Retelit, Golden Opa

stanotte quanti film ti sei fatto poi da esternare sul web di prima mattina... invece di dormire?:D

tornate alla realtà coi piedi per terra:D

Concordo con cio' che hai Scritto.
Pero' son Convinto che, non appena parte qualcuno che cerchera' di Prendersi la Societa', Svegliera' le Mire e le Voglie di Altri, e partira' una Battaglia a Colpi di Rilanci.
 
oggi se parte bene,l'ostacolo è 1,755,ma sempre area 1,84 circa è lo spartiacque
 
Concordo con cio' che hai Scritto.
Pero' son Convinto che, non appena parte qualcuno che cerchera' di Prendersi la Societa', Svegliera' le Mire e le Voglie di Altri, e partira' una Battaglia a Colpi di Rilanci.



se entro X tempo torna in area 1,9€, vendete tutto come al solito fatto nei mesi precedenti
 
Hai dimenticato che all'ultimo arriva l'asso pigliatutto nella persona di Garand :p che a 6 euro prende tutto e poi rivende a 15 euro :eek: quando Retelit chiuderà il gap che lui dice sempre :ambulanza::mano:
Con PI visto x10
garand aspetta 3 anni e vende intorno altro gap 23,00....

ma se nel frattempo accadranno cose extra (possibilissimo)

ci arriverà prima!!:eek::censored: ((:D))
 
Solito giretto sotto 1.7...

Certo che sto titolo è un test di pazienza 😂👏
 
volere vedere cammello?????


cacciare i sordi!!!!!!!:D
 
A me dispiace constatare che Retelit possa diventare una preda della Cassa Depositi e Prestiti, a me dispiace constatare che ********* possa fare la speculazione della sua vita. A me piacerebbe invece constatare che il presidente Dario Pardi potesse esporre con evidenza le armi della sua guerra proprio in considerazione delle sue passate frequentazioni in particolare come vicepresidente responsabile del colosso HITACHI nel territorio EMEA. Se la guerra iniziasse dalla Cina e dal Giappone quale possibilità avrebbe il nullatenente Mincione di vincerla. Dario se ci sei batti un colpo!
 
Le cose extra possono partire solo dalla Cina cavo AAE1, dal Giappone dove il Leopardo è conosciutissimo visto il ruolo svolto in HITACHI..Dalla superiore tecnologia espressa territorialmente in quelle zone come espressione d'innovazione di processo e prodotto. Sempre meno possono partire dalla finanza londinese e da quei territori freddi e ventosi che spero presto possano trovare nuova collocazione naturale nel Polo Nord lì vicino.
 
Guarda che i tempi sono maturi....
Un'opa sul 30 % del capitale ad esempio da Mincione o qualcun altro per cominciare a stringere i tempi la vedo dietro l'angolo...

lo spero per la salute menatale di tutti noi!! Abbiamo bisogno di una bella vacanza e con un 30% mincione le paga a tutti noi..ma dubito che il nostro taccagno ci manderà ai caraibi quest anno...
 
Le cose extra possono partire solo dalla Cina cavo AAE1, dal Giappone dove il Leopardo è conosciutissimo visto il ruolo svolto in HITACHI..Dalla superiore tecnologia espressa territorialmente in quelle zone come espressione d'innovazione di processo e prodotto. Sempre meno possono partire dalla finanza londinese e da quei territori freddi e ventosi che spero presto possano trovare nuova collocazione naturale nel Polo Nord lì vicino.

Infatti Naigoris io credo che Pardi ce lo aveva già l'accordo con qualche colosso Asiatico. Mincione lo sapeva... e per mettere il bastone tra le ruote ha invocato la Golden Power.
La mia speranza è che Mincione che non è stupido e Pardi che non lo è altrettanto abbiano messo in scena tutta sta manfrina per spuntare un prezzo più alto. Perchè se arriva un colosso e offre il giusto ti assicuro che Mincione e i suoi amici leghisti la Golden la cancellano in un secondo... che davanti ad un bel gruzzolo dell'italianità ecc. se ne fottono!
 
lo spero per la salute menatale di tutti noi!! Abbiamo bisogno di una bella vacanza e con un 30% mincione le paga a tutti noi..ma dubito che il nostro taccagno ci manderà ai caraibi quest anno...

Premesso che nessuno sa quanto durerà questo governo io credo che se volesse veramente dare una zampata dovrebbe farlo in tempi brevi visti i buoni uffici che può vantare ai piani alti in questo momento. Gli scenari potrebbero cambiare rapidamente soprattutto se l’esplosione del bubbone romano dovesse diventare contagiosa.
La cosa avvilente é vedere il totale disinteresse sul titolo. Scambi ridicoli e in balìa del vento. Nessuno di grosso e serio veramente interessato visto che si va avanti così da mesi e l’unico che ci ha messo gli occhi e due soldi sopra e Mincione. Si può vivere per anni aspettando ogni lunedì un’opa che non arriva? E’ dura.
 
Sono completamente d'accordo
 
Guarda che i tempi sono maturi....
Un'opa sul 30 % del capitale ad esempio da Mincione o qualcun altro per cominciare a stringere i tempi la vedo dietro l'angolo...

Penso.uguale, sarebbe la cosa piu logica...e non.aspetterei la prossima trimestrale ma agirei entro.fine luglio

Obiettivo inchiodare i.prezzi...pero PP mi sembrano.un po.babbi.a non.capirlo e agire di.conseguenza al piu presto
 
Ragazzi io più che soffermarmi sull opa, che molto difficilmente arriverà, mi concentrerei sulle parole dei nostri P&P. Mi sbaglio o avevano accennato ad una acquisizione???? Ci sono 2 cose che mi fanno pensare che non ci sarà un'opa:
1 i fondi short, secondo voi non si ricoprirebbero se appena appena sentissero puzza di opa?? e loro hanno sicuro accesso ad informazioni migliori delle nostre..
2 la cassa! secondo voi lascerebbero una cassa così alta con un'opa in avvicinamento??? la cassa la devono usare per un'acquisizione importante che secondo me avverrà nel corso del 2018! Con l azionariato di oggi sono sicuri che non si potrà mai fare nessuna opa...
 
Ricorda: non dovremmo mai e poi mai dimenticare l'indice di borsa e le sue proiezioni. L'indice di forza relativa di qualsiasi titolo va sempre rapportato all'indice di mercato di riferimento.
 
Ragazzi io più che soffermarmi sull opa, che molto difficilmente arriverà, mi concentrerei sulle parole dei nostri P&P. Mi sbaglio o avevano accennato ad una acquisizione???? Ci sono 2 cose che mi fanno pensare che non ci sarà un'opa:
1 i fondi short, secondo voi non si ricoprirebbero se appena appena sentissero puzza di opa?? e loro hanno sicuro accesso ad informazioni migliori delle nostre..
2 la cassa! secondo voi lascerebbero una cassa così alta con un'opa in avvicinamento??? la cassa la devono usare per un'acquisizione importante che secondo me avverrà nel corso del 2018! Con l azionariato di oggi sono sicuri che non si potrà mai fare nessuna opa...

Beh per quanto riguarda i fondi short potrebbero, come più volte detto, essere lì anche al servizio di qualcuno proprio per calmierare il prezzo in ottica Opa. Su YNap si son bruciati in parecchi.
Il discorso della cassa son troppo ignorante per capirne il legame con una possibile Opa.
 
Indietro