Revisione fido Fineco

fabri88

Utente Registrato
Registrato
4/4/15
Messaggi
398
Punti reazioni
2
Mi e’ arrivata una mail con la revisione di affidamento del fido Fineco di 3000 euro che mi avevano concesso anni fa ma logicamente non lavorando più da un anno e mezzo credo se ne siano accorti e adesso da settembre avrò un piano di rientro per evitare la non concessione anche di altro come carte che ho ecc, una volta terminato, sarò ok? Difficilmente salirò in positivo nel conto in quanto tra spese e altro raggiungo in pari a fine mese almeno per ora
 
Minifido

Ciao in merito a questo volevo dirti hai già pagato interessi sono salati?
 
Gli interessi sull'utilizzo del fido Fineco sono tra i più bassi presenti sul mercato.
Uno strumento veramente utile quando c'è la necessità.

Conosco gente che vive da anni utilizzando il fido Fineco , ha l'accredito stipendio ma per le varie spese/imprevisti non riesce mai a sanare la posizione del fido; in nessun caso hanno avuto comunicazioni da Fineco per sanare la posizione e rientrare. Mai.
 
Minifido

Gli interessi sull'utilizzo del fido Fineco sono tra i più bassi presenti sul mercato.
Uno strumento veramente utile quando c'è la necessità.

Conosco gente che vive da anni utilizzando il fido Fineco , ha l'accredito stipendio ma per le varie spese/imprevisti non riesce mai a sanare la posizione del fido; in nessun caso hanno avuto comunicazioni da Fineco per sanare la posizione e rientrare. Mai.
Io da 2 mesi lo uso continuamente e piano piano risparmiando qualcosa anche 200 euro al mese cercherò di rientrare mi fanno paura solo gli interessi non è possibile fare un calcolo
 
Ecco un prospetto degli interessi, se ti può essere di aiuto:

Vedi l'allegato 2649968

In pratica ti fa l'esempio: se usi i 3000 euro di fido per un anno (365 giorni), ti costa 195 euro di interessi.

Comunque credo che gli interessi passivi vengano addebitati una volta all'anno.
 
Minifido

Non me lo fa aprire peccato cmq io utilizzo 2300 euro su 3000 con un entrata di 1000 euro al mese
 
Ma quindi se io utilizzo 3000 euro di fido continuamente ogni mese pagherò 195 euro l anno
 
Sì esatto, se usi tutto il fido (3000 euro) per un anno, pagherai 195 euro di interessi.
 
Comunque qui si parlava di una situazione nella quale non si lavora...quindi se si lavora è ovvio che la logica dice che non dovresti prosciugarlo tutto...però che loro a prescindere decidano che a tot al mese devi rientrare senza trattativa è assurdo...non solo uno non lavora...
 
Indietro