REVO come andrà

buongiorno
usciti i dati , sono in linea con le aspettative secondo voi ?
 
buongiorno
usciti i dati , sono in linea con le aspettative secondo voi ?
si, dopo che avevano pubblicato il dato complessivo di raccolta premi 2023. C'era una variabile rischiosa sul tema impatto (il netto dalla riassicurazione) per risarcimento danni (alluvioni Romagna 2023 ecc)...che infatti nella presentazione evidenziano per 5,9 Mln. Questa resterà una variabile per sempre (il rischio disaster è più volatile del solito attuariale vita/danni di una compagnia classica), magari compensata da obblighi normativi (futuri). Per il resto - IMHO.. - buono e dovrebbero cominciare (si spera...) a generare sinergie considerate le capex finora per la piattaforma quotatrice, anche con la Spagna. Io son dentro e ci resto, il management e la strategia sono valide, tempo 2-3 anni e verrà opata (e qui bisognerà vedere però a che prezzo...se il gioco ne sarà valsa la candela...)
 
ma come p/e, multipli etc... è in linea con il settore ?
può dirsi a sconto ?
scusate se disturbo
 
ma come p/e, multipli etc... è in linea con il settore ?
può dirsi a sconto ?
scusate se disturbo
No, non è a sconto come pe. Sarebbe da vedere come PEG, ci si aspetta utili molto superiori in futuro quando i progetti/innovazioni in corso sprigioneranno il valore intrinseco. Personalmente non lo considero x trade brevi...un chippino o pacchetto da mettere lì e aspettare con la pazienza di Giobbe. Che se non hai, è meglio lasciar perdere...imho. oppure se il mercato risciacqua, entrare più bassi...
 
No, non è a sconto come pe. Sarebbe da vedere come PEG, ci si aspetta utili molto superiori in futuro quando i progetti/innovazioni in corso sprigioneranno il valore intrinseco. Personalmente non lo considero x trade brevi...un chippino o pacchetto da mettere lì e aspettare con la pazienza di Giobbe. Che se non hai, è meglio lasciar perdere...imho. oppure se il mercato risciacqua, entrare più bassi...
Condivido in pieno è un titolo da tenere in portafoglio e dimenticarsene per quei 2-3 anni che dopo sarà opato penso.Non è certo un titolo da trading.Minali ha detto che avrebbe comprato dopo la pubblicazione dei dati.Dalle informazioni di internal dealing per il momento non vedo ancora il suo acquisto.
 
Ultima modifica:
Condivido in pieno è un titolo da tenere in portafoglio e dimenticarsene per quei 2-3 anni che dopo sarà opato penso.Non è certo un titolo da trading.Minali ha detto che avrebbe comprato dopo la pubblicazione dei dati.Dalle informazioni di internal dealing per il momento non vedo ancora il suo acquisto.
Oggi volumi in aumento con prezzo in salita.Da controllare se Minali ha comprato oggi
 
oggi buoni volumi con stamattina 49K a 9.06 in blocco con ordine CT...può essere un assestamento delle % di qualcuno in vista dell'assemblea (ma non mi sembra ci sia la situazione), ma comunque non male come segnale...
 
Indietro