Revolut - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con PayPal si può solo se associ l'IBAN di Revolut, trasferendo poi i fondi dal saldo al conto corrente.

Ho provato usare questo modo paypal si prende 1% e normale ? mi sembra molto
 
Ho provato usare questo modo paypal si prende 1% e normale ? mi sembra molto

Come posso trasferire denaro dal mio saldo PayPal?
Trasferisci denaro su un conto bancario
PayPal non applica tariffe per il trasferimento di denaro dal tuo conto PayPal al tuo conto bancario [...]



Quanto costa usare PayPal?
Trasferire denaro
Puoi trasferire denaro dal conto PayPal al conto bancario o alla carta prepagata PayPal gratuitamente.


Il trasferimento da saldo PayPal (non da carta) verso IBAN in area SEPA (non verso carta) è sempre stato gratuito. OK!
 
ciao a tutti
mi è arrivata la carta (tra l'altro bellissima!) ma non capisco se devo attivarla o se è già attiva.. l'app con tutte le funzionalità che ha, la trovo un po' confusonaria.
 
ciao a tutti
mi è arrivata la carta (tra l'altro bellissima!) ma non capisco se devo attivarla o se è già attiva.. l'app con tutte le funzionalità che ha, la trovo un po' confusonaria.

la carta è attiva. ma il primo pagamento dovresti farlo infilando la carta e digitando il pin.
tutti i successivi puoi farli in modalità contactless.
ovviamente ancora più comodo è usare google pay.
 
qualcuno di voi ha la carta premium silver di Revolut?
 
Come posso trasferire denaro dal mio saldo PayPal?
Trasferisci denaro su un conto bancario
PayPal non applica tariffe per il trasferimento di denaro dal tuo conto PayPal al tuo conto bancario [...]



Quanto costa usare PayPal?
Trasferire denaro
Puoi trasferire denaro dal conto PayPal al conto bancario o alla carta prepagata PayPal gratuitamente.


Il trasferimento da saldo PayPal (non da carta) verso IBAN in area SEPA (non verso carta) è sempre stato gratuito. OK!

io ricordo che si pagava 1€ per importi inferiori di 100€ quando si trasferiva su carta...adesso non è + cosi?
 
Da PayPal su carta Revolut (anche Postepay) la commissione era di 1 euro.
Da PayPal su conto Revolut commissione zero, e come un bonifico.
Io ho carta silver in plastica, e carta oro Metal.
 
Da PayPal su carta Revolut (anche Postepay) la commissione era di 1 euro.
Da PayPal su conto Revolut commissione zero, e come un bonifico.
Io ho carta silver in plastica, e carta oro Metal.

ok grazie quindi con bonifico si può trasferire gratuitamente sul conto qualsiasi cifra..buono a sapersi..ti ho inviato un mess in pvt.
 
Nel conto Paypal si deve aggiungere il conto Revolut
 
La carta fisica (quella gratuita con pagamento spese 5,99) è la stessa (rectius: stessi codici) di quella virtuale (non monouso)?
 
no, sono diversi, quella fisica ha dei numeri, quella virtuale (o quelle, a seconda di quante se ne attivano) hanno numeri diversi.
 
Ho aggiornato l'app, adesso quando si entra chiede di accettare dei termini, si sa qualcosa di cosa cambia?
 
Ho aggiornato l'app, adesso quando si entra chiede di accettare dei termini, si sa qualcosa di cosa cambia?

Leggendo mi pare che abbiano messo un numero di telefono per contattarli il che mi pare ottimo
 
Sapete se uno stesso soggetto (fisico) puo avere più conti Revolut ?

Con n. di telefono e smartphone diverso?

In caso affermativo si può avere lo stesso n. di telefono e smartphone?
Grazie.
 
Leggendo mi pare che abbiano messo un numero di telefono per contattarli il che mi pare ottimo

ah, interessante, ho dato un'occhiata veloce ma era davvero lungo il documento.
Poi dopo che ho messo "non ora" un paio di volte non mi compare più, magari ricomparirà nei prossimi giorni, altrimenti tra 30 giorni varrà come accettato automaticamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro