Retelit, Titolo Della Vergogna!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Pensavo di comprarli a 0,01 ma pure questo prezzo è troppo.

Ho deciso li prendo a 0,001 (e pago già troppo mi sa)
Ma sì li compro alle 16.30 di domani a 0,0001:eek:
 
1.650.051 in lettera!

Che dite sarà uno speculatore che sono giorni che comprava?

per questo che dicevo che più si scende più i volumi aumentano, più gli speculatori escono.
 
1.650.051 in lettera!

Che dite sarà uno speculatore che sono giorni che comprava?

per questo che dicevo che più si scende più i volumi aumentano, più gli speculatori escono.

??? non ho capito... perchè uno speculatore dovrebbe comprare a prezzi più alti, se non shorta?? :confused:
 
guardate il book,e' da ieri che c'e' quello che con 458 pezzi si mette sempre per primo in lettera,osservae bene.
 
1.650.051 in lettera!

Che dite sarà uno speculatore che sono giorni che comprava?:no::no::no:

per questo che dicevo che più si scende più i volumi aumentano, più gli speculatori escono.

858 proposte con una media di 1357 diritti.

Finiamola con speculatori e shortisti tanto non ci crede piu nessuno.
 
Scusate, a quanto è trattato il diritto adesso?

Sapreste dirmi le modalità di trattazione dei warrant ?
O meglio, li potrei vendere il giorno successivo all'emissione?
Grazie
 
862 vendono...
32 comprano...

siamo all'epilogo... la tonnara ha chiuso le reti...:eek:
 
...scusate...ma secondo voi andrà a buon fine questo adc??? io ho i miei dubbi....
 
Scusate, a quanto è trattato il diritto adesso?

Sapreste dirmi le modalità di trattazione dei warrant ?
O meglio, li potrei vendere il giorno successivo all'emissione?
Grazie

Leggiti le comunicazioni societarie della tua banca se non le trovi cambia banca,se no vai indietro nei vari tred aperti e chiusi perchè esauriti.

Ma quanti cloni ci sono che da quando pre ADC RIPETONO le stesse cose ,,,,,,,ma basta.
 
??? non ho capito... perchè uno speculatore dovrebbe comprare a prezzi più alti, se non shorta?? :confused:

Non hai capito tu, ne giorni scorsi qualcuno ha comprato a botte da 50.000 diritti un totale di 1.6ml di diritti perchè pensava (bella fantasia) che un giorno il diritto faceva +100% perchè la gente impazziva.

La gente non è impazzita e oggi e domani arrivano sul mercato 15ml di diritti quindi lui o li vende oggi o prende zero€.

Ovvio che chi compra da questo sveglione è solo chi sottoscrive l'adc.
Beh ora a 0,005 rimane ineseguito per 1 milione.

Vuol dire che già 1ml€ per l'adc non ci sono.
Se nemmeno domani si fanno avanti investitori l'adc sarà un mezzo flop (penso un 30% di inoptato)
 
Non hai capito tu, ne giorni scorsi qualcuno ha comprato a botte da 50.000 diritti un totale di 1.6ml di diritti perchè pensava (bella fantasia) che un giorno il diritto faceva +100% perchè la gente impazziva.

La gente non è impazzita e oggi e domani arrivano sul mercato 15ml di diritti quindi lui o li vende oggi o prende zero€.

Ovvio che chi compra da questo sveglione è solo chi sottoscrive l'adc.
Beh ora a 0,005 rimane ineseguito per 1 milione.

Vuol dire che già 1ml€ per l'adc non ci sono.
Se nemmeno domani si fanno avanti investitori l'adc sarà un mezzo flop (penso un 30% di inoptato)

stavo congetturando... e se non apre ne oggi e domani?... possibile che non siano + trattabili i diritti?

intendo perchè sospesi
 
stavo congetturando... e se non apre ne oggi e domani?... possibile che non siano + trattabili i diritti?

Apre al 100% sia oggi che domani.

Pensavo certo che fare un adc a luglio in pieno crollo dei mercati è il massimo.

Sarà molto istruttivo vedere come finisce.
 
Leggiti le comunicazioni societarie della tua banca se non le trovi cambia banca,se no vai indietro nei vari tred aperti e chiusi perchè esauriti.

Ma quanti cloni ci sono che da quando pre ADC RIPETONO le stesse cose ,,,,,,,ma basta.
Chiedo umilmente scusa, nel prospetto (da Retelit) leggo che posso essere convertiti in azioni dopo 3 mesi dall'emissione.....
chiedevo invece, se qualcuno del thread lo sa, quando li posso vendere, credo che sia più semplice rispondere anziche polemizzare...
grazie comunque.
 
Apre al 100% sia oggi che domani.

Pensavo certo che fare un adc a luglio in pieno crollo dei mercati è il massimo.

Sarà molto istruttivo vedere come finisce.

Se il book rimane così come diavolo fà ad aprire
 
Il signore alla fine è Ruozi...
 
Apre al 100% sia oggi che domani.

Pensavo certo che fare un adc a luglio in pieno crollo dei mercati è il massimo.
Sarà molto istruttivo vedere come finisce.


...oltretutto con la società inesistente....che non fa nulla per sostenere un po il tutto....può darsi anche che lo fanno apposta...
 
Se il book rimane così come diavolo fà ad aprire

Alargano i parametri, apre tranquillo. In borsaitaliana si devono solo accorgere che il diritto non ha aperto per eccesso di ribasso, quando se ne accorgono allargano e apre a 0,005 e poco sopra se entrano altri speculatori.
 
Indietro