Revolut - CAP. IX

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

ma una ricaricabile con o senza iban ha questo... problemino?

Al netto del fatto che siamo OT, non capisco la domanda... Se una ricaricabile viene bloccata ovviamente non funziona più per transare, qual è il dubbio?
 
Revolut ha alzato la ricompensa per gli inviti a 40 euro o é un altra promo che vedo soltanto io?
 
Al netto del fatto che siamo OT, non capisco la domanda... Se una ricaricabile viene bloccata ovviamente non funziona più per transare, qual è il dubbio?
semplicemente che è meglio un cc+debit, ma volevo solo una conferma... giusto non esagerare nel OT
 
Puoi aggiungere i soldi attraverso un'altra carta oppure tramite bonifico
Ricarico Revolut con Google pay con la carta di debito della mia banca per non pagare il bonifico.
semplicemente che è meglio un cc+debit, ma volevo solo una conferma... giusto non esagerare nel OT
Per rinnovare il mio abbonamento a Prime di Amazon mi hanno bloccato la carta fisica, ma ho risolto con quella virtuale senza problemi.
 
Ricarico Revolut con Google pay con la carta di debito della mia banca per non pagare il bonifico.

Per rinnovare il mio abbonamento a Prime di Amazon mi hanno bloccato la carta fisica, ma ho risolto con quella virtuale senza problemi.

vabbè, non volevo approfondire, ma mi riferisco a chi viaggia molto e non può rischiare di ritrovarsi a avere 5k o più bloccati chissà fino a quando. se hai due cc o un cc e due debit è meglio.

se uno non sa dove mettere 70k e vuole risparmiare la bellezza di (34.20-2) fa flow a 10 euro al mese... hehehe
 
Ciao biondi, mi confermate che anche con iban italiano Revolut NON farà da sostituto d'imposta per trading sulle cripto?
 
semplicemente che è meglio un cc+debit, ma volevo solo una conferma... giusto non esagerare nel OT
Revolut è un c/c

Revolut offre debit fisiche (pagando, quante vuoi)

Revolut ti da debit virtuali (ne crei quante ne vuoi)

Revolut ti permette di avere carte "usa e getta"
 
Con Directa compro ETN sulle cripto su Xetra, se la vede Directa per plus e minus ed evito noie fiscali
Ok, ma lì non stai comprando crypto, stai comprando un titolo come tanti (e il trattamento fiscale poi non sarà quello delle crypto ma quello degli ETN)
 
Ti consiglio di guardare il video di Guido Cardinali sull'argomento

Grazie, ne conosco ormai comunque molto bene limiti operativi e tecnico/giuridici in quanto li uso praticamente da quando sono sono stati quotati su Xetra.
Speravo, per il trading, che con Iban italiano Revolut facesse da sostituto d'imposta, ma niente purtroppo.
 
Indietro