Retelit, Se Sirti Ha Venduto... Chi Ha Comprato ?

un domandane: qualcuno sa come si genera il prezzo di apertura. ok ci sono offerte di vendite e di acquisto, con volumi differrenti. è una media????
 
simpas ha scritto:
un domandane: qualcuno sa come si genera il prezzo di apertura. ok ci sono offerte di vendite e di acquisto, con volumi differrenti. è una media????

mammimportanasegadicomesiformailprezzod'aperturaame!!!!
 
kavaje ha scritto:
Prima di tutto la storia del capital gain..... non e ancora chiara....... si vedra molto dopo le elezioni.......... ;)

Purtroppo è chiarissima, la tassazione sui guadagni di borsa passerà certamente al 20%, in caso di vittoria dell'Unione.
Ieri Letta ha testualmente detto che loro sono interessati a colpire non i poveri cittadini, ma solo gli speculatori :D
 
simpas ha scritto:
giorni fa qualcuno aveva parlato di berlusca, tronchetti e provera interessati ad entrare in retelit. era una ******* o cosa????

:D :D :D :yes: :yes: :clap: :) ;) ;) ;)

Il gain con questo titolo arriverà se, i post verranno raccolti in un libro: sarà il successo, comico, dell'anno! :) :) :)
 
chip ha scritto:
per essere corretti non adrebbe detto quanto uno riesce a guadagnare in soldi come giustamente dice livio ma in percentuale allora si
quando faci il corso di scalping quello che insegnavano non era guadagnare tanto ma perdere poco perche se perdi poco ti puoi rifare quasi subito in più ci insegnavano a non comprare in ore di stasi e vendere la sera cosi dormi tranquillo questo era il loro vademecum poi ognuno si gestisce da se


concordo OK!

mi allontano, non potro' gustarmi questa apertura con sospensione immediata al rialzo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , di lit ovviamente.

:bye:
 
simpas ha scritto:
un domandane: qualcuno sa come si genera il prezzo di apertura. ok ci sono offerte di vendite e di acquisto, con volumi differrenti. è una media????
non ricodo bene è così ma non può superare in apertura una tot percentuale dovrebbe essere + - 3% mi confermate
 
Gull ha scritto:
Purtroppo è chiarissima, la tassazione sui guadagni di borsa passerà certamente al 20%, in caso di vittoria dell'Unione.
Ieri Letta ha testualmente detto che loro sono interessati a colpire non i poveri cittadini, ma solo gli speculatori :D
guarda che nemeno io sono daccordo riguardo il capital gain. ma in europa la media e sui 20-21%. ;)
 
simpas ha scritto:
giorni fa qualcuno aveva parlato di berlusca, tronchetti e provera interessati ad entrare in retelit. era una ******* o cosa????
Hai le idee confuse,si parlava di Moratti e Tronchetti Provera ;)
 
chip ha scritto:
non ricodo bene è così ma non può superare in apertura una tot percentuale dovrebbe essere + - 3% mi confermate
Vicuron aprì una mattina a +99% con la news dell' acquisto in toto da parte di Pfizer :yes:
 
se prodi dice che ci tassa al 20%, bertinotti al 30% ci tasseranno al 25%.
poco male......
per realizzare gli stessi guadagni la borsa aumenterà la sua volatilità del 15% e chi manovrerà il listini guadagnerà lo stesso come prima e forse anche di più, mentre i buoi perderanno di più.
In definitiva chi paga sono sempre quelli che hanno meno soldi, e ve lo dice uno di destra convinto!
Chiuinque vada al governo prenderà sempre i soldi ai piccoli che sono tanti e disinformati. I grandi capitali hanno la forza e le conoscenze per sgamare sempre e comunque. Se Bertinotti/Prodi crede di andare a prendere i soldi a quei 50.000 miliardari che ci sono in italia e con quello risanare tutto è semplicemente un povero illuso!!!!
 
livio.buscaroli ha scritto:
Vicuron aprì una mattina a +99% con la news dell' acquisto in toto da parte di Pfizer :yes:
:eek: :eek: :eek: ALLORA LASCIA PERDERE QUELLO CHE HO DETTO :D :D :D
 
livio.buscaroli ha scritto:
Ti facevo più scafato,ricordi fino a che prezzo arrivavano i fondi? ;)

Fai finta di non vedermi vecchio busone ? Mi piace quando te la tiri così ... :p :p :p ormai non si salutano più gli amici. Livio oggi penso sarà una giornata da ricordare alla grande. Poi arriverà liquidità da trader CHL. Oggi prevedo KO del titolo. La nostra pre-apertura è estremamente tonica.
 
Tapyrotto ha scritto:
se prodi dice che ci tassa al 20%, bertinotti al 30% ci tasseranno al 25%.
poco male......
per realizzare gli stessi guadagni la borsa aumenterà la sua volatilità del 15% e chi manovrerà il listini guadagnerà lo stesso come prima e forse anche di più, mentre i buoi perderanno di più.
In definitiva chi paga sono sempre quelli che hanno meno soldi, e ve lo dice uno di destra convinto!
Chiuinque vada al governo prenderà sempre i soldi ai piccoli che sono tanti e disinformati. I grandi capitali hanno la forza e le conoscenze per sgamare sempre e comunque. Se Bertinotti/Prodi crede di andare a prendere i soldi a quei 50.000 miliardari che ci sono in italia e con quello risanare tutto è semplicemente un povero illuso!!!!

Sirti vende anche per questo. C'è differenza tra 12,50 e 20.
 
Tapyrotto ha scritto:
se prodi dice che ci tassa al 20%, bertinotti al 30% ci tasseranno al 25%.
poco male......
per realizzare gli stessi guadagni la borsa aumenterà la sua volatilità del 15% e chi manovrerà il listini guadagnerà lo stesso come prima e forse anche di più, mentre i buoi perderanno di più.
In definitiva chi paga sono sempre quelli che hanno meno soldi, e ve lo dice uno di destra convinto!
Chiuinque vada al governo prenderà sempre i soldi ai piccoli che sono tanti e disinformati. I grandi capitali hanno la forza e le conoscenze per sgamare sempre e comunque. Se Bertinotti/Prodi crede di andare a prendere i soldi a quei 50.000 miliardari che ci sono in italia e con quello risanare tutto è semplicemente un povero illuso!!!!
TAPY COME DISSI A SUO TEMPO L'UNICO CHE INGRASSA è MORTADELLA :D :D :D E QUI PIOVE GOVERNO L..... :wall: :wall:
 
mi sa che oggi CHL volerà
:)
 
Indietro