RETELIT - Una ciofeca immonda pronta a stupire

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sommessamente volevo farVi notare questo mio messaggio dell'11.03 ore 15.07!!!
non tanto per sottolineare quanto son stato bravo.............ma giusto per far vedere che fi.go allucinante che sono: preparato, sensibile, ironico, di bella presenza, sportivo, dinamico!!!!


ebbene se ci sono ragazze/signorine/signore(range 35-60 anni :eek:) che vogliono lezioni di trading sul breve medio periodo anche a domicilio contattatemi in pvt......(allegare foto, materiale didattico come collant neri, minigonne in pelle, frustini ecc ecc li porto io) !
OK!

Ma tu sei bravissimo nel trading stretto....peccato che tu hai venduto a 1.572 e la ciofekka e arrivata quasi a 1.62:o:p
 
Certo che 2 righe striminzite alla Consob e al mercato qualcuno dovrebbe pur mandarle, no?

Giusto perché son curioso di sapere con chi abbiamo a che fare

tra kavaje e sergio, ci sono 2 faldoni di raccomandate con ricevuta di ritorno inviate del corso dell'ultimo decennio, le risposte sono tutte rassicuranti
 
in ogni caso, il movimento di oggi sembra che è sul punto di
 
Salve a tutti.

Phana, sei il meglio, ma questo lo sai già.

Super, una domanda che forse è già una risposta: ma come fanno a mandarti in risposta a una tua specifica domanda che l’”affaire BT” non “s’ha da fare”? Per certo queste sono dichiarazioni da pubblicare affinché tutti sappiano e possano prenderne atto, non credi?

In ogni caso mi sembra, dai vostri commenti, che qui tutti noi stiamo vivendo nel limbo della fremente attesa: coraggio, in fondo mancano solo 48 ore.

N.B.: qui in casa regna una confusione da fuori di testa, non credo di arrivarci da vivo fino a sabato!
 
certo ,per questo l'acquirente compra a premio , perchè il venditore ha fretta di vendere..

io penso che qui ormai non vi rendete neanche conto delle cagate che scrivete, ma non c'avete nient'altro da fare nella vita ?

Son ragassssssiiiii...;):D
 
Anche tu ne scrivi di cagate, secondo te uno cede una quota importante, pre dati, su una società a largo flottante, per un misero +10%appena...se lo credi di finanza non ci capisci poi molto

Se a breve tutti si aspettano grandi operazioni e qui tutti aspettano l assemblea a fine aprile...questo cede proprio adesso?

Sei molto pieno di te, ma sinceramente mi sa ci capisci ben poco, non sei abbastanza umile per fare investimenti e guadagnarci, hai troppo ego

Jellato...prima di tutto non sappiamo il PMC del venditore....;)
Secondo non sappiamo chi è il venditore....( Anche se possiamo intuirlo)
Terzo non sappiamo chi è il compratore.... visto che gli attori conosciuti che siedono nel CDA non "possono" modificare le loro quote.....
 
Pretto le avrà vendute a Ubi ,che poi le passa al micio :D

A 1,75
 
Jellato...prima di tutto non sappiamo il PMC del venditore....;)
Secondo non sappiamo chi è il venditore....( Anche se possiamo intuirlo)
Terzo non sappiamo chi è il compratore.... visto che gli attori conosciuti che siedono nel CDA non "possono" modificare le loro quote.....

Ciao Kava, permettimi una domanda da perfetto ignorante in materia.
Non possono modificare le loro quote visto che sono seduti nel CdA, o più semplicemente le azioni che eventualmente hanno comprato ieri l’altro non possono essere fatte valere nella prossima riunione di venerdi?
C’è sempre un’assemblea degli azionisti a stretto giro di posta e credo che la conta valga molto di più in quella occasione, quando davvero si potrà prendere atto delle quote e delle intenzioni di ciascuno degli attori in gioco.
Ti ringrazio.
 
Forse spero.di cuore tu abbia ragione, io invece sono sempre piu dell idea che oltre a starsene zitti.da tempo, quando parleranno ci faranno piuttosto male

Queste grosse cessioni di quote in un momento cosi delicato mi puzzano di investitori che cedono perche non in.accordo.con future scelte strategiche...spiegando perche dall interno nessuno cresce in % e dall esterno il gatto.non ha,ancora preso il suo ulteriore 12.5%

Troppe incognite e mi piace sempre meno, per questo.grazie al cielo ho ceduto in leggero plus 1/3...per pararmi in parte il k
Ciao Super
A una grossa cessione di quote è associato un grosso acquisto... ora non è detto che chi ha venduto abbia fatto l'affare perché meglio informato, e viceversa chiaramente.
Ho detto una ovvietà, sia chiaro, ma non capisco la tua visione negativa sulla vendita, visto che non si sa chi abbia venduto e chi abbia acquistato.
Quindi allo stato attuale significa solo che ci sono movimenti importanti sull'azionariato, e per dire se siano buoni o meno per il futuro abbiamo bisogno almeno di sapere chi siano i soggetti
 
Ciao Super
A una grossa cessione di quote è associato un grosso acquisto... ora non è detto che chi ha venduto abbia fatto l'affare perché meglio informato, e viceversa chiaramente.
Ho detto una ovvietà, sia chiaro, ma non capisco la tua visione negativa sulla vendita, visto che non si sa chi abbia venduto e chi abbia acquistato.
Quindi allo stato attuale significa solo che ci sono movimenti importanti sull'azionariato, e per dire se siano buoni o meno per il futuro abbiamo bisogno almeno di sapere chi siano i soggetti

:bow::bow:
 
Normalmente Retelit saliva prima dei dati per poi scendere, vuoi vedere che stavolta scendiamo prima e dopo?KO!
 
Ciao Super
A una grossa cessione di quote è associato un grosso acquisto... ora non è detto che chi ha venduto abbia fatto l'affare perché meglio informato, e viceversa chiaramente.
Ho detto una ovvietà, sia chiaro, ma non capisco la tua visione negativa sulla vendita, visto che non si sa chi abbia venduto e chi abbia acquistato.
Quindi allo stato attuale significa solo che ci sono movimenti importanti sull'azionariato, e per dire se siano buoni o meno per il futuro abbiamo bisogno almeno di sapere chi siano i soggetti


Escludendo a priori che possano essere i Libici, se fossero:

  1. I Tedeschi di AXXIOM (tramite qualche loro amico che poi in un secondo momento gliele gira), sarebbe un'ottima notizia, perche' o hanno notizie di qualche buona acquisizione, oppure a questi prezzi pensano che siano Sottovalutate.
  2. Il Mincio (tramite qualche suo amico che poi in un secondo momento gliele gira), sarebbe una buona notizia, perche' potrebbe aver deciso di aumentare la quota per incominciare la Scalata.
  3. Se fosse un Soggetto Terzo (che fino ad ora non era tra' gli azionisti rilevanti), sarebbe la notizia Migliore, perche' Aprirebbe Scenari di Battaglie con rilanci, per contendersi la Societa'.



P.S. Secondo me, chi ha venduto e' d'accordo con l'acquirente, per potergli agevolare una futura scalata, e poi si spartiranno la torta.
 
Escludendo a priori che possano essere i Libici, se fossero:

  1. I Tedeschi di AXXIOM (tramite qualche loro amico che poi in un secondo momento gliele gira), sarebbe un'ottima notizia, perche' o hanno notizie di qualche buona acquisizione, oppure a questi prezzi pensano che siano Sottovalutate.
  2. Il Mincio (tramite qualche suo amico che poi in un secondo momento gliele gira), sarebbe una buona notizia, perche' potrebbe aver deciso di aumentare la quota per incominciare la Scalata.
  3. Se fosse un Soggetto Terzo (che fino ad ora non era tra' gli azionisti rilevanti), sarebbe la notizia Migliore, perche' Aprirebbe Scenari di Battaglie con rilanci, per contendersi la Societa'.



P.S. Secondo me, chi ha venduto e' d'accordo con l'acquirente, per potergli agevolare una futura scalata, e poi si spartiranno la torta.

e quindi se son rose..... fioriranno!:D
 
intanto qualcuno ha pensato che è meglio vendere
 
Quindi?
Ha dato?
Si riparte?
 
Jellato...prima di tutto non sappiamo il PMC del venditore....;)
Secondo non sappiamo chi è il venditore....( Anche se possiamo intuirlo)
Terzo non sappiamo chi è il compratore.... visto che gli attori conosciuti che siedono nel CDA non "possono" modificare le loro quote.....

su sezione news ,,,is this a fake news??


Notizie Radiocor NOTIZIE RADIOCOR - COMMENTI BORSA: TORNA A SCALDARSI RETELIT (+11%), PRETTO VENDE AI BLOCCHI IL 4,7%

Mistero sull'acquirente. Venerdi' i conti 2018 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 11 mar - Retelit balza in Borsa dell'11,4% dopo due grossi passaggi ai blocchi che hanno riguardato lo 0,55% e il 4,7% del gruppo tlc. In tutto sono passati di mano 10,5 milioni di pezzi circa, 21 volte la media degli ultimi 30 giorni e circa il 6,25% del capitale. Il pacchetto piu' consistente, stando agli operatori di Piazza Affari, sarebbe passato a un premio del 10% circa e poi i prezzi sul mercato si sarebbero immediatamente adeguati con il titolo che alla fine ha chiuso a 1,61 euro, secondo migliore del listino milanese. Chi ha venduto i due maxi pacchetti in Borsa? La transazione piu' consistente - secondo quanto ricostruito da Radiocor - ha riguardato 7,67 milioni di pezzi (il 4,7%), esattamente la partecipazione da Alberto Pretto, imprenditore veneto che nell'ultima assemblea di Retelit, nel 2018, si era schierato con Raffaele Mincione. Piu' difficile, invece, e' capire chi ha comprato la quota visto che i soci rappresentati in cda, ovvero i libici di Bousval, i tedeschi di Axion, Shareholder Value Management e la Fiber 4.0 di Mincione hanno le mani legate dal 'black period' relativo all'imminente diffusione dei risultati 2018 e quindi non possono effettuare alcun acquisto. Gli ultimi rumor sul mercato segnalavano qualche settimana fa l'interesse di un soggetto istituzionale di mercato interessato a entrare nel capitale. Il mistero, forse, verra' svelato nei prossimi giorni dalle comunicazioni obbligatorie a Consob sulle partecipazioni rilevanti.

(RADIOCOR) 11-03-19 18:47:25

robocor;)
 
Indietro