Retelit, tra Pardi e banca Akros, siamo in una botte di ferro

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

pensavo in austria .... andiamo o no?

io ne ho vendute alcune giusto per comprare qualche pillolina azzurra :D
 
pensavo in austria .... andiamo o no?

io ne ho vendute alcune giusto per comprare qualche pillolina azzurra :D

Addio Austria...................
Io anche alleggerito x arrotondare la mia quota a 2,96
Giusto dirlo

P.S.
Un caro saluto a Lanterna
P.P.S
Cominciate a trovare un altro titolo buono per il prossimo futuro
 
ne ho vendute un po anchio...proprio ora ne ho messe in vendita 5000 pezzi per spese correnti:D...me ne rimangono ancora un po, ma credo che abbia ragione sovi...non potevo resistere al gain...ferie pagate e forse anche qualcosaltro...vi saluto...contento per i veci e chi è dentro da tanto tempo...
 
mah...
io cambio i conti
ma
PREZZO MINIMO resta più o meno lo stesso

5,00euri:yes::yes:

che valorizzerebbero la "sola" rete nazionale da 17.000km 50keuro/km (un regalo)
Fastweb 170keuro/km
Metroweb 250keuro/km
Eutelia fallita 20-70keuro/km

e
zero per tutto il resto
(c'è parecchia, TANTA altra roBBa)!!:cool:
 

Allegati

  • 5-euro.gif
    5-euro.gif
    125,9 KB · Visite: 230
ne ho vendute un po anchio...proprio ora ne ho messe in vendita 5000 pezzi per spese correnti:D...me ne rimangono ancora un po, ma credo che abbia ragione sovi...non potevo resistere al gain...ferie pagate e forse anche qualcosaltro...vi saluto...contento per i veci e chi è dentro da tanto tempo...

Auguri cara...
 
Io ne ho ancora ben 500!! Che dite, miglioreranno l'offerta o resteranno a questa elemosina da barboni?😇 Il mio PMC è 0,637, quindi anche ora non è male. Però se ci sono possibilità di qualcosa in più, non è che mi faccia schifo 😁
 
Io ne ho ancora ben 500!! Che dite, miglioreranno l'offerta o resteranno a questa elemosina da barboni?😇 Il mio PMC è 0,637, quindi anche ora non è male. Però se ci sono possibilità di qualcosa in più, non è che mi faccia schifo 😁

E quindi? :D
 
un consiglio (se volete)

leggo di gente esposta con tanti capitali qui dentro...sempre se è vero (e ripeto se è vero) io direi di non scherzarci su troppo e non mi pare sia tempo ne luogo per fare l'eroe.....per cui va bene fare il prorpio gioco ma prendete anche in considerazione il fatto di accontetntarsi del megagain che avete fatto e magari restare in ballo con una quota residuale !!!

Io ne ho ancora ben 500!! Che dite, miglioreranno l'offerta o resteranno a questa elemosina da barboni?😇 Il mio PMC è 0,637, quindi anche ora non è male. Però se ci sono possibilità di qualcosa in più, non è che mi faccia schifo 😁

ma..............va ...............a ..............c.............
 
stavo pensando...
ma chi compra a OLTRE 2,90 e sono MLN di pz:cool:
lo fa per perderci??

:mmmm::mmmm:

:D
 
un consiglio (se volete)

leggo di gente esposta con tanti capitali qui dentro...sempre se è vero (e ripeto se è vero) io direi di non scherzarci su troppo e non mi pare sia tempo ne luogo per fare l'eroe.....per cui va bene fare il prorpio gioco ma prendete anche in considerazione il fatto di accontetntarsi del megagain che avete fatto e magari restare in ballo con una quota residuale !!!

stavo pensando...
ma chi compra a OLTRE 2,90 e sono MLN di pz:cool:
lo fa per perderci??

:mmmm::mmmm:

:D

............ per non pagare 5€ !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro