Retelit - Opa o non Opa?

Opa o non Opa,
intanto sarà interessante capire chi si va ad acquisire....

Se qualcuno della società legge il titolo di questo nuovo 3ad avra' conferma dell'azionista medio di retelit.
Faresti meglio a far cambiare il titolo dalla moderazione
E' ridicolo che c'e' gente che spera ancora in qualcosa che non puo' verificarsi.
Dilettanti allo sbaraglio, salvo qualcuno
 
IMG_20181008_133421.png
 
Se qualcuno della società legge il titolo di questo nuovo 3ad avra' conferma dell'azionista medio di retelit.
Faresti meglio a far cambiare il titolo dalla moderazione
E' ridicolo che c'e' gente che spera ancora in qualcosa che non puo' verificarsi.
Dilettanti allo sbaraglio, salvo qualcuno



P6IDtXMyJJFFfVib-Area.png



GmIbxlnDDWWRskzA-Area.png
 
Se qualcuno della società legge il titolo di questo nuovo 3ad avra' conferma dell'azionista medio di retelit.
Faresti meglio a far cambiare il titolo dalla moderazione
E' ridicolo che c'e' gente che spera ancora in qualcosa che non puo' verificarsi.
Dilettanti allo sbaraglio, salvo qualcuno

.....passa tante notte ......in bianco....:D.....robo:).
 
Robot c'è poco da ridere, per come siamo messi ci svuotano il portafoglio.
Ladri, delinquenti, farabutti.
Adesso mi faccio un copia/incolla e la riporto sui fol dove sono presente.
Auguri defenestratori.
 
Se qualcuno della società legge il titolo di questo nuovo 3ad avra' conferma dell'azionista medio di retelit.
Faresti meglio a far cambiare il titolo dalla moderazione
E' ridicolo che c'e' gente che spera ancora in qualcosa che non puo' verificarsi.
Dilettanti allo sbaraglio, salvo qualcuno


se avevi in mente titoli migliori,
potevi pure proporli...

non me ne venivano in mente altri.
Forse era meglio:

Retelit, L'appetito viene acquisendo
 
se avevi in mente titoli migliori,
potevi pure proporli...

non me ne venivano in mente altri.
Forse era meglio:

Retelit, L'appetito viene acquisendo

ecco, un titolo realistico
se lo apri, forse, la parola opa viene messa in disparte a favore di discussioni realistiche
 
ecco, un titolo realistico
se lo apri, forse, la parola opa viene messa in disparte a favore di discussioni realistiche

Non è un titolo su questo fol a fare cambiare le nostre sorti, io non guardo a queste cose, ma penso a quella maledetta Golden KO!KO!KO!
 
Robot c'è poco da ridere, per come siamo messi ci svuotano il portafoglio.
Ladri, delinquenti, farabutti.
Adesso mi faccio un copia/incolla e la riporto sui fol dove sono presente.
Auguri defenestratori.

Stesso messaggio in 3 3d diversi,chiudi il pc e riaccendilo tra un pò se no scleri.
 
Io avrei chiamato il nuovo thread

Retelit...a furia di aspettare la gallina, non ci è rimasto manco l uovo

Purtroppo è cosi, attendere attendere e poi il mkt collassa e si torna a 1/1.1/1.2

Bah e sono certo che qualcuno pure si lamenterebbe di una topa a 1.8/1.9 che tanto mai avverrà
 
Io avrei chiamato il nuovo thread

Retelit...a furia di aspettare la gallina, non ci è rimasto manco l uovo

Purtroppo è cosi, attendere attendere e poi il mkt collassa e si torna a 1/1.1/1.2

Bah e sono certo che qualcuno pure si lamenterebbe di una topa a 1.8/1.9 che tanto mai avverrà

retelit...the cara golden egg hen:D:D:D:D:Drobo;);););)
 
vedere tas a +15 e lit a -2 potrebbe far capire su quale cavallo hanno scommesso! :angry:
 
vedere tas a +15 e lit a -2 potrebbe far capire su quale cavallo hanno scommesso! :angry:

in due hanno messo 400mila euro di titoli Tas in vendita a 1,64. :cool:

c'è da scommettere che su Tas stanno solo aprendo nuove posizioni al ribasso.:rolleyes:
 
di solito la ciofeca è andata sempre controcorrente, ma con il titolo dato a questa discussione temo che seguirà il mercato
iniziatene uno nuovo, fatelo aprire da cvrk altrimenti si rischia la disfatta di Barletta
 
diciamo che con il mercato messo così oggi, a meno di super notizia non si poteva pensare di salire... nonostante cio' grandi volumi...
 
Anche un bel titolone

P&P&Gatto ma andatevene a fan**** voi, la gp, le acquisizioni in ritardo...

😱😂😂😂🎇🎇🎇🎇🎇🎉🎉🎉🎉
 
Indietro