Reverse long a 13950!chiuso lo short di concetta79 aperto a 17000!

Malato di mente e ciarlatano.....ormai tutti hanno capito che nei forum se insulti me non solo non sei bannato ma i moderatori se la ridono e ti premiano,togli loro del lavoro:D

Malato di mente e ciarlatano.....Seguimi ti sei sentito tirato in ballo dalle mie parole sul falso realtime?:D dopo questo post offensivo sono andato a leggere perche' mai uno che non mi legge e non mi conosce debba offendermi e insultarmi cosi esplicitamente......allora ho trovato il 3D "Il 3D dello short" del 10 aprile, poi abbandonato!
Il 3D dello short dove Seguimi esordisce in un mercato gia' sceso e in discesa dicendo che e' gia' short su due bancari, e dopo pochi post sbaglia a fuggire dallo short e si ritrova subito per tutto il 3D incastrato long su ucg e long sul 3D dello
short:wall:
Il 3D dello short, dove esordendo barando senza realtime , ci si fa belli con lo short del prezzo del giorno prima in un mercato in discesa, ma si riesce comunque a sbagliare chiudendo subito lo short e a rimanere tutto il 3D incastrati long per poi abbandonare il 3D al suo destino.....:D
E il malato di mente e il ciarlatano sarei io! :D
Nonostante tutto, nonostante le offese, nonostante il tuo Nick non appropriato, nonostante la tua evidente inesperienza e superficialita' mi stai simpatico....
Com'e e' andata a finire con ucg? Vedrai ora che sono long recupererai un po';)



:D


Stase ti rispondo con calma, ora sono in macchina in mezzo al traffico mi risulta difficile darti una risposta esauriente...

Cmq tutto ok con il mio long, già uscito in gain giorni fa...OK!


Ahahahah, sono contento di starti simpatico ! Forse anche tu lo sei pero davvero ti ho letto poco fin'ora....devo approfondire...


Cmq il mio intento non era quello di offenderti , pero dai....un po' logorroico lo sei :p:p:p


A presto filo!

Buon paper trading :p:p:p :D
 
Cmq oggi e long anche x me
 
:confused: Perche' chiamarmi niniofin? Altro insulto spudorato ed esplicito alla mia persona:D scherzo niniofin;)

Fai il bravo Filo che sai come finisce chi insulta costantemente prosegue e chi si difende viene bannato...
Ciao ne
 
Ciao Filo,
stai tranquillo, vedi di non farti bannare anche questa volta:).
Ti leggo sempre con piacere ma e' difficile farlo se devi continuamente cambiare nick.

ciao!
 
Perché anticipare? Illogico... :mmmm:
 
Concetta79 mon amour.... dove sei ?? :(

Un giorno ci riusciro`..... riusciro` a sposarti !!! :yes:








:D
 
CONTROLLATE SEMPRE IL PREZZO DELL'ISTANTE DEL POST, IO SCRIVO MORTIFICANDO LE MIE CAPACITA SPESSO, PUR DI RISPETTARE IL PREZZO DEL MOMENTO....MAI DICO MAI HO POSTATO BARANDO O CON UN POST IL CUI ORARIO NON RISPETTI IL PREZZO DEL MOMENTO, AL SECONDO,

OGGI ALLL'ORARIO DEL MIO 3D IL FIB BATTEVA 13950! Al secondo! QUANDO POSTO I MIEI GAINS COL TS DI BREVE SUL BLOG DI FILOTTRANOTRADER, A OGNI PPOST CORRISPONE UN ORARIO, E A QUELL'ORARIO CORRISPONDE UN PREZZO DI FIB CHE E' QUELLO DI INGRESSO O USCITA RIPORTATO NEL POST. QUESTO MI PRECLUDE OGNI POSSIBILITÀ DI BARARE....E DA UN REALE CONTRIBUTO A CHI LEGGE.....NESSUNO LO FA NESSUNO!
POI BARANDO SI FANNO 100 MILA PUNTI DI GAINS ALL'ANNO, MA ALL'ORARIO DEL POST CORRISPONDE UN PREZZO DIVERSO DI FIB!
;)

Scusa la domanda esplicita: vuoi vendere e pubblicizzare così un tuo corso?

Se la risposta è Sì, mi risulta chiara la ragione di post così lunghi e ridondanti, e il discredito lanciato verso gli altri trader. Ma in questo caso, smetti di fare la parte di agnello immolato per la patria; stai giocando per i tuoi interessi, e questo richiede tempo e sacrificio, é naturale.
 
Buondì a tutti:)....oggi giornata di bonos e tassi.:cool::bye:



........2500 miliardi di bonos da piazzare ed alle 11.45 tassi BCE.

Non penso proprio... :eek:
Ma perché coi miliardi perdete i rudimenti della matematica? :D
 
Prima resistenza giornaliera fib 14200 e ftsemib 14450 circa!
Prima di superare queste resistenze passera qualche ora temo....
Ci stiamo arrivando comunque....
 
Abbiamo aPERo con piccolo GAP up a 14015 di fib...quindi arrivati vicini a 14200 non e' escluso un ritest di quella quota a chiusura GAP prima di risalire.
Per chi guarda il ftsemib sappiate che quota circa 240 punti sopra il fib ma vale lo stesso discorso, prima di superare 14450 PUO ritentare i prezzi di chiusura di ieri a chiusura GAP di apertura.

Fib 14120 ora
 
Abbiamo aPERo con piccolo GAP up a 14015 di fib...quindi arrivati vicini a 14200 non e' escluso un ritest di quella quota a chiusura GAP prima di risalire.
Per chi guarda il ftsemib sappiate che quota circa 240 punti sopra il fib ma vale lo stesso discorso, prima di superare 14450 PUO ritentare i prezzi di chiusura di ieri a chiusura GAP di apertura.

Fib 14120 ora

Perché anticipare? :confused:
 
Sono in gain, cosa avrei anticipato?

Se vuoi rispondere ok... se non vuoi rispondere ok lo stesso...
Quindi definisci "anticipare il mercato" se sei in gain o no?
Bizzarro...
 
Abbiamo aPERo con piccolo GAP up a 14015 di fib...quindi arrivati vicini a 14200 non e' escluso un ritest di quella quota a chiusura GAP prima di risalire.
Per chi guarda il ftsemib sappiate che quota circa 240 punti sopra il fib ma vale lo stesso discorso, prima di superare 14450 PUO ritentare i prezzi di chiusura di ieri a chiusura GAP di apertura.

Fib 14120 ora

Buon giorno:)....intende questo?
 

Allegati

  • ftsemib open 3.jpg
    ftsemib open 3.jpg
    136,1 KB · Visite: 13
Malato di mente e ciarlatano.....ormai tutti hanno capito che nei forum se insulti me non solo non sei bannato ma i moderatori se la ridono e ti premiano,togli loro del lavoro:D

Malato di mente e ciarlatano.....Seguimi ti sei sentito tirato in ballo dalle mie parole sul falso realtime?:D dopo questo post offensivo sono andato a leggere perche' mai uno che non mi legge e non mi conosce debba offendermi e insultarmi cosi esplicitamente......allora ho trovato il 3D "Il 3D dello short" del 10 aprile, poi abbandonato!
Il 3D dello short dove Seguimi esordisce in un mercato gia' sceso e in discesa dicendo che e' gia' short su due bancari, e dopo pochi post sbaglia a fuggire dallo short e si ritrova subito per tutto il 3D incastrato long su ucg e long sul 3D dello
short:wall:
Il 3D dello short, dove esordendo barando senza realtime , ci si fa belli con lo short del prezzo del giorno prima in un mercato in discesa, ma si riesce comunque a sbagliare chiudendo subito lo short e a rimanere tutto il 3D incastrati long per poi abbandonare il 3D al suo destino.....:D
E il malato di mente e il ciarlatano sarei io! :D
Nonostante tutto, nonostante le offese, nonostante il tuo Nick non appropriato, nonostante la tua evidente inesperienza e superficialita' mi stai simpatico....
Com'e e' andata a finire con ucg? Vedrai ora che sono long recupererai un po';)

:clap::clap: OK!
 
Indietro