non so cosa intende per studiare, in qualche libercolo dovrà pur aver letto dell'esistenza e del metodo di applicazione di supporti, resistenze, oscillatori e quant'altro, senza contare il modo in cui si calcoli il valore presumibilmente corretto di una azione

assolutamente no,io da quando opero in borsa,tiro i dadi
 
Il narcisista è una persona fragile, debole, caratterizzata da un basso livello di autostima e terrorizzata dalla relazione interpersonale. Per compensare i forti sentimenti di inferiorità da cui è afflitta, la personalità narcisista sviluppa un eccessivo amore verso se stessa, ma rimane vulnerabile all'ammirazione o, viceversa, alle critiche, agli sgarbi, ai tradimenti.
Aldo Carotenuto, Il gioco delle passioni, 2002
 
Ma quale euforia qui sappiamo tutti che può anche chiudere rossa o in parità. .mica solo lanterna:)

I volumi si sono concentrati in un lasso di tempo molto ristretto, se non piace il termine euforia, chiamiamolo sbomballamento .. ma il senso è quello
 
I volumi si sono concentrati in un lasso di tempo molto ristretto, se non piace il termine euforia, chiamiamolo sbomballamento .. ma il senso è quello

invece pensare che ci sono fondi che arrotondano delle posizioni...ma lasciamo perdere,spazio ai super esperti...saluti
 
Il comportamento di Retelit l'ho già visto altre volte...l'epilogo nei casi precedenti è sempre stato lo stesso....non so quanto tempo ci voglia....ma si arriverà li...
E non ci sono gap che tengano....Chi non ha pazienza esca e morta li...
 
invece pensare che ci sono fondi che arrotondano delle posizioni...ma lasciamo perdere,spazio ai super esperti...saluti

Io sono ignorante come una capra e qui per imparare, non pensavo di urtare i nervi scrivendo pure qualcosa

Avevo pure chiesto se quei volumi erano da piccoli o da grossi

Azzo questi Topic sono una trincea
 
Mi sta venendo il vomito quindi la smetto qui con questo forum.

E' proprio vero, la differenza tra una persona colta ed una ignorante è proprio nel fatto che una persona colta si rende conto di quanto sia ignorante mentre l'altra non lo saprà mai.

Buona giornata a tutti.
 
Io sono ignorante come una capra e qui per imparare, non pensavo di urtare i nervi scrivendo pure qualcosa

Avevo pure chiesto se quei volumi erano da piccoli o da grossi

Azzo questi Topic sono una trincea

io sono intervenuto,perchè tu hai saputo solo dare una spiegazione,al movimento delle prime ore tutto quì
 
Mi sta venendo il vomito quindi la smetto qui con questo forum.

E' proprio vero, la differenza tra una persona colta ed una ignorante è proprio nel fatto che una persona colta si rende conto di quanto sia ignorante mentre l'altra non lo saprà mai.

Buona giornata a tutti.

mentre per quanto riguarda te,comincio a pensare realmente che non superi i 12-13 anni di età,saluti
 
Mi sta venendo il vomito quindi la smetto qui con questo forum.

E' proprio vero, la differenza tra una persona colta ed una ignorante è proprio nel fatto che una persona colta si rende conto di quanto sia ignorante mentre l'altra non lo saprà mai.

Buona giornata a tutti.

colta o corta?:mmmm::mmmm::mmmm:
 
Il comportamento di Retelit l'ho già visto altre volte...l'epilogo nei casi precedenti è sempre stato lo stesso....non so quanto tempo ci voglia....ma si arriverà li...
E non ci sono gap che tengano....Chi non ha pazienza esca e morta li...

applausi !! :clap: :bow:
 
Indietro