Retelit, the day after tomorrow

Sei apparso dal nulla qualche giorno fa, ed eri già’ palesemente schierato. Oggi confermi e traspare un atteggiamento x me poco chiaro. Soprattutto per come spieghi il perché’ 3 euro sono tanti, la tua analisi approfondita sul titolo e’ degna di mago della finanza

mi primo messaggio su Retelit del 28 luglio qui Retelit, ai vostri prezzi niente tOpa!!!
te lo sei perso nel marasma del thread Retelit..
poco chiaro che? più che dire che 3 o 3,10 non ve li pagherà nessuno più chiaro di così..
Io aderirò sicuramente, spero opa superi il 66,67% così incassiamo 3,10 e siamo tutti contenti
 
cheCcentrano i fondi...

o i soci grossi consegnano le azioni
oppure
PREZZO è congruo
solo per fregare azioni al retail/BUOI:cool:

queesti sono BIRBETTI stranieri e EXTRA UE
senza fretta
senza fretta
si aspetta l'ULTIMO GIORNO e l'ultima ora per vedere e decidere:yes::yes:

ma sopratutto se l'opa va a buon fine come passerai le giornate:D
 
In base al nulla. Poi il prezzo è 3: non credo che dopo un'adesione sotto il 4% possano in 5 giorni raggiungere il target di adesione che consenta di avere 3,10.
Quindi presa in giro per me. L'Opa deve fallire in quanto queste offerte sono più una zavorra che un'opportunità.
OK!

spero e confido che volumetti siano più dei cavalcatori che di acquirenti rastrellatori per conto Asterion

comunque
tutto nasce da questo 50,01% per poter "chiedere" il delisting in assemblea
sono proprio STARDI

dopo interrogazione parlamentare
spero revisione GP che blocchi fondo speculativo extra UE su infrastruttura sensibile a sicurezza strategica nazionale
e che
CDP entri al 51% del capitale a prezzo 3,50!!:eek:

((:D))
 
io all'OPA, anche solo per una questione di principio, NON ADERIRO'. Valuterò al contrario, qualora la quotazione dovesse superare euro 3,10 di iniziare a ridurre la posizione, questo sì ... poi chi le acquista farà quello che desidera
 
mi primo messaggio su Retelit del 28 luglio qui Retelit, ai vostri prezzi niente tOpa!!!
te lo sei perso nel marasma del thread Retelit..
poco chiaro che? più che dire che 3 o 3,10 non ve li pagherà nessuno più chiaro di così..
Io aderirò sicuramente, spero opa superi il 66,67% così incassiamo 3,10 e siamo tutti contenti
:mmmm:
basta che le vendi a mercato
3,06 subito è anche meglio

a meno che tu ne abbia talmente tante da non riuscire a venderle!!:cool:
 
scusate sono nuovo....

possiamo superare 3,08
per l'AT
sarebbe una buona cosa!!:D
 
Ansa :

Marbles alza prezzo dell'opa e abbassa soglia adesione
 
Buongiorno a tutti voi.
Una domanda, o meglio, una richiesta di chiarimento:
nella prima offerta a 2 e 85, le azioni che potevano essere consegnate erano quelle acquistate fino al mercoledì precedente la scadenza, vale a dire era possibile acquistare fino a due giorni prima.
Ora i termini di consegna sono stati modificati? È possibile consegnare anche quelle che verranno acquistate il giorno stesso della scadenza della proroga, vale a dire venerdì prossimo?
Spero di essere stato abbastanza comprensibile, un grazie a chi sa e vuole rispondermi.
 
:mmmm:
basta che le vendi a mercato
3,06 subito è anche meglio

a meno che tu ne abbia talmente tante da non riuscire a venderle!!:cool:

3,08 sarò lieto di vendertele visto che vuoi di più comprerai sicuramente... ;)
 
:mmmm:
basta che le vendi a mercato
3,06 subito è anche meglio

a meno che tu ne abbia talmente tante da non riuscire a venderle!!:cool:
Tutte quelle vendute i giorni scorsi, sono state acquistate dagli amici che le consegnano in OPA, è questo che fa più *********.
Io, nel mio piccolo, ne ho vendute 1000, il mio 'amico' un 40k, e siamo già incazzati.
Mahh.. Robo c'è ancora?
 
3.10 un prezzo corretto su che basi?:mmmm:

sulla di mie valutazioni fondamentali , se vuoi ti mando il mio spreadsheet di valutazione
credo inoltre che qualche grande azionista , o quasi tutti aderiranno
ci sono inoltre arbitrage player che consegnano
insomma secondo me passano abbondanti il 67% e non averle consegnate lascerebbe in mano solo una way out di recesso , verosimilmente a prezzi ben inferiori ai 3.10
questa mia opinione
 
Buongiorno a tutti voi.
Una domanda, o meglio, una richiesta di chiarimento:
nella prima offerta a 2 e 85, le azioni che potevano essere consegnate erano quelle acquistate fino al mercoledì precedente la scadenza, vale a dire era possibile acquistare fino a due giorni prima.
Ora i termini di consegna sono stati modificati? È possibile consegnare anche quelle che verranno acquistate il giorno stesso della scadenza della proroga, vale a dire venerdì prossimo?
Spero di essere stato abbastanza comprensibile, un grazie a chi sa e vuole rispondermi.[/QUOTE

Solo quelle acquisite fino al giorno 15/9 possono essere conferite in opa.OK!
 
sulla di mie valutazioni fondamentali , se vuoi ti mando il mio spreadsheet di valutazione
credo inoltre che qualche grande azionista , o quasi tutti aderiranno
ci sono inoltre arbitrage player che consegnano
insomma secondo me passano abbondanti il 67% e non averle consegnate lascerebbe in mano solo una way out di recesso , verosimilmente a prezzi ben inferiori ai 3.10
questa mia opinione

Ecco un altro opinionista, consulente finanziario, virologo, esperto di Afghanistan, idraulico, muratore, elettricista, poeta, santo e navigatore:D
 
OK!

spero e confido che volumetti siano più dei cavalcatori che di acquirenti rastrellatori per conto Asterion

comunque
tutto nasce da questo 50,01% per poter "chiedere" il delisting in assemblea
sono proprio STARDI

dopo interrogazione parlamentare
spero revisione GP che blocchi fondo speculativo extra UE su infrastruttura sensibile a sicurezza strategica nazionale
e che
CDP entri al 51% del capitale a prezzo 3,50!!:eek:

((:D))

Scusate chiedo per un amico , l'autorizzazione iniziale era stata data per il 66,67% chi ha dato l'autorizzazione al 50,01 % per delistare? L'autorizzazione alla proroga può fare cambiare i termini dell'accordo? ....
 
sulla di mie valutazioni fondamentali , se vuoi ti mando il mio spreadsheet di valutazione
credo inoltre che qualche grande azionista , o quasi tutti aderiranno
ci sono inoltre arbitrage player che consegnano
insomma secondo me passano abbondanti il 67% e non averle consegnate lascerebbe in mano solo una way out di recesso , verosimilmente a prezzi ben inferiori ai 3.10
questa mia opinione

Io sono ancora convinto che i grandi soci non aderiranno invece.
C'è qualcun altro in questa faccenda che ancora non si è palesato... E per me è italiano visto che il governo ha dato via libera tranquillamente per problema golden power.
Genoa potrebbe dirci qualcosa di più su quello che pensa visto che conosce Retelit da tanto tempo.
Nel frattempo da quando hanno lanciato l'opa a 2,85 di consegnate sono state poche ma comprate da qualcuno... tante. Anche oggi raccolgono alla grande
 
Indietro