Reway

Qualcuno è rientrato sul titolo dopo il violento storno? io sto valutando, le avevo mollate a 4,46 e poi sono stato fermo
 
Qualcuno è rientrato sul titolo dopo il violento storno? io sto valutando, le avevo mollate a 4,46 e poi sono stato fermo
Anche io sono in attesa di un rientro appena arriverà un segnale di ripresa...monitoriamo
 
Si può anche rientrare...o entrare come ho fatto io ieri con stop loss no??
 
Si può anche rientrare...o entrare come ho fatto io ieri con stop loss no??
Sono già stato buttato fuori proprio 2 giorni fa con lo stop loss...per cui vorrei evitare un bis nel giro di pochi giorni...Per rientrare aspetto di vedere un +2/3% e volumi un pò in crescita. Siamo praticamente tornati ai valori pre-acquisizione.
 
Piuttosto io avrei 2 domande per i più esperti del titolo:
- la sospensione cautelativa della società controllata da Reway da parte di RFI che motivazioni ha?
- quanto incide il fatturato dei lavori con RFI sul totale della controllata?
Di questo non ne ho trovato traccia nel comunicato e non ho molto tempo per approfondire...
 
Piuttosto io avrei 2 domande per i più esperti del titolo:
- la sospensione cautelativa della società controllata da Reway da parte di RFI che motivazioni ha?
non si hanno notizie precise ma sicuramente legata allo scandalo appalti / tangenti / Verdini.
 
Dispiace un pò vedere a che livelli infimi è atterrata, considerando che la quasi concorrente Franchetti sta volando sui massimi...Bisognerebbe che dissolvessero prima possibile le nubi della sospensione cautelativa della controllata, altrimenti continueremo ad avere le ali legate (però oggi i volumi ci sono, quindi qualcuno la sta manipolando).
 
Ero stato quasi profetico...:) e infatti il rimbalzino è arrivato subito!
Ma la news altrettanto importante è che nel frattempo la sospensione temporanea non ha inciso sulla partecipazione a nessuna gara indetta da RFI.
E al tutto aggiungiamo il contrattone da 65 mln di euro annunciato il 15 gennaio su un nuovo filone di business che porta il backlog ad oltre 830 mln di euro con un rispettabile Ebitda margin tra il 19 e il 22%. Mi aspetto che il titolo riveda i 5 euro a breve e che Value Track riveda subito il suo studio societario che aveva redatto post sospensione alle gare di appalto.
 
http://1info.it/PORTALE1INFO/Pdf/Pd...oneinfo&data=2024&filetype=comunicati&titolo=

E con questa sono arrivati quasi a 900 mln di euro di backlog proforma, al lordo di quelli già iniziati nel secondo semestre 2023. Il PNRR darà un contributo molto importante per fare meglio anche delle previsioni delle varie sim.
Se riescono a mantenere un Ebitda intorno al 20% , direi che per almeno un lustro avranno una generazione di cash flow molto robusta e la Pfn che tornerebbe neutra già a fine 2025 dopo la mega acquisizione di SeGi.
 
Io sono rientrato ieri (ormai terzo o quarto giro di giostra negli ultimi mesi): mi sembra davvero imbarazzante il confronto con Franchetti, che ha già fatto una salita enorme...qua credo invece che di strada ne abbiamo ancora tanta da fare verso l'alto...
 
500 titoli scambiati dopo 3 ore.
Venerdì alle 12 , zero titoli scambiati :angry:
Direi che per una società che capitalizza 150 milioni, questi valori sono improponibili. E pensare che tutte le nubi all'orizzonte per SE.GI si sono diradate. Anzi, in un mese hanno rilasciato due news di nuovi contratti e backlog record
Assenza totale di istituzionali e di retail, ma oramai è oltre un anno che ne parliamo della pochezza del mercato EGM. Mi spiace, ma appena ritorna a valori decenti, io esco anche con la piccola quota che mi era rimasta post deal. Non si può investire in un titolo che ha questi spread denaro/lettera e che se un retail o sim decide di vendere una quota un po' cicciotta per sue esigenze, la manda in sospensione.
 
Ultima modifica:
Indietro