RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro) VIII

LE VERITA' DI LANTERNA: GAP E MEDIE A 10 SETTIMANE SULL'INDICE
chi non si converte alle sue verità è una pulce che sara' giustamente uccisa dal mercato e dagli speculatori.
:o



tu mi sai che hai qualche problema!!!!!
:yes::yes::yes:

Se non sei in grado di fare un'analisi del mercato i problemi sono tutti tuoi, non miei.
 
senza entrare nel merito, c'è anche da dire che se dopo anni di studio su decine di libri di economia e finanza, il tutto, come sembra, si riduce a "reale" operatività AT su livelli mm, gap ecc....

serve analisi di coscienza su valutazione del se è stato tempo perso
se poi ci mettiamo che esistono dei software che fanno tutto da soli individuando tutti i livelli ecc...

mah!!:o

i gap!!!!
ti rendi conto: I GAPPPPPPP !!!!!

io quando sento parlare di gap divento una bestiaaaaaaaa!!!!!
:wall::wall:
 
Certo che se anche per un 6% si comincia a parlare di Opa....Annamo bene....
:)
 
Oggi il titolo viaggia a fiammate... sarebbe meglio buttare legna che alcool, ma ogni tanto non guasta, visto che nei giorni passati si sono divertiti a tirare i secchi d'acqua :D
 
dimenticavo.....
SOLO AAE1 vale 0,80 e c'è molto interesse, gli ultimi soci pur di entrare lo hanno pagato un 40% in più, non è collegamento fibra zone a fallimento di mercato!!OK!:D
 
i punti di vista son ben accetti....le VERITA' no!!!!!!!!

Sfottimi pure quanto vuoi, non ho mai detto che sono verità, ho sempre parlato di Analisi probabilistica.

Ci sono bellissimi studi anche sulla chiusura dei gaps. Sulle probabilità attese che hanno di esser chiusi in determinati periodi di tempo per diverse strutture.
 
Si può anche scrivere che chiuderà 1000 gap...ma poi in realtà nessuno sa quello che facciamo sulla nostra piattaforma....se volete posso dire che le ho prese a 1.07...
 
Lanterna, siamo ripartiti? bella sberla oggi, l'aspettavo più in basso....

Molti aspettavano la chiusura del primo gap per acquistare è lampante! Con buona pace di Phahander che afferma che nessuno li guarda.

Magari molti si erano messi corti a 1,3 per poi chiudere la posizione alla chiusura del gap.

Ma rimane un rimbalzo se non va a chiudere sopra la media a 5 giorni
 
:asd::asd:Comprano come dannati.
Cheche ne dica lanterna che aspetta a 80

Io lo aspetto ad 0,8 perchè per me il titolo non vale più di 1€. Ma c'è chi compra Tas a 5 quando per me non vale neanche un quinto di 5. Quindi.....buona fortuna, non è un mio problema.
 
E' finito il 3d, Garand chiama barrett :D.
 
Molti aspettavano la chiusura del primo gap per acquistare è lampante! Con buona pace di Phahander che afferma che nessuno li guarda.
Ma rimane un rimbalzo se non va a chiudere sopra la media a 5 giorni
se proprio dobbiamo correre, corriamo e guardiamo il 60min

dopo essere andato in sell intorno 1,20 dovrebbe tornare BUY alle 11:00
aspettiamo prezzoOK!
 
Indietro