Retelit, spingiamola ancora!!!

R3 0,670
R2 0,640
R1 0,629
Pivot Point 0,610
S1 0,599
S2 0,580
S3 0,550
 
al ribasso xo......;)

Ps! VINcere un appalto e/o commessa......al ''ribasso''........non vuol dire essere piu bravo degli altri......

...ma è l'unico modo x vincere...presupponendo che i conticini se li sanno fare....:o
 
Cavolo ma quanti Warrant sono stati scambiati oggi. Non ricordo i tempi di tali scambi, voi? Vuol dire che credono che l'azione crescerà di valore dopo il cda, visto che prima non potranno essere convertiti?

eh! si non ci avevo fatto caso......però vedo che vendite sono superiori alle compere di 3 volte:mmmm::mmmm::mmmm:
 
hanno raggiunto uno sconto ancora + marcato....preso qualcosa...:)

no no il cielo mi scampi ....ho le coronarie deboli x oggi 40 k di az. mi bastano......qualcuno sà dirmi che % ho con 130.000 az. farà ridere immagino
 
RICORDO DI ALTRI TEMPI.........

col senno di poi
OCZ quotava 5,90
RETELIT 0,34

oggi OCZ quota quasi 7
RETELIT 0,315

pensa te se si faceva lo switch del portafoglio retelit

.....un bel viaggetto in thailandia se non era per il fatto che :

retelit e' come un diamante.......PER SEMPRE

sergio sergio, era il 9 luglio.....

manca poco al raddoppio della quotazione
OCZ Technology Group Inc.: NASDAQ:OCZ quotes & news - Google Finance

e pensare che il grande garand le dava spacciate a 2 $

non e' riuscita a superare la prima resistenza posta a 0,373...

ma domani e' ferragosto
magari dopo, con rastrellamenti e voci di opa puo' evitare di testare i suporti sotto i 0,35

garand; ha scritto:
hihihihihihi:D

Non proprio 2,00$, io avevo solo detto che dalla scheda e dai "numeri" il suo valore reale poteva essere intorno ai 2,70$;)

OGGI comunque:

LIT.MI 17:30 CEST 0,37
OCZ 22:00 CEST 4,80

:cool::cool::cool:
non so cosa stia accadendo ad OCZ, comunque OGGI-OGGI 10/10/2012

RETELIT 0,60
OCZ 1,90

poi potrebbe succedere di tutto, a breve anche la fine del mondo (testimoni Geova).........

nel frattempo: VITTORIAAAAaaaaa!!!:D
 
RICORDO DI ALTRI TEMPI.........








non so cosa stia accadendo ad OCZ, comunque OGGI-OGGI 10/10/2012

RETELIT 0,60
OCZ 1,90

poi potrebbe succedere di tutto, a breve anche la fine del mondo (testimoni Geova).........

nel frattempo: VITTORIAAAAaaaaa!!!:D


:D:clap:
 
al ribasso xo......;)

Ps! VINcere un appalto e/o commessa......al ''ribasso''........non vuol dire essere piu bravo degli altri......
Questo lo pensi TU.......
vallo a dire a quelli di ARIA che hanno pagato la licenza Wimax precisamente il doppio di noi, ed hanno inserito tutta la parte "improduttiva e meno popolosa dell'Italia"!!!:eek:

I nostri Retelittiani hanno vinto la gara Wimax "raschiando l'osso" ed ottimizzando al massimo la spesa, questo si può fare solo con "LE GIUSTE E NECESSARIE COMPETENZE"!!;)

Probabilmente, certamente, hanno fatto la stessa cosa con la commessa del pentagono:

SBARAGLIANDO gli avversari!!!:D:censored::cool:
 
Questo lo pensi TU.......
vallo a dire a quelli di ARIA che hanno pagato la licenza Wimax precisamente il doppio di noi, ed hanno inserito tutta la parte "improduttiva e meno popolosa dell'Italia"!!!:eek:

I nostri Retelittiani hanno vinto la gara Wimax "raschiando l'osso" ed ottimizzando al massimo la spesa, questo si può fare solo con "LE GIUSTE E NECESSARIE COMPETENZE"!!;)

Probabilmente, certamente, hanno fatto la stessa cosa con la commessa del pentagono:

SBARAGLIANDO gli avversari!!!:D:censored::cool:

mai visto vincere una gara perchè si è più bravi :censored::D
 
Nel frattempo w che starebbe ad un bello scarto differenziale.
 
non scambia da mezz'ora

ora ti riconosco ....vecchia .... cara ... retelit

:wall:
 
RICORDO DI ALTRI TEMPI.........








non so cosa stia accadendo ad OCZ, comunque OGGI-OGGI 10/10/2012

RETELIT 0,60
OCZ 1,90

poi potrebbe succedere di tutto, a breve anche la fine del mondo (testimoni Geova).........

nel frattempo: VITTORIAAAAaaaaa!!!:D

i fenomeni...............:clap::clap::clap:
 
Questo lo pensi TU.......
vallo a dire a quelli di ARIA che hanno pagato la licenza Wimax precisamente il doppio di noi, ed hanno inserito tutta la parte "improduttiva e meno popolosa dell'Italia"!!!:eek:

I nostri Retelittiani hanno vinto la gara Wimax "raschiando l'osso" ed ottimizzando al massimo la spesa, questo si può fare solo con "LE GIUSTE E NECESSARIE COMPETENZE"!!;)

Probabilmente, certamente, hanno fatto la stessa cosa con la commessa del pentagono:

SBARAGLIANDO gli avversari!!!:D:censored::cool:

si talmente giuste queste competenze che . per fortuna che c'è linkem....... altrimenti....... non si sa come sarebbe andato a finire........competenti e sempre in gamba i gestori di retelit....... ma mi faccia il piacere mi faccia......:wall::wall::wall::D
 
RICORDO DI ALTRI TEMPI.........








non so cosa stia accadendo ad OCZ, comunque OGGI-OGGI 10/10/2012

RETELIT 0,60
OCZ 1,90

poi potrebbe succedere di tutto, a breve anche la fine del mondo (testimoni Geova).........

nel frattempo: VITTORIAAAAaaaaa!!!:D

e' stato tutta una questione di utili....- 40%

ora sfigato come sono mi ritrovo dei warrant lit a 0,08 di media
 
e' stato tutta una questione di utili....- 40%

ora sfigato come sono mi ritrovo dei warrant lit a 0,08 di media

avasio.......non fare la vittimA............. tanto ne hai pocchi..........;)
 
Indietro