Retelit e le verità nascoste!

Ah capito , forse hanno cambiato il segmento per retecess, e quotata sul ristretto quindi fa l'asta diretta alle 10,55
 
qualche anima pia che ne compri 1 così la facciamo aprire?????
 
1 ora è passata e niente ancora,è un travaglio lungo,speriamo le si rompano le acque e riesca sto parto.
 
Ciao Fra'
come te la passi???

in riva al fiume, attendo.
con prole stavolta: ergo, urgono proventi da retelit :wall::D

:D:D:D non lo fa giocare:wall::wall::wall:

mutu squalificato, domenica gioca e segna

stocastico pronto a incrociare...

MM20 e MM50 pronte a incrociare......

servono un aumento dei volumi

buona giornata a tutti....

sticàzzi

comunque oggi è di nuovo mercoledì e... si schizzerà...;)OK!

:eek::eek:
 
Anche cess risanamento a fatto l'open con un + 5 vabe'
 
che il 30% oggi lo faccia tutto in asta,visto che deve ancora aprire?
 
si avvisa che il cesso è stato sturato,mantenere la calma e fare la fila.
 
Ecco cessretelit in negativo -0,10 con 20800 pz scambiati per il momento.. Che vomito!!
 
meno male che c è qualcuno che litiga,se no su questo 3d non ci sarebbe niente da dire.
 
la prox volta vedi di scrivere in italiano corretto.. se ci riesci almeno.. Po anzichè pò.. .. poi... un tituli (che è...? brasiliano..? portoghese..?) sparire please.. e ritornare dopo un ripasso grammaticale.

Bravo! Hai azzeccato le origini..almeno quello..:rolleyes: Ma non ti dico da quali origini..:pgrazie del consiglio..:pKO!:bye:
 
meno male che c è qualcuno che litiga,se no su questo 3d non ci sarebbe niente da dire.

io non litigo mai con nessuno guarda.. ed un minimo mi conosci.. certo se mi tirano una sberla non sto muto nè abbasso gli occhi.;)
 
io non litigo mai con nessuno guarda.. ed un minimo mi conosci.. certo se mi tirano una sberla non sto muto nè abbasso gli occhi.;)

Pateggia,magari è anche bona,chissa che non nasca un amore,così poi raddoppiate anche le azioni in portafoglio.:D
 
stò seguendo le arkimedica,qualcuno le conosce?
 
Indietro